147 & iPod

è nella sezione FAQ full a cui hanno accesso solo i soci...

ed è possibile diventare soc' in qualche modo? :clap)

grazie
 
Ecco qua...

1)predisposizione iPod (installazione del cavo di connessione, cassettino con tappeto antiscivolo e montaggio) (199€)
2)predisposizione e iPod marchiato Alfa Romeo con custodia in pelle nera (a scelta se iPod mini o iPod da 40 gb) (479€ per iPod Mini)

N.B. la predisposizione iPod è INSTALLABILE senza problemi su tutte le 147 già circolanti.

anticipazioni by nivomat
 
Ebbene si, SONO USCITI I CODICI per ordinare la predisposizione iPod:

1) tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187
2) cavo di connessione 50903120
3) iPod mini Alfa Romeo con custodia in pelle dedicata 5916289

Ed ora i prezzi che grossomodo si aggirano sui:
- Predisposizione iPod (punto 1 + 2) 199€
- Predisposizione iPod + iPod mini (punto 1 + 2 + 3) 479€
 
Per il discorso dell'iPod incompatibile (in fase inserimento dell'ordine di una nuova vettura) con il Connect e con il caricatore cd credo che sia dovuto al fatto che con il Connect il cassettino non troverebbe posto, mentre con il CDC si avrebbe (secondo la logica Alfa Romeo) un doppione.
Quindi, IMHO, penso che non ci sia nessun problema per il montaggio dell'iPod su 147 dotate di Connect e/o CDC...
 
Io.

Devo passare dal concessionario a prendere il numero di targa, dirgli di non attaccarmi pecette varie e fargli il :culo).

:lol:

Anche se arriverebbe dopo la consegna dell'auto
-4 :X) comunque glielo chiedo.

L'unica cosa è che perderei l'alloggiamento per un eventuale navigatore AM.
 
evviva!

do per scontata la compatibilita con le autoradio blaupunkt montate da alfa.. anche le recenti famigerate che non erano compatibili col bortesi.. giusto?
quindi con 200€ passa la paura finalmente.. però, bella spesa..
altra cosa: dentro al cassettino c'è qualche tipo di supporto? oppure semplicemente il cavo libero e il piano di appoggio sgombro? spero che il tutto non sia vincolato al solo iPod mini.. ma anche agli altri modelli..

disponibilita immediata o bisogna ancora aspettare?
 
Re: evviva!

barracuda":3oahhgh0 ha detto:
do per scontata la compatibilita con le autoradio blaupunkt montate da alfa.. anche le recenti famigerate che non erano compatibili col bortesi.. giusto?
quindi con 200€ passa la paura finalmente.. però, bella spesa..
altra cosa: dentro al cassettino c'è qualche tipo di supporto? oppure semplicemente il cavo libero e il piano di appoggio sgombro? spero che il tutto non sia vincolato al solo iPod mini.. ma anche agli altri modelli..

disponibilita immediata o bisogna ancora aspettare?

up ... ottime domande, io domani mattina intorno le 10 ... vado a ordinarlo.. speriamo bene
 
Re: evviva!

barracuda":1d3nhgev ha detto:
do per scontata la compatibilita con le autoradio blaupunkt montate da alfa.. anche le recenti famigerate che non erano compatibili col bortesi.. giusto?
quindi con 200€ passa la paura finalmente.. però, bella spesa..
altra cosa: dentro al cassettino c'è qualche tipo di supporto? oppure semplicemente il cavo libero e il piano di appoggio sgombro? spero che il tutto non sia vincolato al solo iPod mini.. ma anche agli altri modelli..

disponibilita immediata o bisogna ancora aspettare?

Sulla nota informativa c'era scritto che va bene sia per l'iPod mini che per quello da 40gb... ma penso che vada bene per tutti
 
ORDINATO

ORDINATO !!!!!!!!!!!

20 minuti fa, ordinato lasciato acconto di 50 euro. Ci tengo a precisare che non costa 199 euro, ma decisamente meno , il cassettino e il cavo.
Non ho capito bene ma mi pare fosse 117 + iva, oppure 127 + iva.

***un grazio particolare va a novimat, che per primo ha postato i codici !!****

Ho ordinato solo cassettino e cavo, ...l'ipod ne ho già due di mio e non mi sembra il caso di andare a spendere per uno marchiato alfaromeo (anche se la tentazione è alta.. ).


Speriamo arrivi presto.. ho su 12 mia km, ma penso che le farò fare il tagliando , mentre mi montano il dock ipod.

Ciaooooooooooooooo

x Felix7 : ma non esistono adattatori jack stereo regolare > ipod dock. Poi cambia tutto.. l'uscita nel dock è digitale, quella del jack è analogica normale. il shuffle è un comunissimo lettore mp3. quel cassettino è solo per IPOD DOCK .
 
Re: ORDINATO

scruch":172o3acx ha detto:
x Felix7 : ma non esistono adattatori jack stereo regolare > ipod dock. Poi cambia tutto.. l'uscita nel dock è digitale, quella del jack è analogica normale. il shuffle è un comunissimo lettore mp3. quel cassettino è solo per IPOD DOCK .

Hi ragione, pensavo esistesse un adattatore per la presa usb dello shuffle. Ma tanto io ho il mini :p
 
Ma sostituisce il CD-Changer o no ?? Io ho appena montato il connect con il cd-chnager da 10 nel bagagliaio, questo cavo, invece, dove si collega ??
 
Top