147 & iPod

risparmieresti, si, sempre se riusciresti a trovare quello che cerchi che a detta di altri non si trova. Dovresti poi lavorerci un po' per fissarlo l' iPod, altrimenti ad ogni curva....una botta continua...
Vorei sapere se qualcuno conosce il prezzo del cassettino originale per l'iPod e quando sarà disponibile.
 
uhm .. uhm ... figo
costa veramente poco un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, quando vado a ordinare il cassettino ipod (nessuno sa ancora quando è ordinabile ? ) ordino anche quello allora giusto per vederlo!

ciau
 
Ho letto tutte le pagine perché anch'io sto per comprare l'ipod mini (x chi fosse interessato, la Apple lo vende a 190euro sul suo sito con lo sconto studente, spedizione e incisione al laser inclusa!)
Io pensavo di prendere l' iTrip che permette di convertire l'uscita audio in frequenza FM. Come pensate si sentirà, a livello qualitativo?
 
scusate ma perche non vi prendete L'Aireo che c'ha il trasmettitore incorporato e su Ebay lo pagate meno dell'Ipod?
 
2 settimane non mi pare molto, xò dovrebbero già publicizzare la cosa se ad aprile vogliono iniziare a venderla...
Sono con te Giak, non credo che esca ad aprile...

Ma quella cosa del cavo a 155€ che non ho capito bene? Funzionerebbe?
 
giakomino":2nz1a5hr ha detto:
Igor JTD 16v":2nz1a5hr ha detto:
Ma quella cosa del cavo a 155€ che non ho capito bene? Funzionerebbe?

se non ho capito male solo sulle autoradio + vecchie (quelle che NON hanno IGN nel menù)

Che sarebbe l'IGN?
La mia nasona è del 02/03, una delle prime mjet, (infatti non ho nemmeno la scritta mjet...) pensi che rientro in quelle nuove o in quelle vecchie?
 
la tua nasona ha la radio vecchia, beato te che hai via libera :OK)

Funzione disponibile SOLO sulle radio delle nasone 2004, l'IGN ha due settaggi possibili ( 0 minuti e 20 minuti):

-impostando su "0 min" la radio diventa "sotto chiave" (default su quelle vecchie)

-invece su "20 min" la radio diviene indipendente, ovvero allo spegnimento del motore rimane accesa per 20 minuti

Io tengo sempre attivata la seconda opzione, che ritengo mooolto gradevole e che nn era presente sulla mia precedente nasona (feb 03)
 
Concessionarie eancora niente!

Oggi sono stato da Penati , dove il rozzo sostistuto (Del ragazzo che vende ricambi), alla domanda :
"scusa, percaso è già ordinabile il sistema pe collegare l'ipod alla autoradio della 147 ? , presentato qualche settimana fa al salone.."

la risposta è stata:
"ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è l'ipod? "

un pò impressionato ho insistito
"il sistema per collegare il lettore mp3 presentato da poco"

perfortuna mi è venuto in aiuto un meccanico li di passaggio dicendo .. "ah si si il cosetto che è come un cellulare che hanno fatto il nuovo accessorio ora... "

in sostanza devo ripassare lunedi, che oltre a controllarmi il galleggiante nafta, oltre a cambiarmi i passaruota posteri destro e sinistro , se è possibile si informarmo per farmi fare il pre-ordine per il sistema IPOD!


Ps: poi ho chiesto al buzzurro li dei ricambi : "avevo intenzione anche di mettere almeno il poggiatesta centrale della nuova serie.. che cosi vedo meglio, è possibile?"
Risposta "ma boh, che ne so io?"
anche qui non mi sono scoraggiato " eh siamo in alfa, se non lo sai tu"
lui "eh bisognera provare a smontarne uno della nuova e montarle sulla tua..

vabbeh anche questo lo facciamo lunedi.. ps : è possibile secondo voi?


X AMD 2000 : grandioso =) ben arrivato in famiglia! , ps : itrip evita di comprarlo non è il massimo, e poi quello per ipodmini devi ordinarlo via rete ancora non ho trovato nessun posto che lo vende!
 
Ste81To":2qoshps0 ha detto:
la tua nasona ha la radio vecchia, beato te che hai via libera :OK)

Funzione disponibile SOLO sulle radio delle nasone 2004, l'IGN ha due settaggi possibili ( 0 minuti e 20 minuti):

-impostando su "0 min" la radio diventa "sotto chiave" (default su quelle vecchie)

-invece su "20 min" la radio diviene indipendente, ovvero allo spegnimento del motore rimane accesa per 20 minuti

Io tengo sempre attivata la seconda opzione, che ritengo mooolto gradevole e che nn era presente sulla mia precedente nasona (feb 03)

Ma anche la mia se ho il quadro spento sta accesa 20 minuti... :scratch)
 
Top