Andy96":1ywwu3lo ha detto:Ah ok..poi hai un mese di tempo per firmare pure tu!ricordati!
Inviato dal mio GT-I9100
Andy96":g5fwtmum ha detto:http://www.comune.monza.it/portale/monzaservizi/certificati_documenti/passaggi_proprieta_auto/
Inviato dal mio GT-I9100
Dubbi quando si prende un'auto usata ci sono sempre, tu però conosci il proprietario quindi è già un grossissimo vantaggio.ilprocuratore":rq03icgn ha detto:JACKSUFF":rq03icgn ha detto:Quindi sei riuscito a provarla, ci hai fatto un giro con 'sta macchina? E' tutto ok?
L'hai già fermata?
Ancora no che sono stato male.. In compenso mi sono venuti dubbi riguardo ai problemi che possono esserci in quanto la macchina è ferma da un anno.
eldrige2001":upv1lr7v ha detto:Dubbi quando si prende un'auto usata ci sono sempre, tu però conosci il proprietario quindi è già un grossissimo vantaggio.ilprocuratore":upv1lr7v ha detto:JACKSUFF":upv1lr7v ha detto:Quindi sei riuscito a provarla, ci hai fatto un giro con 'sta macchina? E' tutto ok?
L'hai già fermata?
Ancora no che sono stato male.. In compenso mi sono venuti dubbi riguardo ai problemi che possono esserci in quanto la macchina è ferma da un anno.
Provala e se va come deve prendila senza farti troppe seghe mentali
eldrige2001":23vak2b8 ha detto:Che genere di problemi a iniettori, dischi e guarnizione motore?
Mi sembrava di aver capito che era stata appena tagliandata...
In ogni caso se la provi e dovesse avere dei problemi di motore (tipo iniettori) te ne accorgi.
Quel che è sicuro è che le gomme dovresti cambiarle, ma non mi sembra un gran problema.
attila151":3sxhw41z ha detto:Comprata?
Ti ha fatto il pacco il proprietario?ilprocuratore":1arxqjzg ha detto:attila151":1arxqjzg ha detto:Comprata?
Ho ricevuto un altro pacco.. lunedi ne vado a prendere un'altra.. almeno spero :angel)
marco912003":1trcjgbs ha detto:Per l assicurazione una volta che paghi. In mezza giornata l attivano...
Inviato dal mio GT-P7500 utilizzando Tapatalk
am78_ud":1d5zz1xm ha detto:che sfiga però... coraggio...