140cv vs 150cv

Allora è stata fatta per anzianità....
Al bose puoi attaccare tranquillamente qualsiasi autoradio aftermarket e non serve nessuna interfaccia :OK)
:ciao)

Frarosafr":tkj1uun1 ha detto:
Allora è stata fatta per anzianità....
Al bose puoi attaccare tranquillamente qualsiasi autoradio aftermarket e non serve nessuna interfaccia :OK)
:ciao)

Non mi riferivo al fatto di poter collegare il bose ad una qualsiasi autoradio aftermarket, ma alla possibilità di collegare qualsiasi amplificatore al connect nav di serie o di collegare al posto del subwoofer bose, quello che già ho. E' possibile? Grazie per le risposte.

Bisogna vedere se il connect di serie ha i pre-out, il che mi fa pensare che se hai il bose allora dovrebbe averli, in ogni caso non valutare un'auto in base agli optionals, meglio una progression con meccanica perfetta e km reali che una distinctive con tanti problemi e km scalati...

alek689":1pvsjf8i ha detto:
Bisogna vedere se il connect di serie ha i pre-out, il che mi fa pensare che se hai il bose allora dovrebbe averli, in ogni caso non valutare un'auto in base agli optionals, meglio una progression con meccanica perfetta e km reali che una distinctive con tanti problemi e km scalati...

alla fine dei conti non so quanto convenga al nostro amico prenderla super accessoriata...tanto va a finire che magari neanche li usa :asd) è indispensabile la selleria in pelle e il clima automatico?

Del clima automatico non mi frega niente, quasi quasi neanche del clima visto che mi da fastidio :asd)
La selleria in pelle mi piacerebbe molto... poi nelle progression manca il bracciolo, i comandi al volante... insomma preferirei di gran lunga una bella distinctive...

Comunque girovagando tra gli annunci di subito ho trovato una 147 2° serie da 150cv a prezzo irrisorio nel quale è ben specificato che occorre "Cambiare centraline", avete idea di cosa possa voler dire?

rizzotti91":2brf87t6 ha detto:
Del clima automatico non mi frega niente, quasi quasi neanche del clima visto che mi da fastidio :asd)
La selleria in pelle mi piacerebbe molto... poi nelle progression manca il bracciolo, i comandi al volante... insomma preferirei di gran lunga una bella distinctive...

Comunque girovagando tra gli annunci di subito ho trovato una 147 2° serie da 150cv a prezzo irrisorio nel quale è ben specificato che occorre "Cambiare centraline", avete idea di cosa possa voler dire?

non saprei ma sinceramente solo l'idea mi fa :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

zio_rick":3onk9gej ha detto:
rizzotti91":3onk9gej ha detto:

non saprei ma sinceramente solo l'idea mi fa :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Io sono troppo attratto dal prezzo:
http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-14 ... 716130.htm

Ho già chiesto informazioni al venditore... vediamo che dice.

sicuramente il prezzo è più che interessante...bisogna vedere però quanto costano queste centraline e se il kilometraggio è reale...

zio_rick":182sgmlx ha detto:
sicuramente il prezzo è più che interessante...bisogna vedere però quanto costano queste centraline e se il kilometraggio è reale...

Speriamo che risponda presto.. nell'attesa non hai per niente idea su quali centraline possano essere?

rizzotti91":2pjcsd6x ha detto:
zio_rick":2pjcsd6x ha detto:

Speriamo che risponda presto.. nell'attesa non hai per niente idea su quali centraline possano essere?

difficile dirlo, ma ingrandendo l'immagine sul posteriore non vedo il divanetto e annessi poggiatesta e vedo una portiera lato passeggero posteriore con la cartella presumibilmente stracciata...credo quindi siano le centraline airbag . è tutto una supposizione comunque.

gabry3x":2qc176nn ha detto:
rizzotti91":2qc176nn ha detto:
zio_rick":2qc176nn ha detto:

difficile dirlo, ma ingrandendo l'immagine sul posteriore non vedo il divenetto e vedo una portiera lato passeggero posteriore con la cartella presumibilmente stracciata...credo quindi siano le centraline airbag . è tutto una supposizione comunque.

E sempre restando nel campo della supposizione, potrei benissimo stare senza le centraline airbag giusto?

se non ti interessa della tua pelle POTRESTI farne a meno...ma se un minimo ci tieni faresti bene a rimediarti il tutto...che comunque non sono briciole anche solo mettendo a posto i danni da esplosione di airbag.

rizzotti91":3uqke6u6 ha detto:
Quindi i danni se sono da esplosione di airbag sono costosi da riparare?

dipende quali sono scoppiati,se sono scoppiati...se sono quelli a tendina e laterali è un bel po la spesa tra airbag vari se li prendi nuovi.

Io starei alla larga, ha pure il gancio traino inserito, chissà che centraline intendono loro, dalla foto si vedono gli interni smontati, non so quanto sia attendibile la cosa... ah e cmq è una progression.

Gli interni in pelle sono molto belli da vedere e se tenuti bene durano in eterno, sono anche molto piu facili da pulire...

Sono peró anche molto scivolosi per cui se sei uno smanettone pensaci bene, io li ho evitati apposta, nella vecchia macchina li avevo ed erano terribili...

R: 140cv vs 150cv

Mi ha risposto il venditore dicendomi che l'auto è stata avviata con un carica batteria e non sa che danni ci sono -.- inoltre,gli ho chiesto se potevo avere foto degli interni e mi ha risposto che sono perfetti,così come l'esterno...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Ma lasciala perdere.... Rischi di cacciarti in un guaio grosso oltrettutto quelli elettronici non sono problemi risolvibili con un semplice cambio di pezzi ma ci vuole qualcuno competente....

Scusa se te lo dico ma non si è mai visto un topic di 10pagine di richiesta di consigli per l'acquisto, in genere alla 4 pagine l'utente aveva già concluso :wall) :matto)
Tu mi sembra che stai comprando qualcosa fuori portata....

Che budget hai? Hai intenzione di spostarti dalla tua regione?
Riiniziamo da zero e te la troviamo in 3gg.....

Frarosafr":n6xq1q9l ha detto:
Ma lasciala perdere.... Rischi di cacciarti in un guaio grosso oltrettutto quelli elettronici non sono problemi risolvibili con un semplice cambio di pezzi ma ci vuole qualcuno competente....

Scusa se te lo dico ma non si è mai visto un topic di 10pagine di richiesta di consigli per l'acquisto, in genere alla 4 pagine l'utente aveva già concluso :wall) :matto)
Tu mi sembra che stai comprando qualcosa fuori portata....

Che budget hai? Hai intenzione di spostarti dalla tua regione?
Riiniziamo da zero e te la troviamo in 3gg.....

Sono d'accordo con te... Rizzotti la devi comprare o no questa macchina? hai un budget a disposizione? facci sapere e la troviamo la macchina