147 usata

non direi...in poche frenate si puliscono!

il liquido dei fren però,sarebbe da cambiare visto che assorbe l'umidità dall'ambiente! ;)
 
ilprocuratore":2vcow4yw ha detto:
attila151":2vcow4yw ha detto:
Tutto sommato e' un buon prezzo..


Il problema che non ci sono altre auto con sti km da comparare, un'altro vicino a me vendeva una serie 0 dinstinct pelle del 2003 con 35000km e voleva 5000€ io gli ho offerto 4000€ MA SEMPRE 11 anni ha ...

Una cosa che non ho visto sono i dischi... se sono arrugginiti cosa succede devo cambiarli?
I dischi con 20 mila km sono come nuovi...se vedi un po' di ruggine va via alle prime frenate
Per il liquido dei freni io non l ho mai cambiato :ka) in teoria andrebbe cambiato ogni 2 anni
 
Andy96":1lwtcjqu ha detto:
non direi...in poche frenate si puliscono!

il liquido dei fren però,sarebbe da cambiare visto che assorbe l'umidità dall'ambiente! ;)

Ah domani vi saprò dire tutto quello che c'è da fare
 
Secondo me hai fatto bene a prenderla! È vero che magari gli hai dato un po di più ma hai una macchina che ti fa ancora come minimo 300 mila km!!! Se non di più!!! Subito subito farei distribuzione e un tagliandino veloce veloce, poi farei gomme (magari se ti giri dei gommisti trovi delle buone occasioni), e poi piano piano vai dietro a tutto.. :OK) Ovviamente in base alle tue disponibilità economiche.. :spin)
 
zimon":pcnd4e8z ha detto:
Secondo me hai fatto bene a prenderla! È vero che magari gli hai dato un po di più ma hai una macchina che ti fa ancora come minimo 300 mila km!!! Se non di più!!! Subito subito farei distribuzione e un tagliandino veloce veloce, poi farei gomme (magari se ti giri dei gommisti trovi delle buone occasioni), e poi piano piano vai dietro a tutto.. :OK) Ovviamente in base alle tue disponibilità economiche.. :spin)

molto scarse...no modifiche non gliene faccio, farei solamente come mi avete consigliato valvola egr fap e magari centralina...
 
Andy96":2p2cqglm ha detto:
Beh prima della centralina,secondo me meglio le gomme nuove! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
mi sono perso chi ha consigliato la rimappina :scratch) :cesso)
 
Per quanto riguarda dischi e mozzi non ti spaventare se vedi i mozzi che tendono al ruggine e stessa cosa sul labbro del disco, è una tendenza Alfa :D
Invece se ha ruggine sui dischi sulla superficie di frenata confermo che dopo un minimo di utilizzo le pastiglie ripuliscono tutto.
 
eldrige2001":276fr606 ha detto:
Per quanto riguarda dischi e mozzi non ti spaventare se vedi i mozzi che tendono al ruggine e stessa cosa sul labbro del disco, è una tendenza Alfa :D
Invece se ha ruggine sui dischi sulla superficie di frenata confermo che dopo un minimo di utilizzo le pastiglie ripuliscono tutto.


sempre se le ruote girano :clap)
 
Scusate una cosa che non centra nulla..

ho visto che ci sono delle interfacce per avere il bt con l'auto originale.. ma deve essere necessariamente mp3 oppure basta quella con il cd?
 
C'è un'interfaccia che ha montato un utente ultimamente che a quanto scrive funziona perfettamente.
La marca se non mi sbaglio è Yatour e si trova su eBay.
Se cerchi sul forum dovresti trovare il topic facilmente perchè è abbastanza recente.
L'interfaccia funziona sia con la radio di serie originale che con il navigatore connect.
 
bell":7w9pcgj4 ha detto:
C'è un'interfaccia che ha montato un utente ultimamente che a quanto scrive funziona perfettamente.
La marca se non mi sbaglio è Yatour e si trova su eBay.
Se cerchi sul forum dovresti trovare il topic facilmente perchè è abbastanza recente.
L'interfaccia funziona sia con la radio di serie originale che con il navigatore connect.

ok grazie dell'info
 
scusate stavo valutando il fatto di andare al pra per risparmiare..

è la prima volta che lo faccio, ditemi se ho capito bene.

vado all'aci e richiedo questo:

http://static.allaguida.it/625X0/www/al ... p-auto.jpg

lo compilo insieme al venditore e lui con una copia della mia carta d'identita va in comune a farsi autenticare la firma..

dopo mi ridà tutto insieme a una copia del libretto e della sua carta d'identità vado al pra e richiedo questo:

http://www.dgtnordovest.it/file_pdf/mod ... TT2119.pdf (per compilarlo c'è qualcuno li ad aiutarmi in caso?)

pago e mi danno il nuovo tagliandino da applicare al libretto.

giusto?
 
Quello é un cdp e lo deve avere il venditore...
Vai al pra con lui,due fotocopie del libretto,due fotocopie del tuo e suo documento e una marca da bollo da 16 euro.
Poi compilate i fogli che vi da la tipa allo sportello e pagate!
sul sito dell'aci puoi vedere quanto costa nella tua città! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":2zvz955h ha detto:
Quello é un cdp e lo deve avere il venditore...
Vai al pra con lui,due fotocopie del libretto,due fotocopie del tuo e suo documento e una marca da bollo da 16 euro.
Poi compilate i fogli che vi da la tipa allo sportello e pagate!
sul sito dell'aci puoi vedere quanto costa nella tua città! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Il problema che volevo andare solo io al pra.. La procedura è corretta?
 
JACKSUFF":2c0ggkia ha detto:
Quindi sei riuscito a provarla, ci hai fatto un giro con 'sta macchina? E' tutto ok?
L'hai già fermata?

Ancora no che sono stato male.. In compenso mi sono venuti dubbi riguardo ai problemi che possono esserci in quanto la macchina è ferma da un anno.
 
Re: R: 147 usata

ilprocuratore":1m4djzpk ha detto:
Andy96":1m4djzpk ha detto:
Quello é un cdp e lo deve avere il venditore...
Vai al pra con lui,due fotocopie del libretto,due fotocopie del tuo e suo documento e una marca da bollo da 16 euro.
Poi compilate i fogli che vi da la tipa allo sportello e pagate!
sul sito dell'aci puoi vedere quanto costa nella tua città! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Il problema che volevo andare solo io al pra.. La procedura è corretta?

No perché serve la firma del venditore!e i suoi documenti!
Vi consiglio di prendervi una mezza mattina di ferie. È una cosa da un'oretta circa!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":198z72j7 ha detto:
ilprocuratore":198z72j7 ha detto:
Andy96":198z72j7 ha detto:
Quello é un cdp e lo deve avere il venditore...
Vai al pra con lui,due fotocopie del libretto,due fotocopie del tuo e suo documento e una marca da bollo da 16 euro.
Poi compilate i fogli che vi da la tipa allo sportello e pagate!
sul sito dell'aci puoi vedere quanto costa nella tua città! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100

Il problema che volevo andare solo io al pra.. La procedura è corretta?

No perché serve la firma del venditore!e i suoi documenti!
Vi consiglio di prendervi una mezza mattina di ferie. È una cosa da un'oretta circa!

Inviato dal mio GT-I9100

Per questo lui va in comune con il cdp autentica la firma e mi da il tutto..
 
Top