Provocazione :asd) :asd) :asd)
E' azzardato dire che 200 cv "scatenati" (ottenuti con il volumetrico) sono meglio di 250 cv (ne ha po' meno in realtà) di una GTA ?
Mi spiego, i 200 cv o più ottenuti con il volumetrico dovrebbero essere erogati in maniera abbastanza lineare sin dai bassi regimi.
il 3.2 della GTA, (un motore non sfruttato a dovere) vanta un'erogazione molto costante senza particolari picchi di coppia...
Ora il 1.6 con il volumetrico non potrebbe essere confrontato al 3.2 come linearità di funzionamento ?
Un 1.6 con volumetrico, 200 cv e un bell'assettino potrebbe dare del filo da torcere ad una GTA ?
Che differenza di peso potrebbe esserci fra un 1.6 105 cv con volumetrico e una GTA ? 80-100 Kg ?
Scusate la provocazione
:sadomaso)
:hail)
E' azzardato dire che 200 cv "scatenati" (ottenuti con il volumetrico) sono meglio di 250 cv (ne ha po' meno in realtà) di una GTA ?
Mi spiego, i 200 cv o più ottenuti con il volumetrico dovrebbero essere erogati in maniera abbastanza lineare sin dai bassi regimi.
il 3.2 della GTA, (un motore non sfruttato a dovere) vanta un'erogazione molto costante senza particolari picchi di coppia...
Ora il 1.6 con il volumetrico non potrebbe essere confrontato al 3.2 come linearità di funzionamento ?
Un 1.6 con volumetrico, 200 cv e un bell'assettino potrebbe dare del filo da torcere ad una GTA ?
Che differenza di peso potrebbe esserci fra un 1.6 105 cv con volumetrico e una GTA ? 80-100 Kg ?
Scusate la provocazione
:sadomaso)
:hail)