yugs":5iex2icd ha detto:e ci siamo, 6 anni oggi, 122700 km.
Domani salvo impegni dell'ultimo la porto al collaudo. La batteria ha raggiunto i 6 anni, record! :elio)
essiamo noi e ssiamo noi essiamo noi essiamo noi!! :A)
Stefano07":1wyf48b5 ha detto:....ma suoni in un gruppo? :lol: :lol:
yugs":28chd72m ha detto:130k km e tagliando fatto. Ho igienizzato anche l'impianto di ventilazione con il prodotto apposito, spero serva a qualcosa.
ho rotto il sensore acqua nel filtro gasolio da ***** tirandolo troppo, così oggi ho preso il ricambio.. 38 € (pensavo pure peggio visti i costi dei ricambi originali).
Altri lavori per quest'anno non sono previsti, spero la batteria regga ancora un po' (siamo a 6 anni e 5 mesi). :asd)
FEBIO5":2lci3w89 ha detto:complimenti alla batteria !!!
yugs":2p8bstkp ha detto:FEBIO5":2p8bstkp ha detto:complimenti alla batteria !!!
:dead)
mi accodo cari fratelli a questo post per commemorare la mia batteria, venuta improvvisamente a mancare oggi dopo 6 anni e 11 mesi di onorato servizio. L'avviamento lo faceva ancora ma non bastava evidentemente la tensione residua per alimentare correttamente la centralina. Grazie ad un signore di passaggio con la Stilo jtd ho fatto ponte e son tornato a casa. Ho montato una Arexons presa qualche mese fa a 58 €, vediamo quanto durerà questa.
Tra un mese ci riaggiorniamo per il consueto bilancio annuale.
patrick76":7h1v7e27 ha detto:era ora,ugo!!!!!! :asd) :asd) :fluffle)
:asd) :asd) la mia originale è durata 4 anni!e ,ovviamente senza preavviso alcuno,mi lasciò a piedi ,alle 2 di notte,sul lungomare di s.benedetto del tronto,in piena estate!!fortuna che il gestore del ristorante aveva i cavetti nella sua auto!!! :asd)yugs":1dru6xk3 ha detto:patrick76":1dru6xk3 ha detto:era ora,ugo!!!!!! :asd) :asd) :fluffle)
lo so che stai rosicando! :asd) :lol:
Bheee...dai.... :matto) ti è durata il giusto...nooo?yugs":3bu8zzql ha detto:FEBIO5":3bu8zzql ha detto:complimenti alla batteria !!!
:dead)
mi accodo cari fratelli a questo post per commemorare la mia batteria, venuta improvvisamente a mancare oggi dopo 6 anni e 11 mesi di onorato servizio. L'avviamento lo faceva ancora ma non bastava evidentemente la tensione residua per alimentare correttamente la centralina. Grazie ad un signore di passaggio con la Stilo jtd ho fatto ponte e son tornato a casa. Ho montato una Arexons presa qualche mese fa a 58 €, vediamo quanto durerà questa.
Tra un mese ci riaggiorniamo per il consueto bilancio annuale.
ADAN":2pco1ewd ha detto:In questi giorni quì in azienda molto spesso nel turno che stacca alle 22:00 c'è qualcuno che rimane appiedato. :nod)
vexator":2yhqsyrt ha detto:è partito il countdown... ora incomincerà a rompersì tutto :asd)
scherzo :fluffle)
vexator":2yhqsyrt ha detto:cmq, fossi stato in te, l'avrei cambiata prima... 6 anni, sapevi che era questione di giorni; purtroppo queste cose ti lasciano a piedi, meglio non rischiare
quindi era già qualche mese che giravi coi cavi in bauliera? :asd) :asd)yugs":1tnwtpdu ha detto:le cose di questo tipo le cambio quando son rotte. Son oattrezzato per l'evenienza, ho atteso solo una decina di minuti che passasse l'auto giusta per collegarmi. :asd)
Ludutrus":1f6uf70h ha detto:quindi era già qualche mese che giravi coi cavi in bauliera? :asd) :asd)
Gentleman_Driver":3mcakxq4 ha detto:Uauh basta immaginare la scena, notte fonda, auto in panne ,non passa un cane, quando dalle tenebre arriva sbuca una GT che accosta e dal baule il suo guidatore con animo nobile estrae i cavetti ! :OK)