140cv vs 150cv

Cercavo un modello ben preciso, oggi ho concluso l'affare, l'avrò a giorni l'auto... è una progression seconda serie da 150cv, 59000 km di dicembre 2005 con interni in tessuto ( :( ) neri, dentro immacolata, sembra uscita dalla concessionaria, a parte i pulsanti dell'aria condizionata un pochino consumati... prezzo 5500 comprensivo di passaggio di proprietà, cosa ne pensate? :)

alla fine dopo tante pippe mentali, volevi la distinctive a tutti i costi, e alla fine hai preso una progression... Ad ogni modo detto così sembra un affare... l'hai presa da un privato o conce? i km mi sembrano troppo pochi, e anche il prezzo mi sa di troppo basso, specie se come dici tu è praticamente nuova...

alek689":3t63t094 ha detto:
alla fine dopo tante pippe mentali, volevi la distinctive a tutti i costi, e alla fine hai preso una progression... Ad ogni modo detto così sembra un affare... l'hai presa da un privato o conce? i km mi sembrano troppo pochi, e anche il prezzo mi sa di troppo basso, specie se come dici tu è praticamente nuova...

Non pensi che avrei voluto la distinctive a tutti i costi? Purtroppo il budget non è illimitato, avevo 5000 a disposizione, la scelta era tra questa progression seconda serie 150cv oppure una prima serie distinctive... credo di aver fatto un'affare con questa..

Oooo finalmente!!! Auguroni, è stato un parto :p

In effetti io al tuo posto mi sarei fatto pippe mentali Per i pochi km e il prezzo troppo basso...
L'hai provata su strada mi auguro??

Complimeti.... io andrei da un altro meccanico e ci farei dare una cotrollata via examiner a vedere se per caso sono stati scalati dei km!!!
Se non lo sono hai fatto davvero un affare....

Benvenuto in famiglia.... :alfa)

R: 140cv vs 150cv

Grazie a tutti.. provata st strada per oltre mezz'ora.. aveva dei rumorini davanti...gli accordi con la concessionaria sono che oggi stesso la porta dal meccanico e poi da li dentro deve uscire perfetta.. cos'è l'examiner?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Tu chiedi di farti vedere l'odometro via examiner, è tipo un computer col quale puoi vedere tutto della macchina e trovare anche guasti errori ecc ecc,
se ti diranno come successo ad un mio amico che non si può vedere l'odometro dei chilometri è una bufala, non crederci, vuol dire che ne hanno scalati e vogliono rifilartela!!! :KO)

alfajtdm":1so11kc7 ha detto:
Tu chiedi di farti vedere l'odometro via examiner, è tipo un computer col quale puoi vedere tutto della macchina e trovare anche guasti errori ecc ecc,
se ti diranno come successo ad un mio amico che non si può vedere l'odometro dei chilometri è una bufala, non crederci, vuol dire che ne hanno scalati e vogliono rifilartela!!! :KO)

guarda amico,nonostante tutto credo lui abbia già deciso. se per avere una 147 si è disposti a spendere solo 5500 devi tener presente i rischi,lui li sa.
io per spendere bene avrei preso qualcosa di piu sicuro per quanto concerne il reale valore ed il prezzo. poi si sà,chi meno spende,piu spende. speriamo non sia il suo caso,ma l'esperienza ci insegna che ha una buona percentuale di aver preso una bufala.cercare di farlo desistere o suggerire mosse atte a capire se sia un cattivo usato è relativo di fronte alla sua volonta di comprare lo stesso.

Di certo non sono uno sprovveduto, so che quest'auto vale non meno di 7000 euro, il concessionario lo conosciamo e mi ha proprio fatto il favore di portare un auto del genere per me... il volante è immacolato, così come i sedili ed il pomello del cambio...

R: 140cv vs 150cv

La prima cosa che farò appena la consegnano... non è nella mia regione quindi non posso tornare nuovamente per farneja controllare.. nel caso siano scalatg scatta la denuncia..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Vai tranquillo che non salta fuori niente, tanto se li hanno scalati hanno sistenato anhe la centralina per cui non si puó vedere....

Controlla bene la meccanica e goditela senza seghe mentali..... :OK)

Frarosafr":1wxch6ge ha detto:
Oooo finalmente!!! Auguroni, è stato un parto :p

In effetti io al tuo posto mi sarei fatto pippe mentali Per i pochi km e il prezzo troppo basso...
L'hai provata su strada mi auguro??

fraaaaaa di cosa stavamo parlando proprio ieri sera?!?!? :asd) :asd) :asd) :asd)
dì la verità...non riesci a dormire senza sbirciare il virtual :asd)

Frarosafr":1eq1pu3x ha detto:
Vai tranquillo che non salta fuori niente, tanto se li hanno scalati hanno sistenato anhe la centralina per cui non si puó vedere....

Controlla bene la meccanica e goditela senza seghe mentali..... :OK)

Lo stesso si può vedere ;)

Per quello anche io ultimamente sono diventato forum dipendente.... se non faccio il login vado in astinenza....

viiiirrrrrrtuuuuuuuuuaaaaaaaallllllllll :matto) :matto) :matto)

Ti posso assicurare che non si vede proprio nulla!!
Ma non lo dico io, lo dice chi lavora sulle centraline.
Un periodo le uniche protette erano le BmW perche i km rimanevano memorizzati anche nella chiave, ma ormai riescono a riscrivere anche quelle...

Frarosafr":33pyr7y7 ha detto:
Ti posso assicurare che non si vede proprio nulla!!
Ma non lo dico io, lo dice chi lavora sulle centraline.
Un periodo le uniche protette erano le BmW perche i km rimanevano memorizzati anche nella chiave, ma ormai riescono a riscrivere anche quelle...

Ottimo :(