147 105cv Volumetrica...

complimenti (anche se tutto illegale :) ) a memoria sarai il primo con il 105 turbo io sfrutteri molto la cosa con testate giornalistiche tuning :D
 
squalettoge":1eblq2xc ha detto:
complimenti (anche se tutto illegale :) ) a memoria sarai il primo con il 105 turbo io sfrutteri molto la cosa con testate giornalistiche tuning :D

illegale .?..?. :asd) :elio)

Heheh i giornali del settore pagano per avere la mia auto in copertina ?
no dai non credo... esteticamente e originale alla fine ;)
 
awe":335kc453 ha detto:
squalettoge":335kc453 ha detto:
complimenti (anche se tutto illegale :) ) a memoria sarai il primo con il 105 turbo io sfrutteri molto la cosa con testate giornalistiche tuning :D

illegale .?..?. :asd) :elio)

Heheh i giornali del settore pagano per avere la mia auto in copertina ?
no dai non credo... esteticamente e originale alla fine ;)

... Be eviterei decisamente di "sbandierarlo ai 5 venti" :nod) questi sono interventi che meno si sanno e meglio è :OK)
 
e si la userò solo in pista ... :OK) (o almeno ci proverò :elio))

(meglio cambiare anche la fotina sotto il nick)
 
awe":w51sdbyh ha detto:
squalettoge":w51sdbyh ha detto:
complimenti (anche se tutto illegale :) ) a memoria sarai il primo con il 105 turbo io sfrutteri molto la cosa con testate giornalistiche tuning :D

illegale .?..?. :asd) :elio)

Heheh i giornali del settore pagano per avere la mia auto in copertina ?
no dai non credo... esteticamente e originale alla fine ;)

puoi avere sconti vantaggiosi :D
 
si tempo fa... vorrei farli insieme alla mia ragazza a lei servono un pelino di più perchè va in panico appena l'auto gli scappa via anche di poco, io invece li inizio a divertirmi, anzi perchè il club non si prende la briga di organizzare qualche corso ? so che altri li fanno sarebbe bellissimo o no ?? (anche se è costoso è utilissimo)
 
squalettoge":244lvuhc ha detto:
awe":244lvuhc ha detto:
squalettoge":244lvuhc ha detto:
complimenti (anche se tutto illegale :) ) a memoria sarai il primo con il 105 turbo io sfrutteri molto la cosa con testate giornalistiche tuning :D

illegale .?..?. :asd) :elio)

Heheh i giornali del settore pagano per avere la mia auto in copertina ?
no dai non credo... esteticamente e originale alla fine ;)

puoi avere sconti vantaggiosi :D

Mi informo, ma devo contattarli io oppure dovrebbe farlo chi mi sta facendo la macchina ? però alla fine poi è troppo sgamo anche su i giornali :?: :mecry)
 
awe":3llfn8ra ha detto:
si tempo fa... vorrei farli insieme alla mia ragazza a lei servono un pelino di più perchè va in panico appena l'auto gli scappa via anche di poco, io invece li inizio a divertirmi, anzi perchè il club non si prende la briga di organizzare qualche corso ? so che altri li fanno sarebbe bellissimo o no ?? (anche se è costoso è utilissimo)

Io conosco delle persone(matte come noi) alle quali le loro tipe l'hanno regalato il corso..certo,sarebbe 1 bella iniziativa se il VC organizzasse qualcosa,magari d'estate... :elio)
 
Certo che non vorrei essere polemico, ma non appena uno apre un post dicento che ha fatto una velocità in autostrada "over 130" viene subito cazziato; qui invece che in modo manifesto si dichiara di modificare una macchina che va di gran lunga oltre l'illegale tanto che non penso sia nemmeno riomologabile, si chiudono mille occhi e si arriva a tre pagine di discussione. :nono)
Non è un comportamento coerente secondo me. :nono)
 
Felix7":hddd7t2g ha detto:
Certo che non vorrei essere polemico, ma non appena uno apre un post dicento che ha fatto una velocità in autostrada "over 130" viene subito cazziato; qui invece che in modo manifesto si dichiara di modificare una macchina che va di gran lunga oltre l'illegale tanto che non penso sia nemmeno riomologabile, si chiudono mille occhi e si arriva a tre pagine di discussione. :nono)
Non è un comportamento coerente secondo me. :nono)

Felix io sono coscente che sto facendo sulla mia auto una modifica illegale, la faccio a mio rischio e pericolo quindi e non è detto che poi con l'auto vado in strada a velocità folli. Giusto ? quindi qui il problema è mio non del club cioè il club in se' non centra nulla, però se si parla di velocità fatte in strada ecc potrebbe essere inputato al club qualcosa di non piacevole (tipo corse clandestine o simili)...

Altra cosa da non sottovalutare è questa nessuna modifica (tranne per la gommatura) viene attualmente omologata in italia a livello di motore e telaio, di estetica qualcosina. Quindi la mia modifica è legalmente ritenuta identica al montaggio dei distanziali,posizioni BLU,neon,popoff, filtro cono o cda ecc... tutto questo fa riferimento all'art. 78 (credo)... 350€ e revisione straordinaria.

:fluffle)
 
awe":y55if9jl ha detto:
:D :asd) le mod di lele erano cmq meno evidenti :mecry) però uee speriamo che non mi aprono il cofano. Cmq ha ragione Marco meglio non mettere foto o parlane troppo... ma ora mai :elio) :elio) quel che fatto è fatto. :asd) :culo) .

Si la multa è uguale per tutti, diciamo che quando l'auto monta qualcosa che ne modifica le caratteristiche tecniche (non estetiche) viene dato l'articolo 78 (mi sembra) questo prevede la sanzione che dovrebbe essere di 330/370€ e la revisione straordinaria che va obbligatoriamente passata... quindi l'auto va portata come mamma l'ha fatta :OK)

:)
awe
e se devi fare il collaudo? rismonti tutto???
 
per collaudo intendi revisione straord. oppure la revisione normale ?

nel primo caso si smonto il volumetrico e vado tranquillo, x smpontarlo ci vogliono 1/2 orette al massimo, la mappa senza volumetrico non ha incrementi superiori al 10% quindi vado tranquillo.

Nel secondo caso invece la si porta da chi la prepara e via :elio)
 
Complimenti per il lavoroooo!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
Aspetto le tue prime impressioni ma soprattutto i grafici di potenza! :spin)

Ieri ho parlato con un ragazzo di Bolzano o giù di li che ha provato una 147 1.6kompressor e mi diceva che è impressionate.. :eek:hmamma)
 
awe":3tjygv1w ha detto:
squalettoge":3tjygv1w ha detto:
awe":3tjygv1w ha detto:
squalettoge":3tjygv1w ha detto:
complimenti (anche se tutto illegale :) ) a memoria sarai il primo con il 105 turbo io sfrutteri molto la cosa con testate giornalistiche tuning :D

illegale .?..?. :asd) :elio)

Heheh i giornali del settore pagano per avere la mia auto in copertina ?
no dai non credo... esteticamente e originale alla fine ;)

puoi avere sconti vantaggiosi :D

Mi informo, ma devo contattarli io oppure dovrebbe farlo chi mi sta facendo la macchina ? però alla fine poi è troppo sgamo anche su i giornali :?: :mecry)

dato che hai postato qui appena metterai 2 grafici o due foto la notizia sara gia di dominio pubblico.. bastera poco poi :cool:
nn so come funziona ma so che qualcuno del forum facendo un po di publicita' a chi gli ha effettuato lavori ha avuto poi benefici :) vedi te..
 
Top