non sò la panda non l'ho mai provata,come la 147 benzina,però secondo me la maggior manegevolezza e leggerenza della panda riescono ad equivalere la 147 in curva,poi sono opinioni personali...teknomotion":1b8jnifj ha detto:L'ha Panda l'ho guidata x un pò,e non il classico giretto..è una bella macchinetta,ma non può essere superiore al 1.6 T.S. forse,in accelerazione siamo lì,ma come doti dinamiche no,specialmente nel retrotreno,che sulla Panda è molto ballerino,in curva non puoi permetterti cose che potresti con la 147.. :nod) il 1.6 120cv è paragonabile al mjet.. :OK)
antoboy":3pmqcnsd ha detto:Ma è ovvio che il GT nn sta al massimo, oppure non è molto pratico di pista.
State freschi a dire che è meglio il benza, in mezzo ci sono SOLO 35 cv di differenza. :asd)
fillojtd":3hfdkyzk ha detto:non sò la panda non l'ho mai provata,come la 147 benzina,però secondo me la maggior manegevolezza e leggerenza della panda riescono ad equivalere la 147 in curva,poi sono opinioni personali...
per il fatto t.spark contro mjet a mio modo di vedere il benzina è leggermente superiore al jtd,ma inferiore all'mjet,dai tempi della 24 ore di auto il benzina girava meno di 3 decimi al giro più forte del jtd
147 2.08"049
147 jtd 2.08"321
teknomotion":1adj85s7 ha detto:antoboy":1adj85s7 ha detto:Ma è ovvio che il GT nn sta al massimo, oppure non è molto pratico di pista.
State freschi a dire che è meglio il benza, in mezzo ci sono SOLO 35 cv di differenza. :asd)
Sono 45... :asd)
vexator":2ym7sc13 ha detto:PS: cmq, ho appena fatto un giro su un 320d... altro che alfa romeo e soprattutto altro che JTD :OK)
nessuno ha mai detto il contrario...antoboy":1ygh838a ha detto:La Pandina 100Hp, nonostante la vocazione sportiva non può essere paragonata alla 47 a livello di dinamicità.
vexator":dttowgu2 ha detto:ragazzi se avete guidato solo un JTD e un 1100 benza ovvio che preferite il JTD :nod)
cercate di guidare un 120-150cv benzina e poi il vostro JTD... poi ne riparliamo :OK)
Quotone :OK)antoboy":3chz257e ha detto:Io guido regolarmente entrambi, sono due mondi differenti, con pro e contro.
antoboy":3d1gmax9 ha detto:vexator":3d1gmax9 ha detto:ragazzi se avete guidato solo un JTD e un 1100 benza ovvio che preferite il JTD :nod)
cercate di guidare un 120-150cv benzina e poi il vostro JTD... poi ne riparliamo :OK)
Io guido regolarmente entrambi, sono due mondi differenti, con pro e contro.
vexator":v8ahdenc ha detto:antoboy":v8ahdenc ha detto:vexator":v8ahdenc ha detto:ragazzi se avete guidato solo un JTD e un 1100 benza ovvio che preferite il JTD :nod)
Io guido regolarmente entrambi, sono due mondi differenti, con pro e contro.
che sono due mondi differenti posso quotare anch'io :asd)
mi spieghi i "contro" del benzina? consumi a parte...