Prese il volo. :asd)Testa":1pwgthcc ha detto:Che bella storia. Che fine ha fatto quello con la Uno?
Prese il volo. :asd)Testa":1pwgthcc ha detto:Che bella storia. Che fine ha fatto quello con la Uno?
Non ricordo...non ci siamo ingarellati con nessuno poi...mi è rimasta impressa la Giulia GT rossa per il fatto che era appunto solo un 1.3 e teneva il nostro passo,su YouTube comunque c'è l'intero video di tutta la sessione se vuoi,lì vedi tutto. :OK)Dadi Ducati Corse":2ttvcpbg ha detto:Con l'Abarth???
Luchino T.S.":3988uxkh ha detto:Rispondo io visto che ci conosciamo e all'inizio per qualche giro eravamo in 3 su con lui :asd) ,la Giulia GT rossa era un 1.3 di cilindrata e dopo essere riusciti a sorpassarla a fatica in fondo al rettilineo(fino lì eravamo pari),è riuscita per 1 giro a starci attaccata al culo nonostante la "nostra" 147 avesse 190CV e 400 Nm di coppia,ok noi eravamo su in 4 mentre il tipo con la GT era solo però la differenza di potenza era notevole,piano piano poi l'abbiamo lasciata indietro però sempre a fatica,ci siamo stupiti tutti per quanto andasse :jaw) ,di sicuro non sarà stata una 1.3 completamente originale oltre che ad essere stata alleggerita...per chi volesse,qua sotto c'è il video "tragicomico",chi è fin troppo religioso o educato,non lo guardi... :asd) :AlfaMatte":3988uxkh ha detto:E con la GT rossa? :love)
http://www.youtube.com/watch?v=k6n89OQ3 ... ideo_title
La battaglia la si vede dal minuto 3:00 mentre quando si sente quel rumore di sfregamento è dovuto proprio all'assetto da -5,cerchi con canale da 8 e gomme da 225,le gomme grattavano con il fianco contro il bordo esterno del passaruota,abbiamo così constatato che non è molto consigliato viaggiarci in 4... :asd)
Luchino T.S.":2ucxnhlx ha detto:Dell'equipaggio 3 su 4 fanno parte del forum,che bei elementi... :asd)
Dadi Ducati Corse":1fbktok4 ha detto:Bè insomma...per fare 220cv non credo proprio che bastino due cagate, non credo proprio che con il semplice soft tuning (scarico, filtro e centralina) si possono raggiungere i 220cv e finire un turno intero a Monza, se andavano così forte avevano un motore ben elaborato...credo!
Anche perchè all'uscita delle curve strette nonostante Aker avesse quasi 400nm di coppia e il Q2...faceva fatica a stargli dietro
nafta power":2h9q973i ha detto:complimenti è cattivissima ma sobria e molto potente! è questo il tipo di tuning che piace a me :OK)
io ho i tuoi stessi cerchi sulla serie 0 e devo dire che sulla restyling stanno ancora meglio!
una domanda:
non sfreghi nei passaruota avendo l'assetto -5 e le gomme 225? io a pieno carico sfrego pur avendo le 215 e le eibach da -35mm...
come ti trovi con le 225 rispetto alle 215? ci hanno messo molto ad inviarti il nullaosta?
AlfaMatte":1y54c1so ha detto:Bellissime le foto di Monza!
Si si com'è andata contro al GPunto Abarth?
E con la GT rossa? :love)
Dadi Ducati Corse":20pvdhj0 ha detto:Mi sono visto tutti i 4 video...cavolo se ste Abarth vanno forte!!!
Con la 500 abarth facevi fatica a stargli dietro, però nelle staccate e nelle curve ne avevi sempre di più...ed anche con le altre ho visto che nelle parti guidate eri migliore :OK)
Però sul dritto faticavi a star dietro alla 500, suppongo che se non era l'esseesse aveva sicuramente qualche lavoro, perchè con 135cv dubito che possa andar così forte, tenendo conto che tu ne hai 190!