M-jetnasona2":p7n1jjdn ha detto:306 quoto a pieno. Io sono x le critiche dove servono come nel tuo caso. Riprendo un attimo anche se non lo sopporto più il paragone 147-serie1. Mi domandoerchè se il gruppo fiat con macchine definite ''scadenti'' a una cifra intorno a 23 mila euro ti da 2 anni di garanzia e la bmw ''auto perfetta'' a 28 mila e sapendo l'ottima qualità del suo prodotto non ti fa almeno 5 anni?
In fondo che gli costa a bmw fare una garanzia maggiore se i casi di imperfezione sono ridotti al minimo?
O forse bmw più dell'alfa ha solo la qualità che migliora grazie a quei 5 mila euro(10 milioni scusa se è poco)di finiture e materiali che ha? :sgrat)
Non so quale possa essere una critica che serve e quale no. Io so di aver aspettato 80 giorni una vettura promessa per massimo 25-30. So di aver aveuto grossi problemi per questo ritardo. So che è arrivata una vettura che già dopo 1900km (tanti ne ho adesso) ha svariati problemi. Non problemi inumani pero' ci sono e francamente mi girano.
Alfa-fiat-lancia-ford-opel etc ti danno due anni di garanzia.. poi se ne vuoi di più... allora pagare! Ed entro il primo anno di vita (giusto per star tranquilli).
La quasi totalità delle jap ti da 5 anni.
Bmw ne da 4 di garanzia (mini compresa). Audi e mercedes non so.
E questo per rispondere a te.
Poi per essere chiaro, anche se mi ripeto, ho trovato anche varie caratteristiche positive nell'auto.. che sono poi quelle che mi hanno portato a questa scelta. Pero' se mi è permesso, di fronte ad una situazione del genere gli aspetti positivi mi passano in secondo piano.
Già il fatto che probabilmente il parabrezza me lo dovro' tenere montato STORTO :swear) a meno di non far intervenire qualche ispettore mi fa alterare.. questo perchè a quanto ho capito il carrozziere (che conosco) dice che è uan cosa un po' delicata rimuovere il parabrezza (immagino si possa rompere) e quindi sarebbero giramenti di sfere..
poi ci mettete tutto il resto.. spiegatemi un po' voi come posso non parlarne male, abbiate pazienza.