teknomotion
Nuovo Alfista
ilplay":27g8ikba ha detto:perke grindan?non sono buone?allora mettero'eibak......azz sono care pero sulle buche magari si comportano meglio.
Non montare solo le molle! potresti pentirtene dopo poca strada... :asd)
ilplay":27g8ikba ha detto:perke grindan?non sono buone?allora mettero'eibak......azz sono care pero sulle buche magari si comportano meglio.
awe":usy8sbb6 ha detto:Ragazzi uffaaaa sono pieno di problemiiiii :sarcastic)
.......
Sto soffrendo sono in crisi :?: la vendo e prendo una Silvia S14 - una 300ZX biturmo - RX7 America ???
la 147 di un mio collega ha molle eibak e distanziali e va molto bene.senz'altro con ammo sarebbe andata meglio pero'gia'cosi va alla grande :ka)teknomotion":z5rbnrl8 ha detto:ilplay":z5rbnrl8 ha detto:perke grindan?non sono buone?allora mettero'eibak......azz sono care pero sulle buche magari si comportano meglio.
Non montare solo le molle! potresti pentirtene dopo poca strada... :asd)
pero' in linea di massima e' meglio ammo originali e molle ribassate che tutto originale,in curva vai meglio.ovvio che il kit completo e'il massimoKronoturbo":1hftvyv1 ha detto:con le sole molle avrai una compressione maggiore,che a basse frequenze rendera' l'auto + stabile e + scattante in inserimento curve.
il problema è che nei curvoni veloci dove l'ammortizzatore deve reggere + kg per via della compressione maggiore della nuova molla,nn ce la fa a stargli dietro,e quindi tende a rimbalzare e a saltare sugli avvallamenti essendo poco frenato.
ilplay":r17pq5wq ha detto:eppure con la 147 di un mio amico sul misto stretto e veloce va meglio della mia pur avendo solo le molle.boh.grazie x i consigli :OK)
julian":2g2unz19 ha detto:
Kronoturbo":18s56qwn ha detto:eheheh caro andrea....come ti ho detto dall'inizio abituarsi è un attimo...e quando entri nella voglia di cv nn ti fermi +...
mi ricordo anche io quando comprari il coupè,e dissi...caxxo è già turbo e con 195cv....gli faccio una mappa e uno scarico e basta...giusto per farla arrivare a 230-240cv...dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! devo andare oltre??
beh...a quei livelli duro' si e no 2 o 3 settimane...perchè già nn mi bastava +...e via di turbine,collettori ecc...ecc....prima di fermarla ne aveva 330 e diciamo che mi bastavano,anche se a volte sembrava ancora un po' ferma ora nn so a quanti cv arrivero'....pero' credo proprio che mi basteranno...
tu alla fine vuoi una macchina da sparo...e nn saranno quei 10-20 o altri 40cv a far la differenza fidati....
quando ti dico di nn montare colli,precat caxxi inculen è per nn farti buttare soldi...perchè di sicuro prenderebbe qualche cv...ma già dopo 1 giorno ti sembrera' che va uguale...
se ti decidi a farla camminare come si deve,va fatto un lavoro come si deve...ovvero aprire il motore,cambiare tutto,e mettergli almeno 250cv.
a quel punto probabilmente sarai stra + che soddisfatto,e inizierai a cagarti sotto perchè arrivi troppo lungo prima dei curvoni...e ti fermerai alla fame di cv....
altrimenti cambia macchina e fai prima...
il GTV mappato e tutto arriva a stento a 230cv....e rispetto ai 230 di altre macchine turbo tipo il coupè,sono dei muli....ne ho fatte 2 e sono veramente ferme...l'unico modo per farle andare è farle biturbo...ora scappo che sono di fretta....sciaooo
Kronoturbo":31cppkd3 ha detto:ooo bene!
cmq mi son scordato ieri di risponderti alla cosa del compressore...
con le vibrazioni nn puo' cadere una cinghia...l'altra volta hai preso sotto qualcosa di grosso...altrimenti nn si sarebbe mai rotta...
se vibra o è fuori asse bastano si e no 3 km per romperla o farla cadere...
Kronoturbo":3r2ma2vg ha detto:beh...credo che domani essendo domenica nn sara' di certo in officina... :asd) io settimana prossima devo andare su quasi sicuramente....dovrebbe essere pronta la batcoupè... :sleep2) :angel)