140cv vs 150cv

La distinctive ha i comandi al volante di serie a partire dal 2006. Quelle del 2005 (ovvero le prime restyling quelle con la fascia cromata sul portellone) non li avevano di serie.
 
max-mjet":j5as5eeo ha detto:
...negativo, le restyling dicstintive nn hanno i comandi di serie ......le mia per esempio è del 2005 con radio mp3 e nn ha i comandi naturalamnete distictive.....forse la mia essendo una versione intermedia(quella con barra cromata e scritta al posteriore 16v.nonostante sia un 150cv)usciva cosi!

idem :swear)
 
Per montare i fari della restayling sulla serie0 devi cambiare : cofano, parafanghi, frecce, paraurti, fanali, fendinebbia (che nella serie0 sono nel faro e in basso ci sono le frecce), non è propio una cosa economica.
 
dovresti cambiare anche paraurti,parafanghi e cofano motore....c'è comunque qualcuno che l'ha fatto,ma secondo me non ha molto senso...a quel punto ti compri direttamente una restyling.....

@al140:mi hai preceduto di 1 min!!! :asd) :asd)
 
Anche perchè non sarebbe proprio economico... devi cambiare praticamente tutto il frontale e riverniciare mezza macchina... mio zio aveva una serie 0 e l'ha trasformata in serie 1 sia avanti che dietro e gli è costato un botto pur recuperando tutti i pezzi usati, inoltre oltre a tutti i pezzi che avete indicato bisogna cambiare la traversa anteriore, per intenderci la lamiera su cui si avvitano fari, paraurti e la chiusura del cofano.. si deve cambiare tutto quel pezzo... e la stessa cosa si deve fare dietro se si vuol mettere il portellone della restyle... quindi tanto vale prendere direttamente una restyle..
 
Si infatti stra-conviene prendere direttamente la restyle... pensavo si potesse fare il tutto con poca spesa... intanto sono ancora in cerca visto che le varie concessionarie si sono dimostrate poco serie...
 
senza contare che guardando l'anno di immatricolazione e vedendo un restyling, al momento di una eventuale rivendita posson pensare che tu l'abbia schiantata da qualche parte, quindi diffidano dell'auto
 
zio_rick":2kykyk1d ha detto:
senza contare che guardando l'anno di immatricolazione e vedendo un restyling, al momento di una eventuale rivendita posson pensare che tu l'abbia schiantata da qualche parte, quindi diffidano dell'auto

Eh già. infatti diffidano dell'auto perchè si vede che è stata rifatta ed è lecito pensare che sia stato rifatto il frontale a causa di un incidente... infatti mio zio l'ha rifatta a causa di un incidente ma non per colpa sua... praticamente l'ha lasciata parcheggiata e l'ha trovata col frontale distrutto e se ne sono pure andati! peccato che il furbastro non si è accorto di aver lasciato li la targa :lol: :lol: :lol:
 
alek689" peccato che il furbastro non si è accorto di aver lasciato li la targa :lol: :lol: :lol:[/quote ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Ho trovato un privato che vende una prima serie 140cv, dice distinctive ma non so visto che non vedo i fendinebbia nelle foto, sedili in pelle, impianto bose e nav+.... inizialmente ero affascinato dall'avere tutto in un'unico oggetto nella plancia, ma poi ci sto ripensando, in quanto avevo intenzione di comprare nella futura alfa un 2din della phonocar e di collegargli l'amplificatore ed il subwoofer che già ho. Le domande che ho sono le seguenti:

- Quel tipo di autoradio legge gli mp3?
- Posso staccare eventualmente il subwoofer BOSE e collegare il mio?
- Posso eventualmente a quell'autoradio collegare un ulteriore amplificatore?
 
Nella serie0 i fendinebbia sono dentro al faro, è ovvio che non li vedi :nod) In basso ci sono le frecce anteriori che ci devono essere per forza anche se fosse la versione impression.
 
rizzotti91":2fbow4ht ha detto:
Le domande che ho sono le seguenti:

- Quel tipo di autoradio legge gli mp3?

dovresti vedere una scritta sullo stereo MP3! o almeno nelle nuove versioni era così

rizzotti91":2fbow4ht ha detto:
- Posso staccare eventualmente il subwoofer BOSE e collegare il mio?

credo che bisognerebbe controllare gli attacchi ma credo sia fattibile

rizzotti91":2fbow4ht ha detto:
- Posso eventualmente a quell'autoradio collegare un ulteriore amplificatore?

penso di si, ma a questo punto è meglio se metti direttamente un 2 DIN serio!
 
zio_rick":3jjnvhrv ha detto:
rizzotti91":3jjnvhrv ha detto:
Le domande che ho sono le seguenti:

- Quel tipo di autoradio legge gli mp3?

dovresti vedere una scritta sullo stereo MP3! o almeno nelle nuove versioni era così

rizzotti91":3jjnvhrv ha detto:
- Posso staccare eventualmente il subwoofer BOSE e collegare il mio?

credo che bisognerebbe controllare gli attacchi ma credo sia fattibile

rizzotti91":3jjnvhrv ha detto:
- Posso eventualmente a quell'autoradio collegare un ulteriore amplificatore?

penso di si, ma a questo punto è meglio se metti direttamente un 2 DIN serio!

Quindi tanto vale che non prendo una versione con così tanto di serie se poi non lo sfrutto...
 
beh,però la distinctive ha la pelle di serie ,il cruise control ,cerchi in lega (anche se gli elegance da 15)e il clima bizona automatico.....piccole cose ma che fanno la differenza rispetto ad una progression!!!il Bose invece era optional anche sulle distinctive.
 
patrick76":6xd42x73 ha detto:
beh,però la distinctive ha la pelle di serie ,il cruise control ,cerchi in lega (anche se gli elegance da 15)e il clima bizona automatico.....piccole cose ma che fanno la differenza rispetto ad una progression!!!il Bose invece era optional anche sulle distinctive.

Questo indubbiamente, infatti le progression neanche le guardo perchè sono troppo scarne, però comunque questa con il nav+ costa qualcosina in più di quelle senza, ma se poi lo devo togliere e non me ne son fatto niente, tanto vale non prenderlo..
 
rizzotti91":3d9exqtl ha detto:
Quindi tanto vale che non prendo una versione con così tanto di serie se poi non lo sfrutto...

PIù CHE ALtro valuta nel complesso l'auto, km, carrozeria, usura degli interni ecc...per la parte meccanica magari fai dare una controllata anche ad un tuo amico meccanico, o almeno controlla il livello e lo stato dell'olio!

rizzotti91":3d9exqtl ha detto:
Questo indubbiamente, infatti le progression neanche le guardo perchè sono troppo scarne, però comunque questa con il nav+ costa qualcosina in più di quelle senza, ma se poi lo devo togliere e non me ne son fatto niente, tanto vale non prenderlo..

beh conta che se lo dovessi vendere, è un oggetto che ancora attira :spin)
 
Ho chiesto al venditore... l'autoradio non legge gli mp3, la cinghia è stata fatta, i km sono poco più di 70.000 com'è possibile che già la cinghia sia stata fatta?

Comunque nessuno sa che tipo di collegamento utilizza il sistema bose?
 
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