-Principe-":2t1aroo4 ha detto:vircillo":2t1aroo4 ha detto:Drift... ancora... dai... su...
Quello è + testardo di te e non ti posterà mai le rullate... ne altro... visti i precedenti... ma passate ad altro argomento... ok...
se ci si dimostra in un modo... con una persona poi è difficile il contrario...
quindi non scrive... e non vuole parlarne +...
ricordo ancora le belle risate che vi siete fatti sulle nostre spalle... bè... continuate... apritevi un post con scritto... risate su vircillo e giampy...
dai... che mi iscrivo anche io...
Ciao Vircillo, tra parentesi sono contento di vedere che il raduno del sud è stato organizzato in maniera a dir poco maniacale e che sia andato tutto assolutamente bene :OK) questo è lo spirito del virtualclub e tu anche se sei uno dei più recenti arrivati ti sei fatto onore da quel che ho visto.
In merito alle due cosine dette sopra, beh permettimelo ma il Giampy se l'è cercata, ora non deve fare il sifisticato perchè, non dimentichiamolo, non è stato provocato GRATUITAMENTE, ma le battute son nate dopo che l'ha sparata grossa ma grossa davvero....i cavalli all'inizio non erano solo 285....le modifiche erano poche.....poi è uscito fuori il volumetrico (o qualcosa di simile, vado a memoria) e ora siam tornati sul pianeta terra....
Insomma cerca di capire, non è che il forum sia popolato da una manica di str--zi, è che a volte ci si imbatte in situazioni che hanno del ridicolo e piuttosto che fare come in altri forum ben meno moderati, dove sarebbero partiti gli epiteti più assurdi, qui la si prende a ridere.
E ti sei perso il periodo der COBBRA, ecco perchè non capisci :asd) :asd) :asd) :asd)
:OK)
Ciao Principe... concordo e chiudo.
Spero che ora sei sicuro che non soffro di doppia personalità :lol:
Spero di incontrarti dal vivo al "nazionale". Ciao