Felix7":zj60eijf ha detto:
Certo che non vorrei essere polemico, ma non appena uno apre un post dicento che ha fatto una velocità in autostrada "over 130" viene subito cazziato; qui invece che in modo manifesto si dichiara di modificare una macchina che va di gran lunga oltre l'illegale tanto che non penso sia nemmeno riomologabile, si chiudono mille occhi e si arriva a tre pagine di discussione. :nono)
Non è un comportamento coerente secondo me. :nono)
Felix io sono coscente che sto facendo sulla mia auto una modifica illegale, la faccio a mio rischio e pericolo quindi e non è detto che poi con l'auto vado in strada a velocità folli. Giusto ? quindi qui il problema è mio non del club cioè il club in se' non centra nulla, però se si parla di velocità fatte in strada ecc potrebbe essere inputato al club qualcosa di non piacevole (tipo corse clandestine o simili)...
Altra cosa da non sottovalutare è questa nessuna modifica (tranne per la gommatura) viene attualmente omologata in italia a livello di motore e telaio, di estetica qualcosina. Quindi la mia modifica è legalmente ritenuta identica al montaggio dei distanziali,posizioni BLU,neon,popoff, filtro cono o cda ecc... tutto questo fa riferimento all'art. 78 (credo)... 350€ e revisione straordinaria.
:fluffle)