147 (ex) 150cv m-jet nera met. -By Marchino-

AlfaMatte":m7yoe3b4 ha detto:
I tappetini dove li hai presi?C'ero anche con cuciture e scritte bianche?
:OK)

li ho fatti fare tramite un venditore ebay, te li fà di ogni colore che vuoi, e con tutte le personalizzazioni possibili, colore del contorni, la scritta che vuoi del colore che vuoi (è ricamata, e non stampata...una vera chicca) e anche il battitacco del guidatore è personalizzabile.
onesto nel prezzo (penso di averci dato forse 37e comprese spedizioni), veloce (3-4 giorni) e molto cortese.
contattami in pm nel caso, che ti passo il link al tizio..
 
aggiunte nuove foto nel Main Post..

si notano..

*vetri oscurati
*tubi inox intercooler (l'adesivo della bmc...fà un pò schifo, lo sò..)
* i tastini "sbiancati"... (foto migliori delle precedenti)

domani è il grande giorno del Cambio olio + Ceramic PoWer...+ MAPPA.
 
stupenda questa 147
ma guardando i grafici delle rullate vedo che da originale avevi addirittura 157cv e 330nm :sgrat) , è un banco un po ottimista ??
poi con circa 386nm non sò quanto ti durerà la frizione....o hai già in programma di sostituirla ?
 
Turbostar":2qk84pte ha detto:
stupenda questa 147
ma guardando i grafici delle rullate vedo che da originale avevi addirittura 157cv e 330nm :sgrat) , è un banco un po ottimista ??
poi con circa 386nm non sò quanto ti durerà la frizione....o hai già in programma di sostituirla ?


sinceramente eravam tutti stupiti, lui per primo, perchè non ha avuto altre auto che indicassero una potenza maggiore di quanto dichiarata dalla casa, perlopiù tenendo conto che ha già quasi 100mila km.
Anche perchè sicuramente non penso che sian i manicotti inox, il ceramic power liquido fresco di mattinata con il cambio olio, il precat eliminato e il filtro a pannello bmc a portarla a quella misurazione... l'ultima cosa che ho fatto è l'aggiornamento della centralina + tagliando cinghie e pompa la scorsa settimana..

la frizione...vediamo...basta non usarla male...nonostante la percorrenza si comporta ancora bene, si fà sentire solo in sesta, se premo tutto dai 1500 giri...ma direi che non è il modo corretto di usar le marce quello.
Sicuramente in futuro ne arriverà una rinforzata...e come consigliato da lui...una altra strizzatina di "aggiornamento" mappa.
 
comuqnue basterebbe veder un confronto incrociato con le altre alfa che son passate da MP Garage per vedere se il banco...è sballato. :OK)
 
aker82":790skq81 ha detto:
Anche perchè sicuramente non penso che sian i manicotti inox, il ceramic power liquido fresco di mattinata con il cambio olio, il precat eliminato e il filtro a pannello bmc a portarla a quella misurazione... l'ultima cosa che ho fatto è l'aggiornamento della centralina + tagliando cinghie e pompa la scorsa settimana..
si infatti i pezzi che avevi già montato non portano incremento di cv , o il banco è un po starato o l'aggiornamento che ti hanno fatto (in alfa vero? ) è un aggiornamento un po 'tuning' :D
comunque poco importa ,l'importante è che adesso vada bene e che ti soddisfi :OK)
 
pict2048.jpg

Belli gli antirombo. :OK) Non li avevo ancora visti sulla Nasona. :elio)
 
X ADAN... gli antiturbo sono già neri di loro, non sono stati oscurati in seguito, è proprio la plastica che è di quel colore... sono cmq semitrasparenti, non verniciati. C'è solamente un azienda che li produce, per quasi tutte le auto, in Polonia.
 
