147 105cv Volumetrica...

La cosa brutta è che io potrei permettermi il lusso di una GT 3.2 full optional ma non mi vizio, non ci cado nella trappola, lo so come va a finire...
 
Gridan/a/6000":23aqs2hz ha detto:
La cosa brutta è che io potrei permettermi il lusso di una GT 3.2 full optional ma non mi vizio, non ci cado nella trappola, lo so come va a finire...
come fa a finire?che diventa come una droga e vorrai sempre di piu' :elio)
 
Gridan/a/6000":1fyf18bd ha detto:
hai fatto il classico errore che fanno tutti: esagerare.


se ami le auto come me, ma non hai tantissimi fondi (i soldi tienili per una casa fidati) devi startene buono Awe...


io ho avuto tante macchine ma sono sempre rimasto a 100 cv, ho 23 anni, con calma a 27 faro 150, poi 200 a 30 e poi S.W. da famiglia :asd)

Gridan il problema è che ho esagerato e non mi basta :sarcastic) :lol:
la mod che ho fatto non è da tutti ... però diciamo che per ora sono all'inizio.
Per ora sto compressore volumetrico :love) gira a un 1/3 delle sue possibilità... è questo che non mi fa dormire la notte :14pc)

Cmq è una malattia sono convinto che qualsiasi altra car che comprerò subira interventi simili :emoticons_dent2051) :fiori) almeno che non sia gia turbo :ignore) .
 
ilplay":1shadvsd ha detto:
anke io scarseggio di euro altrimenti altro che 147 105cv,pero'se vuoi super potenza a prezzi contenuti bisogna accontentarrsi di gtv coupe 166 insomma quell genere di auto che te le tirano dietro pero'viaggiano forte :elio)

Be te le tirano dietro perchè ora mai non hanno più mercato, il 2.0TB è di vecchia concezione consuma una badilatà e non è il meglio ... il 1.4 turbo della punto è più cattivo se preparato :OK) :?:

Cmq la Nissan silva s14 p la 300ZX con 10.000/12.000€ te la porti a casa :OK) :love) (non farmici pensare va...)
 
Awe, mettiamo in chiaro io non giudico.

Sono scelte ma vacci piano, piu cavalli piu corri piu corri eh.

Sono protettivo con quelli a cui voglio bene.

A te, te vojo bene perche sei un pazzo.

E me piace sta cosa.
 
awe":3uwa8rel ha detto:
ilplay":3uwa8rel ha detto:
anke io scarseggio di euro altrimenti altro che 147 105cv,pero'se vuoi super potenza a prezzi contenuti bisogna accontentarrsi di gtv coupe 166 insomma quell genere di auto che te le tirano dietro pero'viaggiano forte :elio)

Be te le tirano dietro perchè ora mai non hanno più mercato, il 2.0TB è di vecchia concezione consuma una badilatà e non è il meglio ... il 1.4 turbo della punto è più cattivo se preparato :OK) :?:

Cmq la Nissan silva s14 p la 300ZX con 10.000/12.000€ te la porti a casa :OK) :love) (non farmici pensare va...)
certo che se vuoi potenza e'ovvio che consuma pero'non credo che la punto sia superiore.stiamo parlando di un sei cilindri turbo con 200cv che preparato con camme e pressione turbo sfiora i 250cv,poi leggera cosi :elio)
 
Gridan/a/6000":3judiw8h ha detto:
Awe, mettiamo in chiaro io non giudico.

Sono scelte ma vacci piano, piu cavalli piu corri piu corri eh.

Sono protettivo con quelli a cui voglio bene.

A te, te vojo bene perche sei un pazzo.

E me piace sta cosa.

:fluffle) :fluffle)

Proprio oggi pensavo tutta sta putttenza e non posso superari i 50kmh a causa delle telecamere.... che ingiustizia :sarcastic)
 
ilplay":3sb7n6pd ha detto:
awe":3sb7n6pd ha detto:
ilplay":3sb7n6pd ha detto:
anke io scarseggio di euro altrimenti altro che 147 105cv,pero'se vuoi super potenza a prezzi contenuti bisogna accontentarrsi di gtv coupe 166 insomma quell genere di auto che te le tirano dietro pero'viaggiano forte :elio)

Be te le tirano dietro perchè ora mai non hanno più mercato, il 2.0TB è di vecchia concezione consuma una badilatà e non è il meglio ... il 1.4 turbo della punto è più cattivo se preparato :OK) :?:

Cmq la Nissan silva s14 p la 300ZX con 10.000/12.000€ te la porti a casa :OK) :love) (non farmici pensare va...)
certo che se vuoi potenza e'ovvio che consuma pero'non credo che la punto sia superiore.stiamo parlando di un sei cilindri turbo con 200cv che preparato con camme e pressione turbo sfiora i 250cv,poi leggera cosi :elio)

Be ovvio che il 2.0TB ha più cv del piccolo 1.4 fiat però posso dirti che quel piccolo 1.4 se lavorato bene tira fuori 250cv e sono tutti cattivissimi.
Il 2.0TB si potrebbe fare biturbo pensandoci bene !!!
Sto maleee bastaaaa :help) :angel)
 
awe pero'c'e'daq dire ke sei insaziabile :elio) a me gia'un gtv turbo originale basterebbe e tu pensi a farlo biturbo ma si proprio matt :matto) :asd)
 
ilplay":2txo2x4i ha detto:
awe pero'c'e'daq dire ke sei insaziabile :elio) a me gia'un gtv turbo originale basterebbe e tu pensi a farlo biturbo ma si proprio matt :matto) :asd)

Si i primi 5/6 giorni mi basterebbe :elio) :culo) :sarcastic)
poi basta... ci vuole un altra turbina :asd)

:OK) :lol:

E pensare che prima di prendere la patente volevo una macchina piccolina che consumasse poco per fare i viaggettini in tranquillità :?: ora ho una 147 1.6 benza da 150cv con un assetto stile go-cart scomodissima per fare i viaggi lunghi :ka) ...però è troppo bella e poi tiene come un treno :love) :fiori)
 
ho capito awe sei irrecuperabile :asd) a proposito voglio mettere 4 molle che non siano scomodissime e che non abbassino tanto max 3 cm circa tolte le eibak che costano una schioppettata puoi darmi un consiglio
 
ilplay":4dp4c3xv ha detto:
ho capito awe sei irrecuperabile :asd) a proposito voglio mettere 4 molle che non siano scomodissime e che non abbassino tanto max 3 cm circa tolte le eibak che costano una schioppettata puoi darmi un consiglio

Che non siano scomodissime ... forse le originali alfa ribassate!!
mi sembra che ora ci sono a catalogo le molle sportive :D
cerca sul forum se n'è parlato molto.

Se fossi in te cmq sulle molle (come su i freni) non risparmierei... HR o EIBACH e vai sicuro, le prima sono + dure. (se invece hai bisogno di confort aspetta, metti via qualche soldo in più e vai di assetto regolabile e tutto un'altro mondo)


:fluffle)
 
perke grindan?non sono buone?allora mettero'eibak......azz sono care pero sulle buche magari si comportano meglio.
 
si snervano amico mio... si snervano, dopo un tot molto facilmente vedrai le molle "a pacco" senza spazio tra le spirali, significa che l'acciaio non ha retto, qui a roma con le buche è sistematico, infatti tutti h r e eibach entrambe eccezionali,

cerca su E.Bay un amico le ha comprate a 190 euro 4 molle per seat ibiza tdi!
 
Top