156 gta 285cv

Info sullo Spoiler post (è quello che si trova su ebay???) e sulla lente faro
 
Samuelejts":1rwo5w27 ha detto:
Info sullo Spoiler post (è quello che si trova su ebay???) e sulla lente faro

La lente è un procedimento lungo che nemmeno ricordo....mi ha spiegato tutto ma non me lo ricordo............lo spoiler non lo ricordo nemmeno ma non è quelli di ebay fidati....non l'ha nominato proprio...
 
Cosa posso dire riguardo alla macchinina ina ina di Giampy?
Abbiamo fatto un giro appresso, guidava lui e posso dirvi di aver notato, rispetto ad una 147 Gta da me guidata , le seguenti differenze:
-maggiore velocità a salire di giri;
-erogazione più corposa;
-una buona dose di coppia motrice in più;
-un sound davvero coinvolgente (e non ditemi che non conta...);
-un ottimo selespeed ( qui mbacicccio non sarà daccordo con me... :fluffle) )
Avrei voluto darvi qualche dettaglio in più, ma ahimè, la strada ed il tempo a disposizione non lo permettevano...(non eravamo mica in pista)
Come avrete notato ho lascaito da parte i commenti dovuti alla scarica di adrenalina del tipo: ... è 'na bomba... , ...è 'na Scheggia... , eccetera ed ho cercato di trovare un termine di paragone con l'altra 147 Gta che ho guidato.
Quindi alla resa dei conti posso dirvi:
lavoro eseguito davvero bene, nessuna pecca, barvo Giampy e bravo il preparatore.
P.S:
Ottima frenata ed ottima tenuta di strada...(sarà merito dei 225/40 18 di gomme?)

Ciao Giampy :OK)
 
Officina Torelli":2k8xi8cf ha detto:
Cosa posso dire riguardo alla macchinina ina ina di Giampy?
Abbiamo fatto un giro appresso, guidava lui e posso dirvi di aver notato, rispetto ad una 147 Gta da me guidata , le seguenti differenze:
-maggiore velocità a salire di giri;
-erogazione più corposa;
-una buona dose di coppia motrice in più;
-un sound davvero coinvolgente (e non ditemi che non conta...);
-un ottimo selespeed ( qui mbacicccio non sarà daccordo con me... :fluffle) )
Avrei voluto darvi qualche dettaglio in più, ma ahimè, la strada ed il tempo a disposizione non lo permettevano...(non eravamo mica in pista)
Come avrete notato ho lascaito da parte i commenti dovuti alla scarica di adrenalina del tipo: ... è 'na bomba... , ...è 'na Scheggia... , eccetera ed ho cercato di trovare un termine di paragone con l'altra 147 Gta che ho guidato.
Quindi alla resa dei conti posso dirvi:
lavoro eseguito davvero bene, nessuna pecca, barvo Giampy e bravo il preparatore.
P.S:
Ottima frenata ed ottima tenuta di strada...(sarà merito dei 225/40 18 di gomme?)

Ciao Giampy :OK)

Quoto....la frenata era potentissima....rallentava subito dalle alte velocità!!
 
Marco147 2.0":1gbp1rbs ha detto:
Interessante sta cosa della lente!!!! Cos'è? :elio)

E' un procedimento che non ricordo.......però se guardi la foto noterai un pezzo tondo attorno alla lente....bè quello è un componente per il water :asd) :asd) bloccato sulla lente.....vedi com'è bello il faro!!!
 
Ancora... bla bla bla... sulla gta di giampy... basta... perfavore...
Nik33 c era e ha provato e gli ha fatto i complimenti e sopratutto sarà qui per fare le stesse cose alla sua macchina...

ma la diffidenza è cattiva compagna di vita... ragazzi...

onore ai partecipanti del primo radino del sud italia...
tutti grandi uomini... con e senza tastiera...
 
vircillo":2om6klvx ha detto:
Ancora... bla bla bla... sulla gta di giampy... basta... perfavore...
Nik33 c era e ha provato e gli ha fatto i complimenti e sopratutto sarà qui per fare le stesse cose alla sua macchina...

ma la diffidenza è cattiva compagna di vita... ragazzi...

onore ai partecipanti del primo radino del sud italia...
tutti grandi uomini... con e senza tastiera...


:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
DriftSK":26labbfh ha detto:
vircillo":26labbfh ha detto:
la diffidenza è cattiva compagna di vita...

:confusbig)

qui si parlava di foto e dettagli, la curiosità è legittima.

Ciao Drift... chiedete.. per riprendere a "riprendere" in giro le persone o per capire... brutte esperienze... sai... insegnano...

a, io sono giampy o vircillo... o sono virgiampy... che dite...
 
vircillo":w2qyr1uy ha detto:
DriftSK":w2qyr1uy ha detto:
vircillo":w2qyr1uy ha detto:
la diffidenza è cattiva compagna di vita...

