M-jetnasona2":3hklv0bp ha detto:
il fusi io non ti capisco proprio, mi dispiace
Insomma piuttosto che essere giù avrei preso un altra macchina. I soldi non fanno la felicità quindi io avrei preferito qualche rata in più per avere più garanzie sul nuovo prodotto.
Adesso hai un auto nuova e il tuo occhio batterà su ogni singolo difetto, che peccato :cry:
Mi dispiace tanto tanto.
La porterei a casa io quella nasona li
e la tratterei come dio comanda :OK)
Guarda che un prodotto diverso, altra marca o modello, avrebbe cambiato molto poco la cosa.
Io la trattativa l'ho chiusa perchè mi pareva giusto così........ ma se ti devo dire di essere eccitato all'idea, ripeto, direi una cazzata.
E' proprio il vedere che ti aspetti un servizio, prima che un prodotto valido - che cmq, a mio vedere, mi da cose diverse da quelle che vorrei da un'auto -, e che poi non c'è........ proprio tutto il corollario inerente il discorso "auto nuova" che mi ha deluso.
Difatti quando dovessi cambiare questa, io che volevo una delle prime Junior, che l'ho fortemente voluta etc., non so se prenderei un'auto nuova.
Probabilmente, NO.
E neppure, se fosse, un'auto italiana. E dirlo io è grave.