147 105 cv vs GT mjet 150 cv (video)

direi che è un cattivo maestro allora! :sarcastic)

Niente niente... quello lì non sa guidare... direi anche scendendo nel tecnico che se quello della gt guida abbastanza male, nel senso che tira sul dritto e perde nelle curve... tipica guida di chi è alle prime armi... quello che ha la camera car, sbaglia pure le entrate in quanto dovrebbe posticipare la staccata, essere più costante col gas in curva, ( vedi sbavature e sgommate causate da entrata anticipata, perdita di tempo in uscita per recuperare la gomma..) e poi va a cercare subito il cordolo in entrata , il che è errato perchè carica l'anteriore sinistra/destra in maniera assurda! :sarcastic)
 
Luca T.S.":15kwoa11 ha detto:
Gano49":15kwoa11 ha detto:
O non sa guidare , infatti le curve non sono ben disegnate... perde molto in staccata , molto anticipate, e perde in traiettoria...
O semplicemente passeggia...

Quoto... stava scaldando le gomme il chico della GT

Quello con la 147 ke sta filmando mi sembra ke forse sia uno del forum secondo me.Vedendo alcuni particolari interni come i sedili in pelle color cuoio,il clima manuale e soprattutto notate bene ke ha montato il pomello in alluminio della GT 2.0,mi ricordano appunto una foto ke aveva postato lui in una sua discussione in cui risultano tutte e 3 queste cose,anzi aveva proprio un 1.6 105 CV!
Ah si ora ricordo,dev'essere l'utente moonlight.kiss e questa è la foto ke vi dicevo...

Ma hai postato una foto dell'interno di una GT...

No non è una GT,è una 147 con tunnel e pomello della GT.L'utente ha aperto in passato una discussione in cui faceva vedere ke montò sulla sua 147 proprio tutto ciò.
Comunque a me sembrano troppe le coincidenze,secondo me è ancora lui.

francesco è un mio amico e ti ribadisco che quello del video non è lui :shrug03)
 
quello col GT non é che prendesse troppo bene le traiettorie.. secondo me il saluto era piú del tipo: grazie che ti sei levato dai maroni che mi stavi facendo da tappo.. :sarcastic)
 
sbenga":3mq3tdgb ha detto:
In pista ci sono troppe variabili, tra cui il pilota: se il 120 esce da una variabile a 10Km/h in più e apre mezzo secondo prima si fulmina pure una macchina da 200Cv.Ovviamente la differenza di prestazioni pura tra un 120 benza e un 170 diesel è nettissima nei rilievi puri.In pista serve il manico...

Andavano perfettamente uguali,nonostante i 50 cv in +..come piloti,eravamo lì,tutti utenti del forum alle prime esperienze in pista,può andar meglio il 170 cv diesel in vel. max ed in ripresa sul dritto,in pista non è così..
 
angelo81":1lm3293p ha detto:
Luca T.S.":1lm3293p ha detto:
Gano49":1lm3293p ha detto:
O non sa guidare , infatti le curve non sono ben disegnate... perde molto in staccata , molto anticipate, e perde in traiettoria...
O semplicemente passeggia...

Quoto... stava scaldando le gomme il chico della GT

Quello con la 147 ke sta filmando mi sembra ke forse sia uno del forum secondo me.Vedendo alcuni particolari interni come i sedili in pelle color cuoio,il clima manuale e soprattutto notate bene ke ha montato il pomello in alluminio della GT 2.0,mi ricordano appunto una foto ke aveva postato lui in una sua discussione in cui risultano tutte e 3 queste cose,anzi aveva proprio un 1.6 105 CV!
Ah si ora ricordo,dev'essere l'utente moonlight.kiss e questa è la foto ke vi dicevo...

Ma hai postato una foto dell'interno di una GT...

No non è una GT,è una 147 con tunnel e pomello della GT.L'utente ha aperto in passato una discussione in cui faceva vedere ke montò sulla sua 147 proprio tutto ciò.
Comunque a me sembrano troppe le coincidenze,secondo me è ancora lui.

francesco è un mio amico e ti ribadisco che quello del video non è lui :shrug03)

OK scusate allora :hail) .
 
teknomotion":3shhtbyl ha detto:
Invece,è possibile,e la coppia non serve proprio a niente,in pista..
La mia battuta era proprio riferita a questo, ma nessuno ha nominato la parola magica ancora...COPPIA! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Sono quasi stupito...Sarà che a Natale sono tutti più buoni! :kerstsmi)

In effetti il diesel domina e vince la 24ore di LeMans, corro a comprare un naftone per il trackday di febbraio! :sarcastic) :rotolo)

