La cosa brutta è che io potrei permettermi il lusso di una GT 3.2 full optional ma non mi vizio, non ci cado nella trappola, lo so come va a finire...
come fa a finire?che diventa come una droga e vorrai sempre di piu' :elio)Gridan/a/6000":23aqs2hz ha detto:La cosa brutta è che io potrei permettermi il lusso di una GT 3.2 full optional ma non mi vizio, non ci cado nella trappola, lo so come va a finire...
Gridan/a/6000":1fyf18bd ha detto:hai fatto il classico errore che fanno tutti: esagerare.
se ami le auto come me, ma non hai tantissimi fondi (i soldi tienili per una casa fidati) devi startene buono Awe...
io ho avuto tante macchine ma sono sempre rimasto a 100 cv, ho 23 anni, con calma a 27 faro 150, poi 200 a 30 e poi S.W. da famiglia :asd)
ilplay":1shadvsd ha detto:anke io scarseggio di euro altrimenti altro che 147 105cv,pero'se vuoi super potenza a prezzi contenuti bisogna accontentarrsi di gtv coupe 166 insomma quell genere di auto che te le tirano dietro pero'viaggiano forte :elio)
certo che se vuoi potenza e'ovvio che consuma pero'non credo che la punto sia superiore.stiamo parlando di un sei cilindri turbo con 200cv che preparato con camme e pressione turbo sfiora i 250cv,poi leggera cosi :elio)awe":3uwa8rel ha detto:ilplay":3uwa8rel ha detto:anke io scarseggio di euro altrimenti altro che 147 105cv,pero'se vuoi super potenza a prezzi contenuti bisogna accontentarrsi di gtv coupe 166 insomma quell genere di auto che te le tirano dietro pero'viaggiano forte :elio)
Be te le tirano dietro perchè ora mai non hanno più mercato, il 2.0TB è di vecchia concezione consuma una badilatà e non è il meglio ... il 1.4 turbo della punto è più cattivo se preparato :OK) :?:
Cmq la Nissan silva s14 p la 300ZX con 10.000/12.000€ te la porti a casa :OK) :love) (non farmici pensare va...)
Gridan/a/6000":3judiw8h ha detto:Awe, mettiamo in chiaro io non giudico.
Sono scelte ma vacci piano, piu cavalli piu corri piu corri eh.
Sono protettivo con quelli a cui voglio bene.
A te, te vojo bene perche sei un pazzo.
E me piace sta cosa.
ilplay":3sb7n6pd ha detto:certo che se vuoi potenza e'ovvio che consuma pero'non credo che la punto sia superiore.stiamo parlando di un sei cilindri turbo con 200cv che preparato con camme e pressione turbo sfiora i 250cv,poi leggera cosi :elio)awe":3sb7n6pd ha detto:ilplay":3sb7n6pd ha detto:anke io scarseggio di euro altrimenti altro che 147 105cv,pero'se vuoi super potenza a prezzi contenuti bisogna accontentarrsi di gtv coupe 166 insomma quell genere di auto che te le tirano dietro pero'viaggiano forte :elio)
Be te le tirano dietro perchè ora mai non hanno più mercato, il 2.0TB è di vecchia concezione consuma una badilatà e non è il meglio ... il 1.4 turbo della punto è più cattivo se preparato :OK) :?:
Cmq la Nissan silva s14 p la 300ZX con 10.000/12.000€ te la porti a casa :OK) :love) (non farmici pensare va...)
ilplay":2txo2x4i ha detto:awe pero'c'e'daq dire ke sei insaziabile :elio) a me gia'un gtv turbo originale basterebbe e tu pensi a farlo biturbo ma si proprio matt :matto) :asd)
ilplay":4dp4c3xv ha detto:ho capito awe sei irrecuperabile :asd) a proposito voglio mettere 4 molle che non siano scomodissime e che non abbassino tanto max 3 cm circa tolte le eibak che costano una schioppettata puoi darmi un consiglio