Sceglierei il 150 cv solo in caso di lunghe percorrenze in autostrada...ilprocuratore":22jfjbig ha detto:secondo voi a parità di prezzo e allestimento ma con una 2008 150 e 76000km cosa scegliereste?
attila151":28ilqwqo ha detto:Sceglierei il 150 cv solo in caso di lunghe percorrenze in autostrada...ilprocuratore":28ilqwqo ha detto:secondo voi a parità di prezzo e allestimento ma con una 2008 150 e 76000km cosa scegliereste?
Rimappa il 120ilprocuratore":1mz9iyyt ha detto:attila151":1mz9iyyt ha detto:Sceglierei il 150 cv solo in caso di lunghe percorrenze in autostrada...ilprocuratore":1mz9iyyt ha detto:secondo voi a parità di prezzo e allestimento ma con una 2008 150 e 76000km cosa scegliereste?
Io non vado quasi mai in autostrada.. però quei 30cv in più :asd)
Aggiungerei che il 150 bevucchia leggermente di piu dopotutto questi trenta cavalli in più avranno pure seteam78_ud":jyyds8ol ha detto:dipende da cosa vuoi.. il 150 è sicuramente più divertente, ma più delicato e poi ha anni e km di più. oltre al bollo che costa di più
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
attila151":33dy2jcp ha detto:Aggiungerei che il 150 bevucchia leggermente di piu dopotutto questi trenta cavalli in più avranno pure seteam78_ud":33dy2jcp ha detto:dipende da cosa vuoi.. il 150 è sicuramente più divertente, ma più delicato e poi ha anni e km di più. oltre al bollo che costa di più
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
C'è più di qualcuno che avendo gomme datate, sulla pioggia, ha preso delle facciate su dei guard rail!!! Talmente dure che sembravano delle saponette..ilprocuratore":1qcsw2mz ha detto:L'unica cosa che non mi piace sono i 120cv
be le gomme se sono vecchie cosa capita non tengono? diventano pericolose?
PS: mi state convincendo..
Infatti,se vuoi fare così cambia prima le posterioriAndy96":3mu3lwef ha detto:così ti parte di culo e non la tieni più.. :tiè)
Compreso passaggio di proprietà?ilprocuratore":37fzwfjk ha detto:ok grazie a tutti per avermi aiutato.. alla fine ho ceduto io a 5.400€, domani vado con un mio amico a provarla.
Per quanto riguarda le gomme provo e vedo come va.. in caso cambio prima quelle davanti...
attila151":1356a5c1 ha detto:Compreso passaggio di proprietà?ilprocuratore":1356a5c1 ha detto:ok grazie a tutti per avermi aiutato.. alla fine ho ceduto io a 5.400€, domani vado con un mio amico a provarla.
Per quanto riguarda le gomme provo e vedo come va.. in caso cambio prima quelle davanti...
attila151":1l22imjh ha detto:Tutto sommato e' un buon prezzo..