147 (ex) 150cv m-jet nera met. -By Marchino-

complimenti davvero per la tua bellissima 147!!!! senti ma ho una curiosità,ma con tutti quei CV la frizione regge?scusa ma non ho letto tutte le pagine e non sò se l'hai modoficata..... :celebrate)

blizman":opivc0k5 ha detto:
Semplicemente fantastica... :OK) complimenti davvero, hai davvero realizzato un mostro! Se la vedessi dal vivo starei sicuramente fissato a guardarla per parecchio tempo :asd) :clap) :clap)

..io t'invidio il tettuccio, magari l'avessi io!

appena ho tempo....vedrò di finirla..e darti nuove foto :ciao)

in arrivo:

Duomi inferiore anteriore
Barra rollio GTA posteriore
Interfaccia USB MP3 Dansion Gateway 300
ricostruzione estetica bagagliaio
illuminazione tappetini a Led
accorciamento asta del cambio
pedaliere
sostituzione plastiche interni serie 0

foto.....entro Monza 2011

scusami...ma i cerchi mak hanno l' attacco 5x100 vero?piacciono tanto anche a me...ma sul sito della mak non li vedo con l' attacco 5x98...

toto_riina":3of53w76 ha detto:
scusami...ma i cerchi mak hanno l' attacco 5x100 vero?piacciono tanto anche a me...ma sul sito della mak non li vedo con l' attacco 5x98...
no, sono 5x98. sul sito MAK non sono indicati, ma li fanno :ciao)

Ciao Aker hai accorciato l'asta del cambio?
Io mi son procurato una siringa un paio di gg fa e ho fatto delle prove , e per fare un lavoro pulito non si può tagliare più di 3cm secondo te ha un senso?..
Dammi un parere e se ti interessa ti faccio vedere delle foto ;-)...
:ciao)

Frarosafr":1rda1aiw ha detto:
Ciao Aker hai accorciato l'asta del cambio?
per fare un lavoro pulito non si può tagliare più di 3cm secondo te ha un senso?..
Dammi un parere e se ti interessa ti faccio vedere delle foto ;-)...

Ciao, ho visto il topic che hai iniziato a riguardo, scrivo direttamente là il mio contrubuto... :ciao)

complimenti è cattivissima ma sobria e molto potente! è questo il tipo di tuning che piace a me :OK)
io ho i tuoi stessi cerchi sulla serie 0 e devo dire che sulla restyling stanno ancora meglio!

una domanda:
non sfreghi nei passaruota avendo l'assetto -5 e le gomme 225? io a pieno carico sfrego pur avendo le 215 e le eibach da -35mm...

come ti trovi con le 225 rispetto alle 215? ci hanno messo molto ad inviarti il nullaosta?

AlfaMatte":1yn8mikr ha detto:
Bellissime le foto di Monza!
Si si com'è andata contro al GPunto Abarth?
E con la GT rossa? :love)

Curioso di saperlo anch'io :drive)

AlfaMatte":317ovhd0 ha detto:
E con la GT rossa? :love)
Rispondo io visto che ci conosciamo e all'inizio per qualche giro eravamo in 3 su con lui :asd) ,la Giulia GT rossa era un 1.3 di cilindrata e dopo essere riusciti a sorpassarla a fatica in fondo al rettilineo(fino lì eravamo pari),è riuscita per 1 giro a starci attaccata al culo nonostante la "nostra" 147 avesse 190CV e 400 Nm di coppia,ok noi eravamo su in 4 mentre il tipo con la GT era solo però la differenza di potenza era notevole,piano piano poi l'abbiamo lasciata indietro però sempre a fatica,ci siamo stupiti tutti per quanto andasse :jaw) ,di sicuro non sarà stata una 1.3 completamente originale oltre che ad essere stata alleggerita...per chi volesse,qua sotto c'è il video "tragicomico",chi è fin troppo religioso o educato,non lo guardi... :asd) :

http://www.youtube.com/watch?v=k6n89OQ3 ... ideo_title

La battaglia la si vede dal minuto 3:00 mentre quando si sente quel rumore di sfregamento è dovuto proprio all'assetto da -5,cerchi con canale da 8 e gomme da 225,le gomme grattavano con il fianco contro il bordo esterno del passaruota,abbiamo così constatato che non è molto consigliato viaggiarci in 4... :asd)

Che bella storia. Che fine ha fatto quello con la Uno?