max-mjet":j5as5eeo ha detto:...negativo, le restyling dicstintive nn hanno i comandi di serie ......le mia per esempio è del 2005 con radio mp3 e nn ha i comandi naturalamnete distictive.....forse la mia essendo una versione intermedia(quella con barra cromata e scritta al posteriore 16v.nonostante sia un 150cv)usciva cosi!
zio_rick":2kykyk1d ha detto:senza contare che guardando l'anno di immatricolazione e vedendo un restyling, al momento di una eventuale rivendita posson pensare che tu l'abbia schiantata da qualche parte, quindi diffidano dell'auto
alek689" peccato che il furbastro non si è accorto di aver lasciato li la targa :lol: :lol: :lol:[/quote ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
rizzotti91":2fbow4ht ha detto:Le domande che ho sono le seguenti:
- Quel tipo di autoradio legge gli mp3?
rizzotti91":2fbow4ht ha detto:- Posso staccare eventualmente il subwoofer BOSE e collegare il mio?
rizzotti91":2fbow4ht ha detto:- Posso eventualmente a quell'autoradio collegare un ulteriore amplificatore?
zio_rick":3jjnvhrv ha detto:rizzotti91":3jjnvhrv ha detto:Le domande che ho sono le seguenti:
- Quel tipo di autoradio legge gli mp3?
dovresti vedere una scritta sullo stereo MP3! o almeno nelle nuove versioni era così
rizzotti91":3jjnvhrv ha detto:- Posso staccare eventualmente il subwoofer BOSE e collegare il mio?
credo che bisognerebbe controllare gli attacchi ma credo sia fattibile
rizzotti91":3jjnvhrv ha detto:- Posso eventualmente a quell'autoradio collegare un ulteriore amplificatore?
penso di si, ma a questo punto è meglio se metti direttamente un 2 DIN serio!
patrick76":6xd42x73 ha detto:beh,però la distinctive ha la pelle di serie ,il cruise control ,cerchi in lega (anche se gli elegance da 15)e il clima bizona automatico.....piccole cose ma che fanno la differenza rispetto ad una progression!!!il Bose invece era optional anche sulle distinctive.
rizzotti91":3d9exqtl ha detto:Quindi tanto vale che non prendo una versione con così tanto di serie se poi non lo sfrutto...
rizzotti91":3d9exqtl ha detto:Questo indubbiamente, infatti le progression neanche le guardo perchè sono troppo scarne, però comunque questa con il nav+ costa qualcosina in più di quelle senza, ma se poi lo devo togliere e non me ne son fatto niente, tanto vale non prenderlo..