2° ACQUISTO COMUNITARIO KIT XENON

Domandina per chi li ha già montati: anche a voi capita che quando li accendete per una frazione di secondo illuminano tantissimo poi si stabilizzano immediatamente ad un livello di luminosità un poco inferiore?

Io non li ho montati ma avevo letto nell'altra discussione che questo è normale, in quanto la lampada essendo a scarica di gas necessita dello spunto per accendersi e questo spunto (15.000 Volt mipare) è proprio quello che dà il lampeggio di maggiore intensità

ORE 11.30 (son stato più fortunato di te ale) bussano al citofono, rispondo e......... SONO ARRIVATE :X) :X) :X)

ALEQUINTA ORA TE DEVI DIRMI COME CAVOLO HAI FATTO AD INFILARE IL CONNETTORE QUELLO GROSSO E BLU NELLA CENTRALINA

minkia è durissimo mi spavento di piegare qualche contatto

Montati grazie all'aiuto di un mio amico di bologna che si chiama geggion! foto a breve ! :)))))

ps : non ho cambiato fusibili!

voi?

booms":k1wsq7r4 ha detto:
Montati grazie all'aiuto di un mio amico di bologna che si chiama geggion! foto a breve ! :)))))

ps : non ho cambiato fusibili!

voi?

E' consigliato cambiarlo, in quanto la centralina Ballast, ha un assorbimento di spunto + alto, delle normali lampadine alogene, per poi stabilizzarsi a valori inferiori. Se non vuoi rischiare che il fusibile si rompa, magari di notte, è meglio che lo sostituisci con quello fornito.

booms":29f7d0ho ha detto:
dove lo trovo il fusibile dell anabbagliante?

Uno c'e nel kit, l'altro lo trovi sicuramente nella centralina fusibili dell'auto tra quelli in dotazione come ricambio.Cmq. a parere mio non è necessario sostituirli, ma se proprio vuoi essere tranquillisimo, cambia i due fusibili da 10 A con quelli da 15A....è più che sufficiente.

Ah, una domanda che volevo fare a tutti quanti hanno montato gli xeno:
ma anche a voi adesso i fari illuminano meglio, ad esempio, i cartelli stradali??Cioè mi spiego, c'è un alone luminoso più ampio rispetto alle alogene, è normale oppure bisogna correggere qualcosa???Comunque a me il fascio contro una parete è perfett. orizzontale________/ _________/, :ka)