2° ACQUISTO COMUNITARIO KIT XENON

No ho effettuato l'ordine e pagato e nel pomeriggio dovrebbe spedire, arriveranno MERCOLEDI o GIOVEDI

confermatemi tutti i kelvin che ho ordinato

2) Booms Kelvin 6000 attacco H7R ----------------- SOLDI OK

3) Alequinta Kelvin 6000 attacco h7r ----------------- SOLDI OK

4) Gene Kelvin 5000 attacco H7R -------------------- SOLDI OK

5) Tigrotto77 Kelvin 5000 attacco H7R ---------------- SOLDI OK

6) Emy GT Kelvin 4500 Attacco H7R ----------------- SOLDI OK

rettifico oggi fa i pacchi e domani mattina saranno in partenza per le case quindi aggiungi 3gg lavorativi = venerdì

Ragazzi nei privati avete tutti il codice del vostro pacco

PER LA SECONDA ONDATA C'è UNA NUOVA DISCUSSIONE NOMINATA

3° ACQUISTO COMUNITARIO XENONLAMP

Io sono abbastanza esperto di pacchi postali, quindi vi posso dire che il sito delle poste è una ciofecca a me è capitato + volte che mi arrivasse il pacco e che non fosse ancora disponibile sul sito e nella migliore delle ipotesi sarà visibile dopo 2 giorni e passa :asd)

bhe ragazzi neanche a me funziona il codice del pacco però state tranquilli max rorinet mi ha scannerizzato la ricevuta della spedizione non c'è problems

vmaurizio pagamento effettuato il tuo pacco viene spedito domani mattina

Lo tracci con un compasso e poi tagli con un coltelino molto affilato. Oppure se hai a disposizione un dremel sarebbe ancora + facile.

Ma attento alle dita :asd)

2.2.2006... Suona il campanello alle 8.45 del mattino.. alequinta si alza più o meno con questo intento :swear) :shakko) :member) e risponde al citofono.. E' il postino con un pacco postale!!! :X) :X) :X) Mi precipito giù e.... SONO ARRIVATI!!! Se riesco ad arrangiarmi per fare i due buchi da 23 mi sa che li monto in giornata!! Ciao a tutti ragazzuoli e grazie ancora Ludmin!!

Grande Ale ^_^
Mi raccomando le foto, quando hai fatto ;)

P.S.: Per curiosità. andando al sito delle poste ed inserendo il numero della tua spedizione cosa esce?... A me ancora "SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO" "Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)" :confusbig)

Arrivato anche a me !!! qualcuno di milano puo darmi una mano a montarli oggi? altrimenti vado da un elettrauto :(

Come volevasi dimostrare...
Poco fà mi ha chiamato mia moglie dicendomi che sono arrivati anche a me; tanto valeva che il sito con la possibilità del Tracking non lo facevano neanche le poste :nono02)

gEnE":2vz59ca7 ha detto:
Come volevasi dimostrare...
Poco fà mi ha chiamato mia moglie dicendomi che sono arrivati anche a me; tanto valeva che il sito con la possibilità del Tracking non lo facevano neanche le poste :nono02)

Lo avevo detto io :D:D

Ludmin, io aspetto di avere la conferma sulla spedizione e relativo n° :OK)