147 usata

dipende da cosa vuoi.. il 150 è sicuramente più divertente, ma più delicato e poi ha anni e km di più. oltre al bollo che costa di più

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
ilprocuratore":1mz9iyyt ha detto:
attila151":1mz9iyyt ha detto:
ilprocuratore":1mz9iyyt ha detto:
secondo voi a parità di prezzo e allestimento ma con una 2008 150 e 76000km cosa scegliereste?
Sceglierei il 150 cv solo in caso di lunghe percorrenze in autostrada...

Io non vado quasi mai in autostrada.. però quei 30cv in più :asd)
Rimappa il 120 :D
 
am78_ud":jyyds8ol ha detto:
dipende da cosa vuoi.. il 150 è sicuramente più divertente, ma più delicato e poi ha anni e km di più. oltre al bollo che costa di più

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Aggiungerei che il 150 bevucchia leggermente di piu :D dopotutto questi trenta cavalli in più avranno pure sete :D
 
si e no, beve di più ma in autostrada con la 6a marcia consumi molto meno dell'8v

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
attila151":33dy2jcp ha detto:
am78_ud":33dy2jcp ha detto:
dipende da cosa vuoi.. il 150 è sicuramente più divertente, ma più delicato e poi ha anni e km di più. oltre al bollo che costa di più

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Aggiungerei che il 150 bevucchia leggermente di piu :D dopotutto questi trenta cavalli in più avranno pure sete :D


ihiihihihiihih

ps: ho notato che ha perso un rinfrangente posteriore, possibile che si sia staccato per via dei salti?
 
Alla fine essendo appena tagliandata la pagheresti 500-700 euro in più del valore della tua offerta, che secondo me era il prezzo giusto.
Va detto però che si tratta di un usato che in condizioni simili è quasi impossibile da trovare, quindi se la macchina ti piace e conosci il proprietario prendila e dagli i 500 euro in più, sarebbe peggio pentirsi a posteriori per non averla presa.
Come ulteriori spese considera circa 350 euro per la cinghia e circa 450 per un treno di gomme, qui la spesa varia in base al diametro del cerchio e al tipo di gomma che sceglierai. Da verificare lo stato della batteria.
Per quanto riguarda gli anni, alcuni componenti hanno una loro vita fisiologica e si deteriorano col solo passare del tempo, guarnizioni-gommini-plastiche si usurano con le escursioni ci calore e luce ma sono comunque componenti di secondaria importanza.
 
L'unica cosa che non mi piace sono i 120cv :D

be le gomme se sono vecchie cosa capita non tengono? diventano pericolose?


PS: mi state convincendo..
 
ilprocuratore":1qcsw2mz ha detto:
L'unica cosa che non mi piace sono i 120cv :D

be le gomme se sono vecchie cosa capita non tengono? diventano pericolose?


PS: mi state convincendo..
C'è più di qualcuno che avendo gomme datate, sulla pioggia, ha preso delle facciate su dei guard rail!!! Talmente dure che sembravano delle saponette..
 
Io per quanto riguarda le gomme le ho sempre scelte di buon livello controllando sui vari siti i test di tenuta, unica eccezione le invernali che ho appena preso per la 147, ho trovato un treno di gomme con 2.000 km (Nokian WR G2) e ho deciso di prenderle...non lo avessi mai fatto, adesso capisco perchè tizio le vendeva a metà del prezzo più basso on-line!
Sul bagnato hanno una tenuta che definirei da denuncia, assolutamente ridicola, non vedo l'ora di montare le estive :mecry)
Le stesse curve che col fiestino 1.2 sul bagnato prendevo a 110 (con GY Ultragrip 8) ora con la 147 le prendo a 90 e già sento la macchina scivolare lateralmente...
Morale, se non hai delle gomme decenti la macchina non te la godi, oltre ad essere pericolose per chi la guida e per gli altri utenti.
Gomme con 8 anni di vita vanno assolutamente cambiate, oltre alla gomma che sicuramente si sarà indurita, stando ferme per tanto tempo nella stessa posizione (e probabilmente con pressione bassa) si possono anche deformare a livello di carcassa.
 
ok grazie a tutti per avermi aiutato.. alla fine ho ceduto io a 5.400€, domani vado con un mio amico a provarla.

Per quanto riguarda le gomme provo e vedo come va.. in caso cambio prima quelle davanti... :(
 
ilprocuratore":37fzwfjk ha detto:
ok grazie a tutti per avermi aiutato.. alla fine ho ceduto io a 5.400€, domani vado con un mio amico a provarla.

Per quanto riguarda le gomme provo e vedo come va.. in caso cambio prima quelle davanti... :(
Compreso passaggio di proprietà?
 
attila151":1356a5c1 ha detto:
ilprocuratore":1356a5c1 ha detto:
ok grazie a tutti per avermi aiutato.. alla fine ho ceduto io a 5.400€, domani vado con un mio amico a provarla.

Per quanto riguarda le gomme provo e vedo come va.. in caso cambio prima quelle davanti... :(
Compreso passaggio di proprietà?

eh no magari..

dinstinct 2006 20200 km 5.400 + 350€ cinghia + 480€ di pra

:(
 
attila151":1l22imjh ha detto:
Tutto sommato e' un buon prezzo..


Il problema che non ci sono altre auto con sti km da comparare, un'altro vicino a me vendeva una serie 0 dinstinct pelle del 2003 con 35000km e voleva 5000€ io gli ho offerto 4000€ MA SEMPRE 11 anni ha ...

Una cosa che non ho visto sono i dischi... se sono arrugginiti cosa succede devo cambiarli?
 
Top