Gentleman_Driver":2mzm0cln ha detto:Con finale a lieto fine, la biondina rimasta in panne ti abbraccia ed esclama "Mio eroe" ! :asd)
[youtube]c5lowzzGEjc[/youtube]
:lol2) :lol2)
Gentleman_Driver":2mzm0cln ha detto:Con finale a lieto fine, la biondina rimasta in panne ti abbraccia ed esclama "Mio eroe" ! :asd)
yugs":3t0ak3bk ha detto:La batteria ha raggiunto i 6 anni, record! :elio)
SS 65 is my home":czb38r62 ha detto:yugs":czb38r62 ha detto:La batteria ha raggiunto i 6 anni, record! :elio)
La batteria della mia 147 (immatricolata nel 2003) ha ceduto a giungo di questa estate... :elio)
SS 65 is my home":l816mojz ha detto:No no, rimani pure al primo, perché almeno te sei stato furbo e l' hai cambiata prima di rimanere a piedi...
Io (*****) per arrivare a casa ho dovuto metterla in moto a spinta !
PS : Comunque faccio poco testo, pensa che ho 135 mila km ed ho ancora pastiglie e dischi originali...
yugs":2hks7aho ha detto:SS 65 is my home":2hks7aho ha detto:No no, rimani pure al primo, perché almeno te sei stato furbo e l' hai cambiata prima di rimanere a piedi...
Io (*****) per arrivare a casa ho dovuto metterla in moto a spinta !
PS : Comunque faccio poco testo, pensa che ho 135 mila km ed ho ancora pastiglie e dischi originali...
ho avviato anch'io coi cavi per tornare a casa, poi l'ho cambiata (per la cronaca, 6 anni e 11 mesi di durata)
anche sui freni ce la giochiamo, i dischi li ho ancora originali, le pastiglie le ho cambiate a settembre a 135.000 km per problemi di rumorosità ecc (si erano vetrificate ormai)
il prossimo anno sicuramente faccio quelle posteriori.
vexator":vycr4ej2 ha detto:hai ancora il primo pieno? :asd)
ma infatti... i miei stanno ancora benone a quasi 170, fra poco sostituzione delle pasticche che ce n'è ancora, ma fischiano come un usignoloSS 65 is my home":3ncx7br8 ha detto:Alla faccia dei topic sui dischi che durano 50 mila km ! :OK) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
io i dischi li ho cambiati,sia davanti che dietro,a 180.000km,in occasione della sostituzione della frizione.ma potevo tranquillamente arrivare e forse anche superare i 200.000,specie con quelli post.però avevo le pasticche finite,sia davanti che dietro,e allora ho deciso di cambiare tutto.Ho messo tutto Ate,e con le pasticche ant. ho fatto 98.000km,con le post. 108.000km.Ludutrus":zpkovjr3 ha detto:ma infatti... i miei stanno ancora benone a quasi 170, fra poco sostituzione delle pasticche che ce n'è ancora, ma fischiano come un usignoloSS 65 is my home":zpkovjr3 ha detto:Alla faccia dei topic sui dischi che durano 50 mila km ! :OK) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)
:asd) :asd) :asd) effettivamente......Gentleman_Driver":27o3zal3 ha detto:Guidavi con le scarpe dei "Cugini di Campagna" ? :lol: