Lele ha eliminato i precat e reso lo scarico piu libero! :OK)
Poi credo abbia anche rimappato ma nn ne sono sicuro.. :scratch)
Giampy_GTA":12tqum76 ha detto:ciao..si infatti parlo di quei filtri la...il mio era quel kit k&N pagato una cifra...260,00...tra cui l'avevo montato con il condotto originale.....il condotto in acciaio che ho adesso l'ho costruito io e sotto ho montato un filtro bmc scatolato che va a finire difronte alla griglia....il bmc l'ho provato anche con il condotto originale...ma sembra andare meglio cosi....e una mia impressione o puo essere...? tanta curiosita mi avvolge :confusbig) :confusbig) :confusbig) che cosa ci sara sotto il motore di lele...?comunque qualsiasi cosa ci sia...complimenti...per le GTA...... :OK) :OK)
teknomotion":32s7ioqf ha detto:Lele adesso monta un K&N dentro l'airbox originale..come avevo sempre consigliato io..
147nos":zrx2lco6 ha detto:Lele ha eliminato i precat e reso lo scarico piu libero! :OK)
teknomotion":2wye0rpx ha detto:Con la lima..?Che sei,in prigione...? :sedia)
lelesch81":1no9nxob ha detto:teknomotion":1no9nxob ha detto:Con la lima..?Che sei,in prigione...? :sedia)
bhè in gelateria si,...
kkkfrankie":5vuhumzb ha detto:salve ragazzi, ho trovato x pochi soldi dei collettori di scarico uguali ai miei (originali del 3.2) ai quali pensavo di segare via i pre-kat e saldarvi un tubo dritto, e provare a metterli su.
Però io ve l'avevo già chiesto un'altra volta ma mi avete dato delle risposte un po' 'ermetiche' e non ci avevo capito una fava...se li metto su senza i pre-kat mi si accende la spia dell'iniezione o no? In linea teorica sì, ma qualcuno dice di no...
E ancora, secondo voi vado a peggiorare il rendimento, magari ai bassi? Considerate che io ho la centralina rimappata e un filtro a pannello JR (è uguale al K&N) montato nel cassoncino originale.
lelesch81":2xn7smmy ha detto:147nos":2xn7smmy ha detto:Lele ha eliminato i precat e reso lo scarico piu libero! :OK)
ho fatto tutto.. adesso mancano solo piccoli lavori com la lima.. :asd) :asd)
kkkfrankie":1b6pwmcn ha detto:mah...non capisco cosa vi costi spiegare la cosa un po' più dettagliatamente..
Comunque se mi dici che mi diventa vuota in basso abbiamo risolto il problema alla radice: mi tengo i collettori così come sono!
Grazie comunque
kkkfrankie":z7ppt48m ha detto:mah...non capisco cosa vi costi spiegare la cosa un po' più dettagliatamente..
Comunque se mi dici che mi diventa vuota in basso abbiamo risolto il problema alla radice: mi tengo i collettori così come sono!
Grazie comunque
kkkfrankie":1hg6ffgx ha detto:Comunque se mi dici che mi diventa vuota in basso abbiamo risolto il problema alla radice: mi tengo i collettori così come sono!