147 (ex) 150cv m-jet nera met. -By Marchino-

complimenti davvero per la tua bellissima 147!!!! senti ma ho una curiosità,ma con tutti quei CV la frizione regge?scusa ma non ho letto tutte le pagine e non sò se l'hai modoficata..... :celebrate)

blizman":opivc0k5 ha detto:
Semplicemente fantastica... :OK) complimenti davvero, hai davvero realizzato un mostro! Se la vedessi dal vivo starei sicuramente fissato a guardarla per parecchio tempo :asd) :clap) :clap)

..io t'invidio il tettuccio, magari l'avessi io!

appena ho tempo....vedrò di finirla..e darti nuove foto :ciao)

in arrivo:

Duomi inferiore anteriore
Barra rollio GTA posteriore
Interfaccia USB MP3 Dansion Gateway 300
ricostruzione estetica bagagliaio
illuminazione tappetini a Led
accorciamento asta del cambio
pedaliere
sostituzione plastiche interni serie 0

foto.....entro Monza 2011

scusami...ma i cerchi mak hanno l' attacco 5x100 vero?piacciono tanto anche a me...ma sul sito della mak non li vedo con l' attacco 5x98...

toto_riina":3of53w76 ha detto:
scusami...ma i cerchi mak hanno l' attacco 5x100 vero?piacciono tanto anche a me...ma sul sito della mak non li vedo con l' attacco 5x98...
no, sono 5x98. sul sito MAK non sono indicati, ma li fanno :ciao)

Ciao Aker hai accorciato l'asta del cambio?
Io mi son procurato una siringa un paio di gg fa e ho fatto delle prove , e per fare un lavoro pulito non si può tagliare più di 3cm secondo te ha un senso?..
Dammi un parere e se ti interessa ti faccio vedere delle foto ;-)...
:ciao)

Frarosafr":1rda1aiw ha detto:
Ciao Aker hai accorciato l'asta del cambio?
per fare un lavoro pulito non si può tagliare più di 3cm secondo te ha un senso?..
Dammi un parere e se ti interessa ti faccio vedere delle foto ;-)...

Ciao, ho visto il topic che hai iniziato a riguardo, scrivo direttamente là il mio contrubuto... :ciao)

fotine ricordo degli speed day MONZA 2011

tnimg9465.jpg
tnimg9401.jpg

tnimg9443.jpg
tnimg9374.jpg

tnimg9353.jpg
tnimg9314.jpg

tnimg9262.jpg
tnimg9231.jpg

tnimg9207.jpg
tnimg9133.jpg

tnimg9092.jpg
tnimg9063.jpg

tnimg9025.jpg
tnimg4601.jpg

tnimg4582.jpg
tnimg4562.jpg

tnimg4551.jpg
tnimg4484.jpg
tnimg4484.jpg
tnimg4483.jpg
tnimg4414.jpg
tnimg4296.jpg

tnimg4259.jpg
tnimg4206m.jpg

tnmg4057.jpg
tnmg3923.jpg

tnmg3893d.jpg
tnmg3857.jpg

complimenti è cattivissima ma sobria e molto potente! è questo il tipo di tuning che piace a me :OK)
io ho i tuoi stessi cerchi sulla serie 0 e devo dire che sulla restyling stanno ancora meglio!

una domanda:
non sfreghi nei passaruota avendo l'assetto -5 e le gomme 225? io a pieno carico sfrego pur avendo le 215 e le eibach da -35mm...

come ti trovi con le 225 rispetto alle 215? ci hanno messo molto ad inviarti il nullaosta?

AlfaMatte":1yn8mikr ha detto:
Bellissime le foto di Monza!
Si si com'è andata contro al GPunto Abarth?
E con la GT rossa? :love)

Curioso di saperlo anch'io :drive)

AlfaMatte":317ovhd0 ha detto:
E con la GT rossa? :love)
Rispondo io visto che ci conosciamo e all'inizio per qualche giro eravamo in 3 su con lui :asd) ,la Giulia GT rossa era un 1.3 di cilindrata e dopo essere riusciti a sorpassarla a fatica in fondo al rettilineo(fino lì eravamo pari),è riuscita per 1 giro a starci attaccata al culo nonostante la "nostra" 147 avesse 190CV e 400 Nm di coppia,ok noi eravamo su in 4 mentre il tipo con la GT era solo però la differenza di potenza era notevole,piano piano poi l'abbiamo lasciata indietro però sempre a fatica,ci siamo stupiti tutti per quanto andasse :jaw) ,di sicuro non sarà stata una 1.3 completamente originale oltre che ad essere stata alleggerita...per chi volesse,qua sotto c'è il video "tragicomico",chi è fin troppo religioso o educato,non lo guardi... :asd) :

http://www.youtube.com/watch?v=k6n89OQ3 ... ideo_title

La battaglia la si vede dal minuto 3:00 mentre quando si sente quel rumore di sfregamento è dovuto proprio all'assetto da -5,cerchi con canale da 8 e gomme da 225,le gomme grattavano con il fianco contro il bordo esterno del passaruota,abbiamo così constatato che non è molto consigliato viaggiarci in 4... :asd)

Che bella storia. Che fine ha fatto quello con la Uno?