M-jetnasona2":vk0uwp15 ha detto:
Scusa non avevo visto le foto. Allora dalle foto si vede solo una gran macchina.
Il colore è giusto cosi nel posteriore. E' logica la leggera differenza tra la ex parte nera e il paraurti. Anche sulle new golf le porte e il paracolpi in tinta si nota una leggera differenza.
Senti il fusi arrabbiati pure ma se guardiamo una lambo pelo x pelo scommettiamo che troviamo almeno 3 di quei difetti li?
Non sono problemi quelli, le trovi anche su un altra.
Io pensavo che avessi fatto un giro e che la macchina avesse iniziato ad andare male.
Del colore avevo il dubbio che dovesse essere NERO come è sulla mia attuale.
Tutto lì. Le differenze di colore da plastica a ferro, o su zone non omogenee di plastica, se dovessi vedere anche quelle allora non dovrei accettare nessuna auto.
Perchè mi sono incazzato? Perchè santoiddio....... è la SECONDA........ cioè cambio la prima per una serie di motivi, MI COSTA, e me ne arriva un'altra che NON ha i problemi della prima (la rossa come allineamenti era perfetta) ma ne ha di diversi.
Eddai sant'iddio su! Per me è la riprova che non è UNA MACCHINA SFIGATA su un milione, è il modus operandi ed anzi ti dico.........
Questa azzurra nel complesso è MEGLIO FATTA di quanto fosse la rossa.
Perchè la rossa era tutta lucidata alla grossa, riverniciata in modo evidente, macchiata dentro, scucita, manate etc.
Questa no.
Su questa poi rispetto ad altre blu montecarlo che sono SCOPERTE di trasparente di trasparente ce ne è, ed anche fin troppo. Tant'è che l'effetto buccia questa non ce l'ha. Come vernice metallizzata è francamente una delle migliori.
Ma che nessuno risolva le storture dei portelloni (peraltro di difficile registrazione, non esistono spesso nè niente, lì se hai un errore dimensionale della staffa, del portello o della traversa su cui alloggi la staffa ci dai di mazzate, non esiste altro sistema), portelloni che nella mia erano DRITTI, nelle ultime sono TUTTI COSI'....... eh ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! dai!
Poi in altra parte del forum devo sentirmi dire che "siamo i migliori del mondo" da uno che lavora a Pomigliano????????
Via, su.......
La cosa che mi ruga d+ è il rivestimento del tetto, alla fine, perchè cmq povero cristo il carrozziere ci dovrà lavorare...... i riscontri e le registrazioni sarei anche buono a farmeli da me. E il pulviscolo me lo terrò.