147 105cv Volumetrica...

marco86":19gtc50d ha detto:
secondo me, come già detto d krono, le molle spingono troppo in risalita per l'ammo originale, e ti fa rimbalzare la ruota, cosa pericolossissima, metre un sistema tutto originale non lo fa....

quindi ho tutto originale o tutto sportivo secondo me... :OK)

Esattamente quello che intendevo io.. :OK) cmq io intendevo 1 utilizzo stradale,è ovvio che in pista avvallamenti o tombini non ci sono..lì gli ammo (nuovi)originali+molle potrebbero anche andare..in strada è tutta 1 altra cosa...
 
Kronoturbo":78oihxdm ha detto:
si ora è abbastanza preciso,anche se segna ancora 2-3cv in meno...ma ormai è questione di pochissimo...

OK perfetto tu intanto fammi sapere quando vai ok ? :OK)
 
oggi avevo il cell sotto carica, sto V200 mi sta abbandonado !!!
Adesso che me l'hai ricordato lo accendo (sperando che la batteria sia ok) ... che mi hai scritto di bello :culo) ??
 
teknomotion":2e8s5pxl ha detto:
awe non ti sono arrivati sms oggi..? :confusbig)

Letti ora gli sms, fortunatamente non si è fatto nulla... appena ci sono sviluppi chiamatemi miraccomando...io se sono in zona vi raggiungo al volo :elio) :elio)
 
awe":3svkoyc4 ha detto:
teknomotion":3svkoyc4 ha detto:
awe non ti sono arrivati sms oggi..? :confusbig)

Letti ora gli sms, fortunatamente non si è fatto nulla... appena ci sono sviluppi chiamatemi miraccomando...io se sono in zona vi raggiungo al volo :elio) :elio)

Mi sembrava strano nessuna risposta.. :p sembri quasi la mia ex.. :culo) :asd)
 
teknomotion":2u314zup ha detto:
awe":2u314zup ha detto:
teknomotion":2u314zup ha detto:
awe non ti sono arrivati sms oggi..? :confusbig)

Letti ora gli sms, fortunatamente non si è fatto nulla... appena ci sono sviluppi chiamatemi miraccomando...io se sono in zona vi raggiungo al volo :elio) :elio)

Mi sembrava strano nessuna risposta.. :p sembri quasi la mia ex.. :culo) :asd)

No figurati se non ti risp. al massimo ti richiamo con il cell di qualcun'antro se non ho credito... purtroppo sto maledetto v200 sembra arrivato al capolinea, ogni tanto muore senza preavviso :mecry) e la cosa più brutta è che per caricarlo devo togliere la batteria e caricarla nel caricabatteria da tavolo perchè lo spinotto sotto il cell è rooottt :?:

Prima o poi lo cambio :lol:
 
awe":2zqvuyrw ha detto:
teknomotion":2zqvuyrw ha detto:
awe":2zqvuyrw ha detto:
teknomotion":2zqvuyrw ha detto:
awe non ti sono arrivati sms oggi..? :confusbig)

Letti ora gli sms, fortunatamente non si è fatto nulla... appena ci sono sviluppi chiamatemi miraccomando...io se sono in zona vi raggiungo al volo :elio) :elio)

Mi sembrava strano nessuna risposta.. :p sembri quasi la mia ex.. :culo) :asd)

No figurati se non ti risp. al massimo ti richiamo con il cell di qualcun'antro se non ho credito... purtroppo sto maledetto v200 sembra arrivato al capolinea, ogni tanto muore senza preavviso :mecry) e la cosa più brutta è che per caricarlo devo togliere la batteria e caricarla nel caricabatteria da tavolo perchè lo spinotto sotto il cell è rooottt :?:

Prima o poi lo cambio :lol:

