147 105cv Volumetrica...

awe":1hj9qha5 ha detto:
teknomotion":1hj9qha5 ha detto:
Beh io ho il cell.da 12anni.. :asd) sempre Motorola..portato anche in Cina e Australia (il vecchio 8700) quando ancora il GSM era 1 cosa sconosciuta quasi..e mai 1 problema,quando gli altri cercavano il segnale con il metal detector... :sarcastic) il probl. che hai tu è dovuto alla batteria penso,il cell va bene o no..? :confusbig)

Si anche all'attacco per attaccare il caricabatteria... cmq preferisco cambiarlo che comprare un batteria nuova :asd)

8700 è un cell indistruttibile ma ci vuole lo zainetto per portarlo in giro :emoticons_dent2051)

io adesso ho il samsung D500 veramente molto bello :elio)
prima avevo l'S500 mai un problema..
Siamo troppo OT :D
 
tekno i collettori sono da fabri o da max ??
forse ho trovato questo maledetto finto cat a poco...
Se marco86 mi da la conferma che ha ancora sto finto cat domani corro a prendermi i tuoi collettori e faccio sta maledetta prova...sperando di riuscire a farlo con il crik pneomatico e i tre piedini.
 
awe":30zbkxz0 ha detto:
tekno i collettori sono da fabri o da max ??
forse ho trovato questo maledetto finto cat a poco...
Se marco86 mi da la conferma che ha ancora sto finto cat domani corro a prendermi i tuoi collettori e faccio sta maledetta prova...sperando di riuscire a farlo con il crik pneomatico e i tre piedini.

E' da Fabri...se non li ha venduti... :sarcastic)
 
gli ho appena mandato un mex awe..tento i 45euro con la spedizione, cmq aspetto che mi rix, ma mi sa ch lavora e mi risponderà tardi.

cmq io quando mi sono montato i colli awe, ho messo un crick a pantografo per parte, e grossi problemi non ne ho avuti, a parte il fatto di trovare una chiave ceh ti passi per staccare i bulloni sulla testa.... oltre quello 10min e vengono via...ah ricordati di prendere anche la guernizione nuova gia che i sei..se no fai come me che due giorni dopo gli ha di nuovo tirati giù per metterla....

cmq sto studiano e sono poco sul forum, ma cmq appena so qualcosa ci becchiamo su msn :fluffle)
 
marco86":3mqvnndo ha detto:
gli ho appena mandato un mex awe..tento i 45euro con la spedizione, cmq aspetto che mi rix, ma mi sa ch lavora e mi risponderà tardi.

cmq io quando mi sono montato i colli awe, ho messo un crick a pantografo per parte, e grossi problemi non ne ho avuti, a parte il fatto di trovare una chiave ceh ti passi per staccare i bulloni sulla testa.... oltre quello 10min e vengono via...ah ricordati di prendere anche la guernizione nuova gia che i sei..se no fai come me che due giorni dopo gli ha di nuovo tirati giù per metterla....

cmq sto studiano e sono poco sul forum, ma cmq appena so qualcosa ci becchiamo su msn :fluffle)

Ok grazie mille marco !!
 
appena marco mi conferma il centrale vado, oggi ero sommerso di lavoro anche volendo non sarei potuto andare, domani probabilmente le cose miglioreranno un attimino :)
 
marco ti cercava su msn ma tu non c'eri..maledetto dove sei finito.....??haha

cmq dimmi se non sono un figlio di commercianti, 45euro con le spedizioni, sabato mattina parte entro venerdi devi pagare...della supersprint naturalmente!!

:fluffle)
 
marco86":1o2jv089 ha detto:
marco ti cercava su msn ma tu non c'eri..maledetto dove sei finito.....??haha

cmq dimmi se non sono un figlio di commercianti, 45euro con le spedizioni, sabato mattina parte entro venerdi devi pagare...della supersprint naturalmente!!

:fluffle)

Ieri sono fuggito... non riuscivo + a stare al pc !!
45€ con le sped. SPETTACOLO !!!
Appena sei in linea ci scambiamo i dati !
 
ragazzi scusate mi inserisco....avendo il csc doppio da 70,montando 1 centrale senza silenziatori (supersprint)...diventa troppo "ingombrante" come rumore?

x 100 e qualcosa euro vale la pena...??


grazie :OK)
 
GabryPontePowerMix":3eyjd62p ha detto:
teknomotion":3eyjd62p ha detto:
Direi di sì...è il famoso centrale diritto... ;)

si rischia quindi se si accelera....meglio i collettori..?

ragazzi una domanda per chi ce li ha..
montando collettori, centrale con un silenziatore e terminale sportivo il rumore come è?
nel senso, ok che che è bello ma è troppo? quando si passa per la strada c'è il rischio che ti guardino come un matto (per non dire altro)
Grazie ciao :OK)
 
Il sound è bello corposo,al minimo l'auto è molto silenziosa.. ;) salendo di giri non è x niente invasivo,mentre prima era peggio di 1 auto da pista,ve lo garantisco.. :OK) cmq non da nell'occhio..
 
teknomotion":1chyswxu ha detto:
Il sound è bello corposo,al minimo l'auto è molto silenziosa.. ;) salendo di giri non è x niente invasivo,mentre prima era peggio di 1 auto da pista,ve lo garantisco.. :OK) cmq non da nell'occhio..



scusa tekno sn stupido....a quale combinazione t riferisci...? :aeh)


graze :OK)
 
Top