Luchino T.S.":1mozqcu9 ha detto:
Brao bello il Connect con l'illuminazione bianca :) ,ricordati che voglio vedere il risultato anche dal vivo! :D

tranquillo..quando vuoi..io son sempre in giro :smokin) putroppo sono libero solo a venerdi alterni..uno si e uno no...vediamo x quando si ri-organizza su a brescia.
Ora faremo anche l'auto di Marco, quello della GTA rossa di venerdi sera, con la stessa mia illuminazione.. :elio)

P.S. in mezz'ora abbiamo rifatto il connect, pensa che c'è quasi voluto di più a fare gli 8 tasti sul volante!
 
ADAN":178b7btt ha detto:
pict2048.jpg

Belli gli antirombo. :OK) Non li avevo ancora visti sulla Nasona. :elio)
X ADAN... gli antiturbo sono già neri di loro, non sono stati oscurati in seguito, è proprio la plastica che è di quel colore... sono cmq semitrasparenti, non verniciati. C'è solamente un azienda che li produce, per quasi tutte le auto, in Polonia.
Taaaaaaaaaaaaaaaaaanti anni fa :asd) avevo i Parimor. :OK)
Quelli grossi come orecchie d'elefante. :?: :lol:
La macchina aveva perso 7 km/h di velocità massima. :baby)

Cmq, son carini e ci faccio un pensierino visto che costan sui 30e. :nod)
 
aker82":jrx3rgpw ha detto:
X ADAN... gli antiturbo sono già neri di loro, non sono stati oscurati in seguito, è proprio la plastica che è di quel colore... sono cmq semitrasparenti, non verniciati. C'è solamente un azienda che li produce, per quasi tutte le auto, in Polonia.
Ma si fissano a incastro? :)
 
Luchino T.S.":1253o18k ha detto:
Mentre per la centralina del clima è stato difficile?

per il clima bizona come il mio non ci sono problemi.... un buon 20-25 minuti compreso montaggio e smontaggio dei pezzi. sono 9 microled per la sola retroilluminazione (più 3, volendo sbiancare i 3 display del clima).

per il clima monozona..putroppo bisogna attaccarsi al tram..è moooolto più complicato studiare una soluzione, in quanto quello contiene lampadine, e non microled.
 
GLI ANTITURBO

compresa spedizione, li ho pagati meno di 45€, l'unica cosa è vedere se il venditore ne ha la disponibilità immediata, in quanto a sue parole, riceve un bancale di merce al mese...), per cui nel caso bisogna aspettare un mese per averli.

si incastrano nella sede del vetro, senza andare a sfregare il vetro e senza fare nessuno sforzo, nemmeno sul vetro, sono fissati anche tramite biadesivo..ma sinceramente non si smuovono nemmeno senza.
perfetti nella loro forma, chi li ha visti dal vivo li ha apprezzati per bene.
 
aker82":38yte3o1 ha detto:
GLI ANTITURBO

compresa spedizione, li ho pagati meno di 45€, l'unica cosa è vedere se il venditore ne ha la disponibilità immediata, in quanto a sue parole, riceve un bancale di merce al mese...), per cui nel caso bisogna aspettare un mese per averli.

si incastrano nella sede del vetro, senza andare a sfregare il vetro e senza fare nessuno sforzo, nemmeno sul vetro, sono fissati anche tramite biadesivo..ma sinceramente non si smuovono nemmeno senza.
perfetti nella loro forma, chi li ha visti dal vivo li ha apprezzati per bene.
Ultima domanda importante.... :matto)
Non hanno effetti collaterali? :scratch) :asd) Cioè, frusciii o rumori anomali ad alta velocità. ;)
Ne sei pienamente soddisfatto? :elio)
Mi piacciono molto e son proprio belli da vedere. :clap)
_____________________________________________________________________________________________________________
Ps: Miiiii.... :clap) ci sono anche quelli originali AlfaRomeo con la FAQ di giangirm:
Ho installato i deflettori antiturbo linea alfa...
Questi i codici: 3P: 50900565 - 39,06 € 5P: 50900566 - 39,06 € Il costo è iva compresa (la coppia). Però i prezzi son del 2006. :eek13)
 
Top