Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
Giampy_GTA":37s40sbw ha detto:ciao...ragazzi....le modifiche le ho gia elencate...comunque per quando riguarda i simpatici...posso dire solo che su elaborare n.102 gennaio 2006 pag.40 la rossomotorsport ha elaborato una 147 gta con centralina e scarico centrale diretto e finale ragazzon ottenendo 276cv...perche non scrivete anche a loro dicendo che e impossibile ottenere 30cv con centralina e scarico?...se vi puo interessare...www.rossomotorsport.it....comunque ringrazio le persone che mi hanno scusato...anche perche non era colpa mia... :fluffle) :fluffle) :fluffle)
abbiamo detto che apprezziamo l'onesta' di aver ammesso l'errore...
ma non ricascarci...
ricordo: quelli "simpatici" non lo facevano tanto per dire... ma "forse" perchè questo V6 lo conoscono un po' bene e lo possiedono (anche se tu cugino continua a pensare che abbiano un jtd :asd) ), oltre appunto ad avercelo fatto qualche lavoro, come anche c'è qualcuno, un po' "internal", e conoscente di qualche preparatore, di quelli "vecchia maniera" tutta meccanina ....
nella fattispecie, ad esempio, Rosso Motor Sport, lo conosciamo, e anche abbastanza bene...
ed è pure un nostro convenzionato, nonchè già venuto in pista qualche volta con noi (Monza scorso Febbraio)
la macchina che dici è la sua, e più precisamente questa :
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=47804
ripeto... quelli che hanno "parlato" è perchè "forse" la materia la conoscevano...
e d'altronde i fatti han parlato da soli... come sempre sostenuto da "noi" che sappiamo cosa comportano le modifiche che hai fatto...
è venuta fuori, guarda caso, proprio la potenza, più o meno.. che sappiamo che si raggiunge con quelle modifiche...
e con il senno di poi capirai, quanto era impossibile avere 100cv di più e che effetto faceva, dall'altra parte, l'ostinarsi a difendere una tesi inverosimile..
mettetevi anche nei panni degli altri... di chi ascoltava quello che dicevate