147 usata

Tenu":1o92t10b ha detto:
Io ho tutte le plafoniere interne fatte con pannellini a led smd simili a quelle che hai postato te ma io davanti e dietro ho quelle da 48 smd...ti dico solo che illuminano a bomba!!! Dipende però sempre dal tipo di led usato, ma in generale vanno bene, basta abbinargli una resistenza!!
Per l'antenna io l'ho cambiata con quella trivalente per il connect e c'è da stare attenti ma in generale si smonta in massimo una mezz'oretta, o dal buco della plafoniera, o dal baule abbassando tutto il cielo dipende da che chiave hai!;) ...basta solo stare attenti e avere occhio che appunto il cielo è delicato!! ;)
Spero di esserti stato d'aiuto!
Se vuoi un aiuto più specifico per i pannelli led, posso mandarti dei link in privato! ;)


ok grazie mille...
 
Io nelle plafoniere interne ho montato dei siluro da 39 a 6 led (2 davanti e 1 dietro) con resistenza integrata, nel baule 1 siluro da 42 a 8 led sempre canbus.
Quello del baule fa una bella luce secondo me superiore all'originale, invece i siluri delle plafoniere interne fanno una luce bianca molto bella ma come quantità di luce direi che siamo in linea con i siluri tradizionali che cmq secondo me sono più che sufficienti per le normali necessità.
 
eldrige2001":2eo4n00g ha detto:
Io nelle plafoniere interne ho montato dei siluro da 39 a 6 led (2 davanti e 1 dietro) con resistenza integrata, nel baule 1 siluro da 42 a 8 led sempre canbus.
Quello del baule fa una bella luce secondo me superiore all'originale, invece i siluri delle plafoniere interne fanno una luce bianca molto bella ma come quantità di luce direi che siamo in linea con i siluri tradizionali che cmq secondo me sono più che sufficienti per le normali necessità.

ok grazie dell'info...
 
Ciao amici ho notato che lo specchietto retrovisore sinistro vibra leggermente e che con i comandi si muove all'incontrario rispetto all'altro... per abbassarlo devo schiacciare su...
 
Top