Marco147 2.0":3h01w3gs ha detto:Complimenti per tutto!!!! Attendo le foto, grafici, ma soprattutto impressioni!!!
Perché i cavalli non si raccontano, si sentono nella schiena! :elio)
Io però resto fedele al turbo!! Mi piace proprio il concetto di turbocompressore! :elio)
mezzostordito":1h5boc3h ha detto:complimenti anche se un intervento ai limiti della pazzia
teknomotion":1oecwpx2 ha detto:Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)
Come ho già scritto da un'altra parte fino a 3000 sarà come è adesso oltre si scatenerà l'uragano! So' 350 gli equini! :elio)awe":3chjd621 ha detto:Marco147 2.0":3chjd621 ha detto:Complimenti per tutto!!!! Attendo le foto, grafici, ma soprattutto impressioni!!!
Perché i cavalli non si raccontano, si sentono nella schiena! :elio)
Io però resto fedele al turbo!! Mi piace proprio il concetto di turbocompressore! :elio)
Marco lo so che tu e il turbo andate molto daccordo io però voglio coppia in basso e con un turbo aspirato bello spinto si ha un lag non indifferente 2500/3000giri con delle T3 anche 4000giri, a questo punto la preparo aspirata e via... COn il volumetrico avrò un tiro in basso mica male :OK)
awe":13mzkuks ha detto:teknomotion":13mzkuks ha detto:Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)
heheh ricordati appena ci vediamo di portarmi il pigiamino a righe :culo)
Per quanto riguarda i 140cv saranno sicuramente differenti da i miei, i miei saranno tutti spalmati nei basso/medio/alti regimi i tuo sono più che altro nei medio alti :OK) :elio)
140 cv con il 1.6?e cosa hai fatto?li voglio anche io :elio)teknomotion":iucb8jil ha detto:Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)
Nooo, niente T3 o T4, la turbin sarà un ibrido su cuscinetti realizzata apposta per il mio motore, noi romani siamo Khassa, mica commerciali!!!! :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)awe":3aq7dxcc ha detto:tecno anche io la farò così ogni giro del motore sarà controllato...
Marco se decomprimi è impossibile avere un auto in basso uguale ad adesso... però se veramente lo fosseeee è una figata pazzesca che turbina metti una T3 o T4 ?
ilplay":1nfubuxm ha detto:140 cv con il 1.6?e cosa hai fatto?li voglio anche io :elio)teknomotion":1nfubuxm ha detto:Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)
Marco147 2.0":1a73uwxk ha detto:Nooo, niente T3 o T4, la turbin sarà un ibrido su cuscinetti realizzata apposta per il mio motore, noi romani siamo Khassa, mica commerciali!!!! :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)awe":1a73uwxk ha detto:tecno anche io la farò così ogni giro del motore sarà controllato...
Marco se decomprimi è impossibile avere un auto in basso uguale ad adesso... però se veramente lo fosseeee è una figata pazzesca che turbina metti una T3 o T4 ?
Col la t4 non è che hai lag, de più!! :mecry2)