147 105 cv vs GT mjet 150 cv (video)

gigiuz

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
4,185
0
36
48
soccmel
Che dire.. il piccolo TS in pista non si schioda dal culo del naftone..

Avanti popolo di naftari.. che abbia inizio la guerra :asd)

Ovviamente scherzo :)

<embed src="http://www.youtube.com/v/_yxC611AI-o&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
gigiuz":2p4bqjfz ha detto:
Che dire.. il piccolo TS in pista non si schioda dal culo del naftone..

Avanti popolo di naftari.. che abbia inizio la guerra :asd)

Ovviamente scherzo :)

<embed src="http://www.youtube.com/v/_yxC611AI-o&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

mmmmmmmm diciamo che non patteggio affatto per i disel ( anzi apetto con ansia lo sviluppo dei nuovi turbo benzina ) ma i casi sono 2 :

o il 1.6 non è il 105 cv o la nasona turbonafta non sta tirando tutto .... sono il primo a dire che il 1.6 105 cv ha molte qualita ma le prestazioni dei due propulsori sono a vantaggio del 150 cv. soprattutto in uscita di curva la grande coppia del 150 cv dovrebbe far allontanare la gt a gasolio e invece si vede che le due auto rimangono a grandi linee alla stessa distanza .
Capisco forse in rettilineo ove chi è dietro sfrutta la scia ma in uscita di curva mi risulta strana la prestazione del 1.6 benza
 
Secondo me c'è una grossa differenza di piloti, quello col 1.6 è sempre più veloce in curva: ingresso, percorrenza e gli sta attaccato anche in uscita... :shrug03)

Sicuramente il peso inferiore della 147 TS in pista si fa sentire, è anche vero che non annulla 45cv di differenza! :OK)
 
Se le motorizzazioni sono vere, quello con il naftone oltre a non saper girare in pista non sa nemmeno cambiare le marce.
In allungo la differenza tra le due motorizzazioni è più che notevole.
 
sbenga":3mjavvvf ha detto:
quello con il naftone oltre a non saper girare in pista non sa nemmeno cambiare le marce.
Secondo me non le tira le marce, tanto crede sia importante sfruttare la coppia. :nod) :ignore)


:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Quello con la 147 ke sta filmando mi sembra ke forse sia uno del forum :scratch) secondo me.Vedendo alcuni particolari interni come i sedili in pelle color cuoio,il clima manuale e soprattutto notate bene ke ha montato il pomello in alluminio della GT 2.0,mi ricordano appunto una foto ke aveva postato lui in una sua discussione in cui risultano tutte e 3 queste cose,anzi aveva proprio un 1.6 105 CV! :ahsisi)
Ah si ora ricordo,dev'essere l'utente moonlight.kiss e questa è la foto ke vi dicevo...


 
Invece,è possibile,e la coppia non serve proprio a niente,in pista.. :ka) ho visto personalmente dei T.S. da 120cv stare attaccati x 3 giri a dei naftoni rimappati a 170cv,a Monza.. ;)
 
sbenga":2vw7x1c3 ha detto:
Se le motorizzazioni sono vere, quello con il naftone oltre a non saper girare in pista non sa nemmeno cambiare le marce.
In allungo la differenza tra le due motorizzazioni è più che notevole.
quoto, quello con la gt non sa girare in pista... la differenza è sopratutto a livello di guida...

detto questo... il diesel si sa che non è da pista, inutile girarci attorno.
 
quel video é stato fatto in spagna e credo che anche il pilota sia iberico.. :scratch)

cmq il 105ino si fa rispettare.. anche se dall'altra parte stava guidando una mezza sega :sarcastic)
 
Alucard":14ocrfs7 ha detto:
sbenga":14ocrfs7 ha detto:
Se le motorizzazioni sono vere, quello con il naftone oltre a non saper girare in pista non sa nemmeno cambiare le marce.
In allungo la differenza tra le due motorizzazioni è più che notevole.
quoto, quello con la gt non sa girare in pista... la differenza è sopratutto a livello di guida...

detto questo... il diesel si sa che non è da pista, inutile girarci attorno.

mi aspetto ora che il solito qualcuno tiri fuori le tre parole magiche: "Audi", "Le Mans", "Diesel" :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
O non sa guidare , infatti le curve non sono ben disegnate... perde molto in staccata , molto anticipate, e perde in traiettoria...
O semplicemente passeggia...