:confusbig)

qui si parlava di foto e dettagli, la curiosità è legittima.

chiedete.. per riprendere a "riprendere" in giro le persone o per capire...

Mi sembra che qui nessuno ora stia prendendo in giro qualcuno: sarebbe invece manifestazione di diffidenza (ad esempio) se si chiedesse di mostrare le rullate dei 285cv che, per inciso, non si sono mai viste ;) giusto perchè questo topic si trova in "MECCANICA" e non in "RADUNI"...
 
DriftSK":21zfqgxa ha detto:
vircillo":21zfqgxa ha detto:
DriftSK":21zfqgxa ha detto:
vircillo":21zfqgxa ha detto:
la diffidenza è cattiva compagna di vita...

:confusbig)

qui si parlava di foto e dettagli, la curiosità è legittima.

chiedete.. per riprendere a "riprendere" in giro le persone o per capire...

Mi sembra che qui nessuno ora stia prendendo in giro qualcuno: sarebbe invece manifestazione di diffidenza (ad esempio) se si chiedesse di mostrare le rullate dei 285cv che, per inciso, non si sono mai viste ;)

Drift... ancora... dai... su...
Quello è + testardo di te e non ti posterà mai le rullate... ne altro... visti i precedenti... ma passate ad altro argomento... ok...
se ci si dimostra in un modo... con una persona poi è difficile il contrario...
quindi non scrive... e non vuole parlarne +...

ricordo ancora le belle risate che vi siete fatti sulle nostre spalle... bè... continuate... apritevi un post con scritto... risate su vircillo e giampy...
dai... che mi iscrivo anche io...

non è stato bello il trattamento
e le accuse di doppia personalità...
ora lasciateci in pace...

abbiamo accettato di tutto e di tutto continueremo ad accettare...
dietro un monitor poi... figurati...

le nostre risposte le abbiamo date al raduno del sud italia...
sia con il mezzo che con la passione che ci abbiamo messo...

il resto... sono solo bit su bit
che una volta spento il computer
svaniscono...

punto .
 
DriftSK":2x7xz57m ha detto:
vircillo":2x7xz57m ha detto:
DriftSK":2x7xz57m ha detto:
vircillo":2x7xz57m ha detto:
la diffidenza è cattiva compagna di vita...

:confusbig)

qui si parlava di foto e dettagli, la curiosità è legittima.

chiedete.. per riprendere a "riprendere" in giro le persone o per capire...

Mi sembra che qui nessuno ora stia prendendo in giro qualcuno: sarebbe invece manifestazione di diffidenza (ad esempio) se si chiedesse di mostrare le rullate dei 285cv che, per inciso, non si sono mai viste ;) giusto perchè questo topic si trova in "MECCANICA" e non in "RADUNI"...

e basta..... e accontentati dei tuoi 250cv di serie :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Buonasera Xanto... :hail) come va...
posso avere l'onore di avere un tuo commento sul raduno
nell'apposita area... ci tengo :OK) ciao
 
Foto

DSC_7990.jpg
 
vircillo":3b0i02k4 ha detto:
Drift... ancora... dai... su...
Quello è + testardo di te e non ti posterà mai le rullate... ne altro... visti i precedenti... ma passate ad altro argomento... ok...
se ci si dimostra in un modo... con una persona poi è difficile il contrario...
quindi non scrive... e non vuole parlarne +...

ricordo ancora le belle risate che vi siete fatti sulle nostre spalle... bè... continuate... apritevi un post con scritto... risate su vircillo e giampy...
dai... che mi iscrivo anche io...

Ciao Vircillo, tra parentesi sono contento di vedere che il raduno del sud è stato organizzato in maniera a dir poco maniacale e che sia andato tutto assolutamente bene :OK) questo è lo spirito del virtualclub e tu anche se sei uno dei più recenti arrivati ti sei fatto onore da quel che ho visto.

In merito alle due cosine dette sopra, beh permettimelo ma il Giampy se l'è cercata, ora non deve fare il sifisticato perchè, non dimentichiamolo, non è stato provocato GRATUITAMENTE, ma le battute son nate dopo che l'ha sparata grossa ma grossa davvero....i cavalli all'inizio non erano solo 285....le modifiche erano poche.....poi è uscito fuori il volumetrico (o qualcosa di simile, vado a memoria) e ora siam tornati sul pianeta terra....

Insomma cerca di capire, non è che il forum sia popolato da una manica di str--zi, è che a volte ci si imbatte in situazioni che hanno del ridicolo e piuttosto che fare come in altri forum ben meno moderati, dove sarebbero partiti gli epiteti più assurdi, qui la si prende a ridere.

E ti sei perso il periodo der COBBRA, ecco perchè non capisci :asd) :asd) :asd) :asd)

:OK)
 
Top