147 usata

tanela":22jek2js ha detto:
Boooo nn so che dire il prezzo è buono provata mi sembra in un buono stato meccanico....la moquette a parte sotto i piedi lato guida è in ottimo stato poi comunque 1 anno di garanzia la danno almeno un po' mi tutelano....spero che mi vada bene grazie a tutti e a presto
di solito danno delle garanzie apposite, appoggiandosi ad assicurazioni esterne, che all'atto pratico hanno un'infinità di clausole che consentono loro di non pagare tutto quanto è imputabile ad usura (hai voglia, virtualmente tutto è imputabile ad usura in un'auto usata)...
 
tanela":30v90c5t ha detto:
Boooo nn so che dire il prezzo è buono provata mi sembra in un buono stato meccanico....la moquette a parte sotto i piedi lato guida è in ottimo stato poi comunque 1 anno di garanzia la danno almeno un po' mi tutelano....spero che mi vada bene grazie a tutti e a presto

Ciao non è concessionario, è di un ragazzo che conosco bene..
 
Allora...

Oggi ho visto l'auto è praticamente nuova solo 20000km (dentro è nuova davvero) ma lui meno di 5500 non scende, secondo voi già cosi può essere un affare o lascio perdere? Bisognerà cambiare anche la cinghia credo..

Dnistinct 2006 120cv mjet 20300km appena tagliandata.

Considerando che l'auto è ferma da 1 anno che problemi potrebbero insorgere?
 
È vero che la pagheresti un pò di più rispetto alla quotazione attuale, ma cambiata la distribuzione avresti una 147 praticamente nuova.
Io ci farei un pensierino...
 
attila151":jrb0cpuj ha detto:
Io la prenderei....cambia gomme e distribuzione e sei ok :OK)

dici 5500 + 400 + 400 mi sembrano tantini fuuuuu

ma lasciandola ferma il motore non ne ha risentito... le guarnizioni gomme... è rimasta al coperto ma non è un garage il vento l'ha pigliato...
 
Io la prenderei! Se è nuova! :spin) È vero che è più di quello che avevamo detto..ma spendendo quella cifra li hai una macchina praticamente nuova.. :D
 
non puoi pretendere un'auto di fatto nuova come quella, che te la regalino. se i km sono reali, fai la distribuzione e sei a posto. piuttosto, mi puzza un po'un'auto con così pochi km e tenuta ferma invece di essere venduta. ma potrebbe essere la classica botta di culo.. io la prenderei

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Per la distribuzione Se compri tu i pezzi e li porti al meccanico risparmi qualcosa..io ho fatto così e ho speso 220 euro.ovviamente devi cercare un meccanico che sia disposto a farlo.
Per il fatto che sia rimasta un anno ferma per me non CI sono problemi...alla fine un anno non è' poco,ma neanche molto.
Ripeto,io al tuo posto la comprerei,perché con meno di 7 mila euro ti porti a casa una macchina nuova del valore di più di 20 mila euro.
Per le gomme io le farei controllare dal gommista...magari non sono proprio da buttare e per qualche me setto potresti utilizzarle
 
attila151":2dkd94ad ha detto:
Per la distribuzione Se compri tu i pezzi e li porti al meccanico risparmi qualcosa..io ho fatto così e ho speso 220 euro.ovviamente devi cercare un meccanico che sia disposto a farlo.
Per il fatto che sia rimasta un anno ferma per me non CI sono problemi...alla fine un anno non è' poco,ma neanche molto.
Ripeto,io al tuo posto la comprerei,perché con meno di 7 mila euro ti porti a casa una macchina nuova del valore di più di 20 mila euro.

si 8 anni fa però...

La mia paura è che stando ferma alcuni componenti si usurassero lo stesso...

i km sono reali perchè dentro c'è ancora odore di nuovo non pulito..

ps: anche vero che il 150cv mi intrigava di più :D
 
Concordo con Attila sul fatto dell'auto ferma un anno. Alla fine pure quando compri auto dai concessionari o km0 sono auto che sono ferme per mesi nei piazzali.
Per le guarnizioni non ci sono problemi, al massimi un po di vasellina e tornano morbide.
Per le gomme devi vedere se sono di primo equipaggiamento e quindi del 2006 (in quel caso saranno dure come il marmo e vanno cambiate) oppure sono state cambiate in seguito.
Per la distribuzione se conosci un meccanico che ti fa il lavoro con 150 di manodopera e 100 di pezzo te la cavi.
Io la mia quando la presi usata la pagai circa 1000 euro di più ma era nuova e tenuta benissimo e quindi non esitai. Penso che quei mille euro me li sono risparmiati nel tempo per lavori di ripristino che non ho dovuto fare in seguito.
 
am78_ud":3mujvaib ha detto:
non puoi pretendere un'auto di fatto nuova come quella, che te la regalino. se i km sono reali, fai la distribuzione e sei a posto. piuttosto, mi puzza un po'un'auto con così pochi km e tenuta ferma invece di essere venduta. ma potrebbe essere la classica botta di culo.. io la prenderei