Quoto... stava scaldando le gomme il chico della GT

Quello con la 147 ke sta filmando mi sembra ke forse sia uno del forum secondo me.Vedendo alcuni particolari interni come i sedili in pelle color cuoio,il clima manuale e soprattutto notate bene ke ha montato il pomello in alluminio della GT 2.0,mi ricordano appunto una foto ke aveva postato lui in una sua discussione in cui risultano tutte e 3 queste cose,anzi aveva proprio un 1.6 105 CV!
Ah si ora ricordo,dev'essere l'utente moonlight.kiss e questa è la foto ke vi dicevo...

Ma hai postato una foto dell'interno di una GT...
 
Felix7":2ay8qrio ha detto:
Alucard":2ay8qrio ha detto:
sbenga":2ay8qrio ha detto:
Se le motorizzazioni sono vere, quello con il naftone oltre a non saper girare in pista non sa nemmeno cambiare le marce.
In allungo la differenza tra le due motorizzazioni è più che notevole.
quoto, quello con la gt non sa girare in pista... la differenza è sopratutto a livello di guida...

detto questo... il diesel si sa che non è da pista, inutile girarci attorno.

mi aspetto ora che il solito qualcuno tiri fuori le tre parole magiche: "Audi", "Le Mans", "Diesel" :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)


approposito :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia)


La mia Nasona tira di brutto e fa waaaatataaaamm watataaaaamm (il tatam è il diesel sound) :rotolo)
 
veramamente il saluto che fa a fine video mi fa pensare che quello con la GT stesse facendo vedere le traiettorie al suo amico
 
teknomotion":33lz0mbq ha detto:
Invece,è possibile,e la coppia non serve proprio a niente,in pista.. :ka) ho visto personalmente dei T.S. da 120cv stare attaccati x 3 giri a dei naftoni rimappati a 170cv,a Monza.. ;)
In pista ci sono troppe variabili, tra cui il pilota: se il 120 esce da una variabile a 10Km/h in più e apre mezzo secondo prima si fulmina pure una macchina da 200Cv.
Ovviamente la differenza di prestazioni pura tra un 120 benza e un 170 diesel è nettissima nei rilievi puri.
In pista serve il manico...
 
Luca T.S.":1b6013v8 ha detto:
Quello con la 147 ke sta filmando mi sembra ke forse sia uno del forum :scratch) secondo me.Vedendo alcuni particolari interni come i sedili in pelle color cuoio,il clima manuale e soprattutto notate bene ke ha montato il pomello in alluminio della GT 2.0,mi ricordano appunto una foto ke aveva postato lui in una sua discussione in cui risultano tutte e 3 queste cose,anzi aveva proprio un 1.6 105 CV! :ahsisi)
Ah si ora ricordo,dev'essere l'utente moonlight.kiss e questa è la foto ke vi dicevo...



no non è moon quello del video :jolly)
 
Gano49":3beyhuvs ha detto:
O non sa guidare , infatti le curve non sono ben disegnate... perde molto in staccata , molto anticipate, e perde in traiettoria...
O semplicemente passeggia...

Quoto... stava scaldando le gomme il chico della GT

Quello con la 147 ke sta filmando mi sembra ke forse sia uno del forum secondo me.Vedendo alcuni particolari interni come i sedili in pelle color cuoio,il clima manuale e soprattutto notate bene ke ha montato il pomello in alluminio della GT 2.0,mi ricordano appunto una foto ke aveva postato lui in una sua discussione in cui risultano tutte e 3 queste cose,anzi aveva proprio un 1.6 105 CV!
Ah si ora ricordo,dev'essere l'utente moonlight.kiss e questa è la foto ke vi dicevo...

Ma hai postato una foto dell'interno di una GT...

No non è una GT,è una 147 con tunnel e pomello della GT.L'utente ha aperto in passato una discussione in cui faceva vedere ke montò sulla sua 147 proprio tutto ciò.
Comunque a me sembrano troppe le coincidenze,secondo me è ancora lui.
 
Top