147 usata

Ah ok..poi hai un mese di tempo per firmare pure tu!ricordati! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":1ywwu3lo ha detto:
Ah ok..poi hai un mese di tempo per firmare pure tu!ricordati! :)

Inviato dal mio GT-I9100

Quindi ricapitolando vado all aci a prendere il modulo cdp vuoto lo compiliamo, poi lui il giorno dopo va in comune con la marca da bollo e una copia della mia carta a farsi autenticare la firma.. Il giorno dopo mi da il tutttto con il libretto e una copia della sua carta e cf e libretto e vado al pra dove mi faccio dare il modulo lo compilo e loro mi finisco di timbrare il cdp e mi mettono il tagliandino sul libretto..pago e fine..

Giusto?
 
ilprocuratore":rq03icgn ha detto:
JACKSUFF":rq03icgn ha detto:
Quindi sei riuscito a provarla, ci hai fatto un giro con 'sta macchina? E' tutto ok?
L'hai già fermata?

Ancora no che sono stato male.. In compenso mi sono venuti dubbi riguardo ai problemi che possono esserci in quanto la macchina è ferma da un anno.
Dubbi quando si prende un'auto usata ci sono sempre, tu però conosci il proprietario quindi è già un grossissimo vantaggio.
Provala e se va come deve prendila senza farti troppe seghe mentali :D
 
eldrige2001":upv1lr7v ha detto:
ilprocuratore":upv1lr7v ha detto:
JACKSUFF":upv1lr7v ha detto:
Quindi sei riuscito a provarla, ci hai fatto un giro con 'sta macchina? E' tutto ok?
L'hai già fermata?

Ancora no che sono stato male.. In compenso mi sono venuti dubbi riguardo ai problemi che possono esserci in quanto la macchina è ferma da un anno.
Dubbi quando si prende un'auto usata ci sono sempre, tu però conosci il proprietario quindi è già un grossissimo vantaggio.
Provala e se va come deve prendila senza farti troppe seghe mentali :D


Il problema è la lettura che ti fa venire le seghine cavolo... problemi iniettori, olio e filtri da cambiare anche se è nuovi, guardizioni nel motore, ruote e dischi... :C
 
Che genere di problemi a iniettori, dischi e guarnizione motore?
Mi sembrava di aver capito che era stata appena tagliandata...
In ogni caso se la provi e dovesse avere dei problemi di motore (tipo iniettori) te ne accorgi.
Quel che è sicuro è che le gomme dovresti cambiarle, ma non mi sembra un gran problema.
 
eldrige2001":23vak2b8 ha detto:
Che genere di problemi a iniettori, dischi e guarnizione motore?
Mi sembrava di aver capito che era stata appena tagliandata...
In ogni caso se la provi e dovesse avere dei problemi di motore (tipo iniettori) te ne accorgi.
Quel che è sicuro è che le gomme dovresti cambiarle, ma non mi sembra un gran problema.

No no mi riferivo ai problemi che ci potevano essere stando tanto ferma, tutto qui..
 
In pratica all'ultimo momento ha cambiato idea dicendomi che per qualla cifra se la teneva (il prezzo l'ha fatto lui) :member)

il problema che ho datto picche a 2 interessati trattative di cui 1 a 5 km che adesso è stata venduta.. :mad2) :mad2)

forse è destino che non compri una 147.

domanda ma quanto ci mette l'assicurazione ad attivare la polizza? se vado al mattino me l'attivano per il pomeriggio?

ps: mi fa piacere che sta love scaturisca interesse :)
 
Top