No,te lo segnala solo se presi una bella curva accentuata e fatica a pescarlo. In quel caso ti segnala scarsa pressione olio...
Blade81":1zlriuqn ha detto:No,te lo segnala solo se presi una bella curva accentuata e fatica a pescarlo. In quel caso ti segnala scarsa pressione olio...
eve6":2bn0ik7l ha detto:Potrebbe dipendere dal tipo di olio.. alcuni sensori vengono ingannati
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 4
pierpy_90 GP":j2yr28nz ha detto:peccato venderla xo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anthony1992":1ptkaq1j ha detto:Davvero un peccato venderla Boss...è semplicemente stupenda, se avessi quella somma che chiedi te la darei subito in cambio di un sogno. Comunque goditela il più possibile
Magariiiii...sarebbe un piacere enorme!!!!alfaboss":38ela6eo ha detto:Anthony1992":38ela6eo ha detto:Davvero un peccato venderla Boss...è semplicemente stupenda, se avessi quella somma che chiedi te la darei subito in cambio di un sogno. Comunque goditela il più possibile
grazie anthony!
tanto non è detto,la vedo dura venderla ad una somma decente...
se non abitassi in montagna,e non mi servisse un fuoristrada,non la venderei mai :nono) ,da troppe soddisfazioni...mamma mia che tuono,altro che rombo...
comunque,se capitera' di incontrarci,e ce l'avro' ancora,se ti fa piacere,una scorrazzata c'è anche per te :OK)
Anthony1992":1a7bchmu ha detto:Magariiiii...sarebbe un piacere enorme!!!!alfaboss":1a7bchmu ha detto:Anthony1992":1a7bchmu ha detto:Davvero un peccato venderla Boss...è semplicemente stupenda, se avessi quella somma che chiedi te la darei subito in cambio di un sogno. Comunque goditela il più possibile
grazie anthony!
tanto non è detto,la vedo dura venderla ad una somma decente...
se non abitassi in montagna,e non mi servisse un fuoristrada,non la venderei mai :nono) ,da troppe soddisfazioni...mamma mia che tuono,altro che rombo...
comunque,se capitera' di incontrarci,e ce l'avro' ancora,se ti fa piacere,una scorrazzata c'è anche per te :OK)
Mhh,si giusto ,maZurich":39yksnav ha detto:Se vuoi sentire un mio consiglio...prova prima a fare i cerchi con photoshop o con il plastidip
No dai... Non credo che stia bene....alfaboss":129c9791 ha detto:mi è venuta un'altra idea S.S.L.T.(cioè Sempre Se La Tengo :asd) )...prendere 4 cerchi ,sempre da 17(magari lo stesso disegno GTA),e farli rosso vivo! :love) :matto) :elio)
sull'azzurro gabbiano,secondo me,farebbero un'effettone!(sperando non sembrino invece,4 ruotini di scorta :asd) )
ehhh,lo so,adesso ricominciate"che tamarrata","che schifo""non la rovinare","lasciala elegante""bambinata,cafonata,truzzata" :lol:
forse avete anche ragione,ma ho sempre avuto questo "pallino"...secondo me farebbe un'effetto cattivissimo!
ok,allora colore tipo quello di questi oz,come tipo o colorare un altro set di gta 5 fori,oppure,anche a razze...forse starebbero meglio(non so ancora che tipo)...magari anche solo provare tipo questi ultraleggera,semplicemente....piu' per vedere l'effetto del colore,sulla macchina...foto dell'auto,potrebbero andare quelle della pagina precedente? tutto questo,ovviamente,se non ti porta troppo disturbo!Zurich":2ydopu2n ha detto:Più o meno dovrei riuscirci. Posta una foto della tua con i cerchi e una del colore che vorresti sui cerchi