Frarosafr":tkj1uun1 ha detto:Allora è stata fatta per anzianità....
Al bose puoi attaccare tranquillamente qualsiasi autoradio aftermarket e non serve nessuna interfaccia :OK)
:ciao)
alek689":1pvsjf8i ha detto:Bisogna vedere se il connect di serie ha i pre-out, il che mi fa pensare che se hai il bose allora dovrebbe averli, in ogni caso non valutare un'auto in base agli optionals, meglio una progression con meccanica perfetta e km reali che una distinctive con tanti problemi e km scalati...
rizzotti91":2brf87t6 ha detto:Del clima automatico non mi frega niente, quasi quasi neanche del clima visto che mi da fastidio :asd)
La selleria in pelle mi piacerebbe molto... poi nelle progression manca il bracciolo, i comandi al volante... insomma preferirei di gran lunga una bella distinctive...
Comunque girovagando tra gli annunci di subito ho trovato una 147 2° serie da 150cv a prezzo irrisorio nel quale è ben specificato che occorre "Cambiare centraline", avete idea di cosa possa voler dire?
zio_rick":3onk9gej ha detto:rizzotti91":3onk9gej ha detto:Del clima automatico non mi frega niente, quasi quasi neanche del clima visto che mi da fastidio :asd)
La selleria in pelle mi piacerebbe molto... poi nelle progression manca il bracciolo, i comandi al volante... insomma preferirei di gran lunga una bella distinctive...
Comunque girovagando tra gli annunci di subito ho trovato una 147 2° serie da 150cv a prezzo irrisorio nel quale è ben specificato che occorre "Cambiare centraline", avete idea di cosa possa voler dire?
non saprei ma sinceramente solo l'idea mi fa hmamma) hmamma) hmamma)
zio_rick":182sgmlx ha detto:sicuramente il prezzo è più che interessante...bisogna vedere però quanto costano queste centraline e se il kilometraggio è reale...
rizzotti91":2pjcsd6x ha detto:zio_rick":2pjcsd6x ha detto:sicuramente il prezzo è più che interessante...bisogna vedere però quanto costano queste centraline e se il kilometraggio è reale...
Speriamo che risponda presto.. nell'attesa non hai per niente idea su quali centraline possano essere?
gabry3x":2qc176nn ha detto:rizzotti91":2qc176nn ha detto:zio_rick":2qc176nn ha detto:sicuramente il prezzo è più che interessante...bisogna vedere però quanto costano queste centraline e se il kilometraggio è reale...
Speriamo che risponda presto.. nell'attesa non hai per niente idea su quali centraline possano essere?
difficile dirlo, ma ingrandendo l'immagine sul posteriore non vedo il divenetto e vedo una portiera lato passeggero posteriore con la cartella presumibilmente stracciata...credo quindi siano le centraline airbag . è tutto una supposizione comunque.
rizzotti91":3uqke6u6 ha detto:Quindi i danni se sono da esplosione di airbag sono costosi da riparare?
Frarosafr":n6xq1q9l ha detto:Ma lasciala perdere.... Rischi di cacciarti in un guaio grosso oltrettutto quelli elettronici non sono problemi risolvibili con un semplice cambio di pezzi ma ci vuole qualcuno competente....
Scusa se te lo dico ma non si è mai visto un topic di 10pagine di richiesta di consigli per l'acquisto, in genere alla 4 pagine l'utente aveva già concluso :wall) :matto)
Tu mi sembra che stai comprando qualcosa fuori portata....
Che budget hai? Hai intenzione di spostarti dalla tua regione?
Riiniziamo da zero e te la troviamo in 3gg.....