2° ACQUISTO COMUNITARIO KIT XENON

tranquillo booms ti aspettiamo fino a lunedì però vedi se puoi versare i soldi in mattinata cosi di pomeriggio faccio l'ordine

Io per ora sono costretto a lasciare :mecry) .........se per il prossimo ordine riesco a recuperare i soldi mi rifaccio vivo. Porka miseria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate :cry:

il prossimo ordine scade SABATO 4 FEBBRAIO per quella data se non volete ritardi (voi della seconda ondata) mandatemi un privato con le vostre adesioni e vi mando il mio numero di carta

1) Emy Gt - 6000°k H7R - pacco celere 3 - Roma DATI OK

2) jeanluc - 4500°k H7R DATI OK manca il codice fiscale

3) marco selespeed xxxxK° H7R MANCANO I DATI

4) jxmarco84 - xxxx°k H7R MANCANO I DATI

5) arco - xxxx°k H7R MANCANO I DATI

Ragazzi se gli ultimi 3 della lista (marco selespeed, jxmarco ed arco) non si fanno vivi sono costretto ad annullare la seconda ondata (perchè per due non posso fare l'ordine, oppure unirvi a noi della prima

quindi si aggiunge a noi emy GT che paga anche lui come booms domani mattina

1) Ludmin Kelvin 6000 attacco H7R -----------------SOLDI OK

2) Booms Kelvin 6000 attacco H7R ----------------- Attendiamo pagamento

3) Alequinta Kelvin 6000 attacco h7r ----------------- SOLDI OK

4) Gene Kelvin 5000 attacco H7R -------------------- SOLDI OK

5) Tigrotto77 Kelvin 5000 attacco H7R ---------------- SOLDI OK

6) Emy GT Kelvin 6000 Attacco H7R -------------- Attendiamo pagamento

se tutti siamo puntuali domani faccio l'ordine e giovedi dovremmo avere i nostri bei xenon a casa :elio) NON VEDO L'ORA :X)

DoNNiE":3gzczab8 ha detto:
salve ragazzi..... vengo dal forum delle mini, proprio chiamato qua da LUDMIN che mi ha passato questo link :)

volevo scusare l'interruzione e proporvi di fare un acquisto collettivo con noi

noi però prenderemmo i meccatune, essendo uno dei miei migliori amici il primo ed unico distributore ufficiale di MECCATUNE in italia

i prodotti xenonlamp sono fatti con gli stessi componenti del kit MECCATUNE, entrambi hanno l'omologazione TUV e E13, e entrambi sono garantiti un anno

il costo del kit spedito è 205€ spedito con CORRIERE ESPRESSO che arriva il giorno dopo. se siamo un minimo di 10 persone appena mi arrivano i soldi vi spedisco il kit

meccatune è azienda leader nella produzione di questi kit, i milanesi conosceranno sicuramente RRS, ecco RRS monta kit meccatune e non solo lui, tantissimi altri elettrauti e preparatori montano tale kit....

se volete unirvi a noi della mini, l'acquisto lo facciamo dei meccatune, per vedere le gradazioni e le dimensioni delle lampade andate qua e trovate tutto :OK) :OK)

http://cgi.ebay.it/MECCATUNE-HID-CONVER ... dZViewItem

se avete altre domande potete sempre mandarmi un'email a donnie@fastwebnet.it (o se volete anche solo acquistarlo voi personalmente)

ciao guarda appunto che x i meccatune ho aperto un altro post, in cui li te li faccio avere a 190 euro spediti con ordine minimo di 10. direi che cmq sono sempre 20 euro risparmiati!
scrivi pure di la ok?