P.S. Non scateniamo flame, stavo e sto scherzando! :D
 
teknomotion":1ahkv3hu ha detto:
Per la prox edizione,a Le Mans,stanno pensando di far correre dei V20 diesel contro dei tosaerba a benzina,meglio essere sicuri della vittoria.. :color)
Occhio che i tosaerba hanno i giri limitati a quota 6.000! :rotolo) :rotolo)
 
teknomotion":3q7skrh3 ha detto:
Invece,è possibile,e la coppia non serve proprio a niente,in pista.. :ka)
non sono d'accordo,un aiuto lo dà,dipende dalla pista,cmq a varano nelle esse grazie alla maggior coppia del diesel la mia 147 usciva nettamente più forte della panda 100hp di lelesch,poi in pista è il manico a far la differenza,ho visto porsche essere sorpassate da auto ben più blande...
 
fillojtd":1o6ykwtu ha detto:
teknomotion":1o6ykwtu ha detto:
Invece,è possibile,e la coppia non serve proprio a niente,in pista.. :ka)
non sono d'accordo,un aiuto lo dà,dipende dalla pista,cmq a varano nelle esse grazie alla maggior coppia del diesel la mia 147 usciva nettamente più forte della panda 100hp di lelesch,poi in pista è il manico a far la differenza,ho visto porsche essere sorpassate da auto ben più blande...

scusa eh.. vorrai mica paragonare una 147 ad una panda.... :lol: :rotolo) :crepap)
 
Alucard":15d5amhi ha detto:
fillojtd":15d5amhi ha detto:
teknomotion":15d5amhi ha detto:
Invece,è possibile,e la coppia non serve proprio a niente,in pista.. :ka)
non sono d'accordo,un aiuto lo dà,dipende dalla pista,cmq a varano nelle esse grazie alla maggior coppia del diesel la mia 147 usciva nettamente più forte della panda 100hp di lelesch,poi in pista è il manico a far la differenza,ho visto porsche essere sorpassate da auto ben più blande...

scusa eh.. vorrai mica paragonare una 147 ad una panda.... :lol: :rotolo) :crepap)
la 100hp e la mjet prestazionalmente sono li,se poi tieni conto che pesa anche 300kg in meno il gioco è fatto
 
c'è anche da dire che qui a ostuni la pista è strettissima non ci sono tratti con allunghi...
quello che varia è la bravura del pilota e la tenuta nelle curve strette e lente...infatti quelli che andavano meglio avevano 145 alleggerite :asd)
le gta erano lente :sarcastic) ma sono casi un pò particolari
 
concordo angelo...concordo a pieno.....se ci stavano degli allunghi le GTA avrebbero fatto valere le loro doti di allungo e lì il distacco sarebbe stato non NETTO ....MA NETTISSIMOOOOOOOO
angelo81":33y1d9my ha detto:
c'è anche da dire che qui a ostuni la pista è strettissima non ci sono tratti con allunghi...
quello che varia è la bravura del pilota e la tenuta nelle curve strette e lente...infatti quelli che andavano meglio avevano 145 alleggerite :asd)
le gta erano lente :sarcastic) ma sono casi un pò particolari
 
Felix7":2kmt85kk ha detto:
lukameraweb":2kmt85kk ha detto:
è strano cmq....il GT doveva prevalere in assoluto....ho visto a OSTUNI in pista i jtd che le menavano alle GTA....ovviamente JTD molto mappati e magari con un pilota con le scatole qaudrate....

ecco, te pareva. :asd)
:muaha) :muaha) :muaha)

Chissà che manici quelli con la Gta! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fillojtd":1eyoy9zm ha detto:
non sono d'accordo,un aiuto lo dà,dipende dalla pista,cmq a varano nelle esse grazie alla maggior coppia del diesel la mia 147 usciva nettamente più forte della panda 100hp di lelesch,poi in pista è il manico a far la differenza,ho visto porsche essere sorpassate da auto ben più blande...

A mio parere,le 6 marce della Panda,non sono spaziate molto bene,in ogni caso,stiamo parlando di un 1.4 aspirato contro un 1.9 e passa turbo..
per quello che ho potuto vedere io,la coppia non serve a molto in pista.. :)
 
lukameraweb":2p1vrgn6 ha detto:
è strano cmq....il GT doveva prevalere in assoluto....ho visto a OSTUNI in pista i jtd che le menavano alle GTA....ovviamente JTD molto mappati e magari con un pilota con le scatole qaudrate....

In una pista di go-kart,anche un buon ciclista sarebbe andato + forte.. :sarcastic)
 
Top