Ma dove l'avete letto? A me non risulta e non mi pare nemmeno probabile, ma a sto punto non vorrei sbagliarmi.danteaq80":v0dt57bz ha detto:scusate ancora, io ho letto che lo stereo deve essere un modello preciso, perchè non su tutti funziona.....
Ma dove l'avete letto? A me non risulta e non mi pare nemmeno probabile, ma a sto punto non vorrei sbagliarmi.danteaq80":v0dt57bz ha detto:scusate ancora, io ho letto che lo stereo deve essere un modello preciso, perchè non su tutti funziona.....
bigno72":1p75xqm5 ha detto:Ma dove l'avete letto? A me non risulta e non mi pare nemmeno probabile, ma a sto punto non vorrei sbagliarmi.danteaq80":1p75xqm5 ha detto:scusate ancora, io ho letto che lo stereo deve essere un modello preciso, perchè non su tutti funziona.....
Parli dell'i-Pod?danteaq80":254kso3u ha detto:Quindi se fosse il modello "nuovo" non avrei nemmeno una possibilità di collegarlo???????????
danteaq80":8bzvac9g ha detto:ho tirato fuori l'autoradio per vedere che modello o versione era....c'è scritto: ALFA 937 MID e presenta il connettore blu finto.....secondo voi è il modello giusto per poterci collegare un IPOD?????
grazie a tutti
danteaq80":1q3d26wg ha detto:nessuno ne sa nulla?????? aiutoooooo :OK)
Modello autoradio ALFA 937 MID.........è buono o no? :mecry2) :mecry2)
danteaq80":3824ucox ha detto:si, l'accessorio alfa ok, lo immagino anche io....
io invece sto parlando di collegare semplicemente un IPOD al mio stereo alfa 937 MID....senza dover acquistare l'accessorio Alfa............sicuramente mi ero spiegato male. scusate tutti.
ciao e grazie per le risposte
Allora, i modelli vecchi (ovvero quelli "buoni") si chiamavano ALFA 937 MID (a cassetta) e ALFA 937 HIGH (con CD).danteaq80":up4bk0nr ha detto:nessuno ne sa nulla?????? aiutoooooo :OK)
Modello autoradio ALFA 937 MID.........è buono o no? :mecry2) :mecry2)
Hi Pim!pimzand":nzhlfl6k ha detto:I've seen some pictures of the iPod Pack
danteaq80":o5l049nk ha detto:Grazie di cuore, ma potresti indicarmi la FAQ?