147 105 cv vs GT mjet 150 cv (video)

Ma quelli di sottofondo sono gli scricchiolii di serie? :sarcastic)

L'ha Panda l'ho guidata x un pò,e non il classico giretto..è una bella macchinetta,ma non può essere superiore al 1.6 T.S. forse,in accelerazione siamo lì,ma come doti dinamiche no,specialmente nel retrotreno,che sulla Panda è molto ballerino,in curva non puoi permetterti cose che potresti con la 147.. :nod) il 1.6 120cv è paragonabile al mjet.. :OK)

teknomotion":1b8jnifj ha detto:
L'ha Panda l'ho guidata x un pò,e non il classico giretto..è una bella macchinetta,ma non può essere superiore al 1.6 T.S. forse,in accelerazione siamo lì,ma come doti dinamiche no,specialmente nel retrotreno,che sulla Panda è molto ballerino,in curva non puoi permetterti cose che potresti con la 147.. :nod) il 1.6 120cv è paragonabile al mjet.. :OK)
non sò la panda non l'ho mai provata,come la 147 benzina,però secondo me la maggior manegevolezza e leggerenza della panda riescono ad equivalere la 147 in curva,poi sono opinioni personali...
per il fatto t.spark contro mjet a mio modo di vedere il benzina è leggermente superiore al jtd,ma inferiore all'mjet,dai tempi della 24 ore di auto il benzina girava meno di 3 decimi al giro più forte del jtd
147 2.08"049
147 jtd 2.08"321

fillojtd":3hfdkyzk ha detto:
non sò la panda non l'ho mai provata,come la 147 benzina,però secondo me la maggior manegevolezza e leggerenza della panda riescono ad equivalere la 147 in curva,poi sono opinioni personali...
per il fatto t.spark contro mjet a mio modo di vedere il benzina è leggermente superiore al jtd,ma inferiore all'mjet,dai tempi della 24 ore di auto il benzina girava meno di 3 decimi al giro più forte del jtd
147 2.08"049
147 jtd 2.08"321

Come dicevo prima,dipende dal circuito.. :OK) fidati,la Panda sarà anche maneggevole,ma rischi di trovarti dietro-front,se non stai attento..a Monza,i tempi tra benza e diesel con all'incirca la stessa potenza,si dilatano ancora di +..

vexator":dttowgu2 ha detto:
ragazzi se avete guidato solo un JTD e un 1100 benza ovvio che preferite il JTD :nod)
cercate di guidare un 120-150cv benzina e poi il vostro JTD... poi ne riparliamo :OK)

Io guido regolarmente entrambi, sono due mondi differenti, con pro e contro.

antoboy":3d1gmax9 ha detto:
vexator":3d1gmax9 ha detto:
ragazzi se avete guidato solo un JTD e un 1100 benza ovvio che preferite il JTD :nod)
cercate di guidare un 120-150cv benzina e poi il vostro JTD... poi ne riparliamo :OK)

che sono due mondi differenti posso quotare anch'io :asd)
mi spieghi i "contro" del benzina? consumi a parte...

vexator":v8ahdenc ha detto:
antoboy":v8ahdenc ha detto:
vexator":v8ahdenc ha detto:

che sono due mondi differenti posso quotare anch'io :asd)
mi spieghi i "contro" del benzina? consumi a parte...

Questo lo posso dire ank'io visto ke pure io ho il 1.6,la ripresa :sic) ,poi solo pregi(consumi a parte).

La ripresa non la reputo un problema, scalo 1, 2 o 3 marce e me ne vado! :asd)

In pista poi della ripresa non te ne fai niente. :OK)

Secondo me ci facciamo troppi problemi.. :asd) le riviste,sono costrette a fare certi tipi di test "uniformati"..nella realtà,guidate l'auto come meglio ve la "sentite" addosso,non so se ho reso l'idea.. :asd)