147 (ex) 150cv m-jet nera met. -By Marchino-

nessun minimo fruscio...nemmeno quando, come faccio di solito, giro con i finestrini leggermente abbassati.

pienamente soddisfatto, li consiglio a tutti quelli che hanno il 3 porte...secondo me donano anche di estetica..
 
aker82":2842pbno ha detto:
nessun minimo fruscio...nemmeno quando, come faccio di solito, giro con i finestrini leggermente abbassati.

pienamente soddisfatto, li consiglio a tutti quelli che hanno il 3 porte...secondo me donano anche di estetica..
Grazie di tutto. :OK)
Ho riaperto una disc. al riguardo :OK) viewtopic.php?f=4&t=105621 :OK) chiedendo consigli. :nod)
 
DERO JTD":133mhmny ha detto:
hihihihihi quei manicotti li conosco!!!!ottimo marchino gira ancora l'alfetta!!!! :OK)


ho dovuto cambiarne uno perchè l'avevo aperto in 2, di quei manicotti.
poi, 2 settimane fà son tornato da Teo..per la mappa + definitiva..
 
alcune delle foto che avevo promesso..

volano monomassa leggermente alleggerito
04022010249.jpg


frizione con parastrappi per volano monomassa
04022010252.jpg

04022010251.jpg
 
DERO JTD":1fqgvbxz ha detto:
il gommotto spero!!! :OK) ci devo andare pure io a mappare il 123!!!! speriamo in bene!!!

io con i 191cv...non mi trovo male..riesco a tener la media consumi sui 13 al litro...mi dirai tu..cosa fàrà il bmw..
 
aggiornato il topic principale.

ultima modifica, 23 ottobre 2010, installazione apertura elettrica del portellone tramite FREGIO ALFA MITO.
 
butto su provvisoriamente alcune foto...

mappa definitiva maggio 2010 (191 cv 39,9kg di coppia)
mappae.jpg


nulla osta fiat pneumatici 225/45/17
nullaostafiat.jpg
 
prossimissimi lavori:
ESTERNI: sensori di parcheggio invisibili
ESTERICA INTERNA:tunnel alfa GT
MECCANICA :bilstein B8 + barra duomi anteriore inferiore
 
Semplicemente fantastica... :OK) complimenti davvero, hai davvero realizzato un mostro! Se la vedessi dal vivo starei sicuramente fissato a guardarla per parecchio tempo :asd) :clap) :clap)
 
Top