156 gta 285cv

Giampy_GTA":1uorxl6f ha detto:
vircillo":1uorxl6f ha detto:
vircillo":1uorxl6f ha detto:
ciao...ragazzi....ma i motori non vengono dichiarati sul banco prova prima di essere montati ?

:culo)
:p :p :p :p :p :culo) :culo) :culo) :culo) :ecora) :ecora)

:ubriachi) ciao cugiiiiiii "kiruvina"
inseriscimi ancuna foto supa a duammia....ca un nu sacciu fa... :clap) :clap) :hail) :hail) :hail) ti prego

Non parlare in dialetto che domani ci sgridano :nono) ...
chiamami sul cell che mi dai i dati... cosa vuoi nell'immagine?

-Principe-":3fwhxfm7 ha detto:
147nos":3fwhxfm7 ha detto:
Diabolik":3fwhxfm7 ha detto:
rapidello":3fwhxfm7 ha detto:
285 cv= 50 cv in + dell'originale....

contando che mediamente la gta su un baco segna 240 cv

che modifiche hai fatto esattamente?

la media è 248

Fai 245! ;)

Facciamo 245-248 (che poco cambia) e non ne parliamo più dai..... ;) :D :D :D

Approposito, caro NOS, ti è già capitato di vederla, la 159 GTA, in uno dei vostri incontri? :elio)

Purtroppo nada, la tengono ancora nascosta!

:mecry2)

Allora, dopo tutte le vicende su questa GTA da 285 cv, orsù, chi è stato al raduno di Cosenza e ci ha fatto un giro, parli!!! Ci dichi( :asd) ) come va questa bestiaccia! :elio)

Da novello possessore di GTA sono curioso di sapere come va!!! Nik33, che ha la gta anche lui, ci ha fatto un giro? Ha sentito differenze? Quali? :elio) :elio) :elio)

Marco147 2.0":1ettxe5s ha detto:
Allora, dopo tutte le vicende su questa GTA da 285 cv, orsù, chi è stato al raduno di Cosenza e ci ha fatto un giro, parli!!! Ci dichi( :asd) ) come va questa bestiaccia! :elio)

Da novello possessore di GTA sono curioso di sapere come va!!! Nik33, che ha la gta anche lui, ci ha fatto un giro? Ha sentito differenze? Quali? :elio) :elio) :elio)

Sono curioso anche io...

Marco147 2.0":qqzfn2w5 ha detto:
Dai, cazzate a parte, come va 'sta macchina? Parli solo chi ha provato in prima persona! :D

Io ho fatto il giro ieri nella sua GTA (285cv)....posso solo dire che tira e tira e tira e corre corre corre sempre....na bombaaaaa!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) Se vedete le foto di come l'ha modificata...svenite!! E' qualcosa di ecceziunale veramente!!

Ciao giampyy :fluffle) :fluffle)

Ma queste foto le conoscevo già... io speravo in qualche descrizione che andasse oltre!

Da qui le modifiche che vedo sono paraurti anteriore, cerchi e doppio scarico (e forse gli interni in pelle bicolore, ho presente quelli di Lelesch quindi mi fanno meno impressione): a leggere il post di cuoresportivo86 poteva essere l'astronave Enterprise...

a ok..in effetti era la discussione dove per la prima volta si narrò della teoria del Dott. Ing. Giorgio"APAX" Piola

cuoresportivo86":3mz5hmaw ha detto:
Marco147 2.0":3mz5hmaw ha detto:
Dai, cazzate a parte, come va 'sta macchina? Parli solo chi ha provato in prima persona! :D

Io ho fatto il giro ieri nella sua GTA (285cv)....posso solo dire che tira e tira e tira e corre corre corre sempre....na bombaaaaa!!! :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) Se vedete le foto di come l'ha modificata...svenite!! E' qualcosa di ecceziunale veramente!!

E fin qui potrebbe essere che parli di una normale GTA, la descrizione corrisponde! :elio)

-Principe-":3v3gjx7l ha detto:
cuoresportivo86":3v3gjx7l ha detto:
Marco147 2.0":3v3gjx7l ha detto:

E fin qui potrebbe essere che parli di una normale GTA, la descrizione corrisponde! :elio)

Bè alla fine non penso ci sia una enorme differenza con una GTA da 250 cv....lui ne ha 285 penso reali o quasi...quindi al max sarà leggermente piu scattante....!! Comunque preparo le foto e posto subito :p :p

-Principe-":3gn5whxq ha detto:
cuoresportivo86":3gn5whxq ha detto:
Marco147 2.0":3gn5whxq ha detto:

Infatti! :asd) Per questo io volevo il confronto diretto!
So che lì c'era Nik33!! Io fossi il lui sarei stato il primo a fare il giro!!! Per fare un confronto! :elio)

Si in effetti visto che lui la guida tutti i giorni sà come va realmente una GTA di fabbrica e quella di giampyGTA......in arrivo le foto comunque eh!! :elio) :elio) :elio)

Ecco le foto ragà.....vi posso assicurare che dal vivo è un mostro...con quei cerchi da 18'' , dischi forati , i paraurti per 156 "normale" allargati per la GTA, guardate la pelle del volante...l'ha fatta lui :schok) :schok) :schok) , i fari dietro li ha verniciati lui :love) :love) :love) , le marmitte tagliate e alzate da lui, la lente nel faro è sempre opera sua :?: :?: :?: :?: ........vi posso assicurare che l'amico giampy è un grande :fluffle) :fluffle) !!! Bè adesso godetevi le foto!!!