Spendi milioni per la macchina e non c'hai 100 € per un cell nuovo? :asd)
 
vmaurizio":btlyowns ha detto:
awe":btlyowns ha detto:
teknomotion":btlyowns ha detto:
awe":btlyowns ha detto:
teknomotion":btlyowns ha detto:
awe non ti sono arrivati sms oggi..? :confusbig)

Letti ora gli sms, fortunatamente non si è fatto nulla... appena ci sono sviluppi chiamatemi miraccomando...io se sono in zona vi raggiungo al volo :elio) :elio)

Mi sembrava strano nessuna risposta.. :p sembri quasi la mia ex.. :culo) :asd)

No figurati se non ti risp. al massimo ti richiamo con il cell di qualcun'antro se non ho credito... purtroppo sto maledetto v200 sembra arrivato al capolinea, ogni tanto muore senza preavviso :mecry) e la cosa più brutta è che per caricarlo devo togliere la batteria e caricarla nel caricabatteria da tavolo perchè lo spinotto sotto il cell è rooottt :?:

Prima o poi lo cambio :lol:

Spendi milioni per la macchina e non c'hai 100 € per un cell nuovo? :asd)

Sto aspetando un umts samsung decente ... non mi va di comprare lo zainetto per portarmelo in girooo :asd) :asd) :culo) :asd) :asd)
 
teknomotion":23upwwao ha detto:
Ciao Ale..tranqui ci si vede presto.. ;)

:OK) ci conto, mi raccomando!! Un birrozzo o un ape ditemi voi, ma bisogna.. :elio)

PS: ne approfitto per fare i complimenti ad Awe per la passione e la follia e soprattutto il risultato paura sulla sua piccolina..che mezzo !!!
 
teknomotion":2k59r6s9 ha detto:
Ho lavorato nel settore telefonia x 5 anni..niente Samsung direi.. :p

Io ho sempre avuto samsung (e un alcatel)
SGH-600
Q200
A800
V200
ora attendo un gprs decente :OK)

:baby)
 
darkuriel":3p5i0gn7 ha detto:
teknomotion":3p5i0gn7 ha detto:
Ciao Ale..tranqui ci si vede presto.. ;)

:OK) ci conto, mi raccomando!! Un birrozzo o un ape ditemi voi, ma bisogna.. :elio)

PS: ne approfitto per fare i complimenti ad Awe per la passione e la follia e soprattutto il risultato paura sulla sua piccolina..che mezzo !!!

Io dopo ieri sera sono diventato astemio :ignore) cmq vi faccio compagnia volentieri :elio)

Grazie per i complimeti.
:fluffle) :fluffle)
 
Perchè ? io mi sono sempre trovato benone, anche la mia piccolina ha un samsung S500 e mai un problema... l'unico che mi sta facendo un pelino dannare (dopo 2 anni di lavoro perfetto) è il V200 :mecry)

Che dici meglio i Nokia ? Sto pensando al 6680 anche per fargli fare da gps però costa come un rene !!!! :?:
 
Beh io ho il cell.da 12anni.. :asd) sempre Motorola..portato anche in Cina e Australia (il vecchio 8700) quando ancora il GSM era 1 cosa sconosciuta quasi..e mai 1 problema,quando gli altri cercavano il segnale con il metal detector... :sarcastic) il probl. che hai tu è dovuto alla batteria penso,il cell va bene o no..? :confusbig)
 
teknomotion":1x87hcpj ha detto:
Beh io ho il cell.da 12anni.. :asd) sempre Motorola..portato anche in Cina e Australia (il vecchio 8700) quando ancora il GSM era 1 cosa sconosciuta quasi..e mai 1 problema,quando gli altri cercavano il segnale con il metal detector... :sarcastic) il probl. che hai tu è dovuto alla batteria penso,il cell va bene o no..? :confusbig)

Si anche all'attacco per attaccare il caricabatteria... cmq preferisco cambiarlo che comprare un batteria nuova :asd)

8700 è un cell indistruttibile ma ci vuole lo zainetto per portarlo in giro :emoticons_dent2051)
 
Top