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk


ci sono persone sopratutto in piemonte che piuttosto che dare via una cosa per 100 la quale secondo loro vale 103 loro se la bruciano.. :member)
 
ilprocuratore":czeqaxd7 ha detto:
attila151":czeqaxd7 ha detto:
Per la distribuzione Se compri tu i pezzi e li porti al meccanico risparmi qualcosa..io ho fatto così e ho speso 220 euro.ovviamente devi cercare un meccanico che sia disposto a farlo.
Per il fatto che sia rimasta un anno ferma per me non CI sono problemi...alla fine un anno non è' poco,ma neanche molto.
Ripeto,io al tuo posto la comprerei,perché con meno di 7 mila euro ti porti a casa una macchina nuova del valore di più di 20 mila euro.

si 8 anni fa però...

La mia paura è che stando ferma alcuni componenti si usurassero lo stesso...

i km sono reali perchè dentro c'è ancora odore di nuovo non pulito..

ps: anche vero che il 150cv mi intrigava di più :D
Si certo otto anni fa :D però ci siam capiti....ci sono usati e usati.....il tuo e' un usato nuovo :D
 
bell":1giqgnqj ha detto:
Concordo con Attila sul fatto dell'auto ferma un anno. Alla fine pure quando compri auto dai concessionari o km0 sono auto che sono ferme per mesi nei piazzali.
Per le guarnizioni non ci sono problemi, al massimi un po di vasellina e tornano morbide.
Per le gomme devi vedere se sono di primo equipaggiamento e quindi del 2006 (in quel caso saranno dure come il marmo e vanno cambiate) oppure sono state cambiate in seguito.
Per la distribuzione se conosci un meccanico che ti fa il lavoro con 150 di manodopera e 100 di pezzo te la cavi.
Io la mia quando la presi usata la pagai circa 1000 euro di più ma era nuova e tenuta benissimo e quindi non esitai. Penso che quei mille euro me li sono risparmiati nel tempo per lavori di ripristino che non ho dovuto fare in seguito.


Sei stato illuminante..

domanda ma non è possibile vedere lo stato della cinghia e se è in ottimo stato non cambiarla? Anche se dopo 8 anni.. fossero statati 5 ma 8 :eek13)
 
ilprocuratore":ugcmt1h1 ha detto:
bell":ugcmt1h1 ha detto:
Concordo con Attila sul fatto dell'auto ferma un anno. Alla fine pure quando compri auto dai concessionari o km0 sono auto che sono ferme per mesi nei piazzali.
Per le guarnizioni non ci sono problemi, al massimi un po di vasellina e tornano morbide.
Per le gomme devi vedere se sono di primo equipaggiamento e quindi del 2006 (in quel caso saranno dure come il marmo e vanno cambiate) oppure sono state cambiate in seguito.
Per la distribuzione se conosci un meccanico che ti fa il lavoro con 150 di manodopera e 100 di pezzo te la cavi.
Io la mia quando la presi usata la pagai circa 1000 euro di più ma era nuova e tenuta benissimo e quindi non esitai. Penso che quei mille euro me li sono risparmiati nel tempo per lavori di ripristino che non ho dovuto fare in seguito.


Sei stato illuminante..

domanda ma non è possibile vedere lo stato della cinghia e se è in ottimo stato non cambiarla? Anche se dopo 8 anni.. fossero statati 5 ma 8 :eek13)
Lascia perdere...cambiala e basta.potrebbe essere visivamente perfetta e rompersi il giorno dopo.
 
attila151":haaeredm ha detto:
ilprocuratore":haaeredm ha detto:
bell":haaeredm ha detto:
Concordo con Attila sul fatto dell'auto ferma un anno. Alla fine pure quando compri auto dai concessionari o km0 sono auto che sono ferme per mesi nei piazzali.
Per le guarnizioni non ci sono problemi, al massimi un po di vasellina e tornano morbide.
Per le gomme devi vedere se sono di primo equipaggiamento e quindi del 2006 (in quel caso saranno dure come il marmo e vanno cambiate) oppure sono state cambiate in seguito.
Per la distribuzione se conosci un meccanico che ti fa il lavoro con 150 di manodopera e 100 di pezzo te la cavi.
Io la mia quando la presi usata la pagai circa 1000 euro di più ma era nuova e tenuta benissimo e quindi non esitai. Penso che quei mille euro me li sono risparmiati nel tempo per lavori di ripristino che non ho dovuto fare in seguito.


Sei stato illuminante..

domanda ma non è possibile vedere lo stato della cinghia e se è in ottimo stato non cambiarla? Anche se dopo 8 anni.. fossero statati 5 ma 8 :eek13)
Lascia perdere...cambiala e basta.potrebbe essere visivamente perfetta e rompersi il giorno dopo.


ooookey
 
Top