kkkfrankie":fcogiyui ha detto:
URCA! Allora varrebbe la pena di fare la modifica anche solo x questo motivo!
Secondo me invece vale la pena NON FARE nessuna modifica alla mappa anche per questo motivo....
Come ho già detto in passato sappiamo che la carburazione della GTA è VOLUTAMENTE ricca per aiutare il raffreddamento. Infatti la benzina ha anche un effetto raffreddante sul motore.
Ora siam daccordo che la GTA seppur abbia un motore tuttaltro che piccolo infilato in quel vano motore, con radiatori ovunque e lo spazio libero è praticamente ZERO, non soffre di problemi di temperatura.
Ma chi ci dice che questo non sia proprio dovuto a determinati accorgimenti che se i tecnici della casa han deciso di prendere ci sarà un motivo?
Infatti mi pare di ricordare che le temperature dei Lele son sempre un filino più alte delle mie.
Non mi spaventerei, non siamo a livelli critici e nell'uso quotidiano non ci troviamo di sicuro di fronte ad un motore così stressato da andare in crisi.
Ma non c'è dubbio che certi dettagli sia meglio non trascurarli soprattutto considerando che la situazione, in una calda giornata di luglio, e dopo mezz'ora di pista, potrebbe cambiare radicalmente.