TAE9000ES":2q0ycoyh ha detto:
BRT":2q0ycoyh ha detto:
... sei sicuro che, magari nel bel mezzo di una curva la marcia che hai dentro rimane sempre quella cosa che con il selespeed non accade.
scusa ma sei sicuro di avere guidato la GTA selespeed ????
Da questa tua affermazione si capisce che non hai mai guidato una gta selespeed, se devi dare un giudizio non parlare per sentito dire !!!
Il selespeed del GTA (in modalità manuale) cambia marcia solo se sei tu a cambiare marcia a differenza del selespeed 2000 che arrivato a limitatore comunque cambia marcia.
Avete ragione, ho detto (scritto) una grande caxxata! Che voi ci crediate o meno di gta ne ho provate diverse sia selespeed che manuali sia 147 che 156, anche 156 sw ma parecchio tempo fa.
Io ho sempre odiato i cambi automatici o qualsiasi tipo di cambio che differenzi dal classico cambio manuale.
Mi ricordo perfettamente di aver provato in pasta una selespeed, di essere sceso da quella e rifatto un paio di giri con quella manuale, due mondi diversi!
Forse è solo la mia impressione, forse è questione di abitudine, forse il mio stile di guida ma quella manuale mi ha soddisfatto in pieno, quella selespeed mi ha abbastanza deluso, non mi ha dato quella sicurezza necessaria per sfruttarla fino al limite.
Insomma, quella manuale mi ha lasciato tanti bei ricordi, quella selespeed niente di speciale, per non dire qualche delusione.
Devo ammettere che avete ragione la 2.0 ss cambia da sola, il gta no!
E se vi dicessi che sono salito su una 8c quando era ancora un esemplare unico? Era ad Imola, la prima volta che veniva presentata al pubblico in movimento, ha fatto solo pochi giri di pista tra una gara e l'altra, Io c'ero! l'ho vista da vicino, l'ho toccata, mi ci sono seduto dentro, ho sentito il "suono" del suo motore!! Forse non mi crederete ma è cosi!!