10 anni di GT e 200.000 km (a pag.9)

e ci siamo, 6 anni oggi, 122700 km.

Domani salvo impegni dell'ultimo la porto al collaudo. La batteria ha raggiunto i 6 anni, record! :elio)

essiamo noi e ssiamo noi essiamo noi essiamo noi!! :A)

6 anni con la stessa batteria :?: . E che gli hai messo dentro , steroidi anabolizzanti :asd) . Io invece ho fatto il record in termini di durata gomme, 5 anni (meno un mese) e 54.000 km (vabè una gomma ha fatto qualche km in meno perchè mi è esplosa qualche giorno fa, ma cambia poco). :ciao)

vexator":116yhysg ha detto:
yugs non lo sa, ma, ogni anno, tra la notte del 24 e il 25 dicembre gli cambiano la batteria senza che lui ne ha mai saputo nulla

mi dicono essere un omone paffuto vestito di rosso.. :lol:

Cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria :asd)

eccomi, soddisfatto (io) e revisionata (la GT)! :drive)

teknomotion":3mqq6ya9 ha detto:
Cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria :asd)

noneeeeeee! :asd)

grande Yugs che ha passato il collaudo ;)

vi svelo una cosetta : non vuole cambiare batteria sennò si smemorizza il computer di bordo e dovrebbe ripartire da 0 per quanto riguarda il consumo medio :D :p

FEBIO5":n5j80w1t ha detto:
vi svelo una cosetta : non vuole cambiare batteria sennò si smemorizza il computer di bordo e dovrebbe ripartire da 0 per quanto riguarda il consumo medio :D :p

mi hai sgamato!!! :?:

:crepap)

P.S a fine collaudo il ragazzo che l'ha testata miha chiesto due info sulla GT, che gli piacerebbe prenderne una usata un giorno. Ovviamente l'ho invogliato elencandone i pregi (e obiettivamente anche i difetti). (ma non gli vendo di certo la mia :p )

hihihi : un altro GTista :D ;)

spero che gli avrai detto delle tue fortune per quanto riguarda batteria e consumo : solo il mago yugs ci riesce, per gli altri comuni umani c'è bisogno di mettere mano al portafogli :p

( ormai di GT usate a poco prezzo se ne trovano tante, la svalutazione si fa sentire ora! fine ot! )

FEBIO5":3d2vvzo1 ha detto:
spero che gli avrai detto delle tue fortune per quanto riguarda batteria e consumo : solo il mago yugs ci riesce, per gli altri comuni umani c'è bisogno di mettere mano al portafogli :p

no quelle no, sono esperienze extrasensoriali che sfuggono ai comuni mortali.. :asd)

FEBIO5":3d2vvzo1 ha detto:
( ormai di GT usate a poco prezzo se ne trovano tante, la svalutazione si fa sentire ora! fine ot! )

infatti gli ho detto che con meno di 15000 un usato valido lo trova, poi allestimenti più specifici come Q2 e Sport sono appetibili.

mm io ormai come svalutazione vedo che da quasi 2 anni il valore residuo non è peggiorato molto.

6 anni a marzo 2010

ciao ragazzi !! la mia fa 7 anni tra 3 mesi !! la batteria mi ha lasciato completamente a terra fortunatamente a casa a giugno di quest anno!!! 257000km passati con lei !!! olio non ne mangia e avanti cosi'!!!! buonagiornata

claudio72":zamp5aaq ha detto:
ciao ragazzi !! la mia fa 7 anni tra 3 mesi !! la batteria mi ha lasciato completamente a terra fortunatamente a casa a giugno di quest anno!!! 257000km passati con lei !!! olio non ne mangia e avanti cosi'!!!! buonagiornata

te la giochi con patrick76 allora.. :asd)
complimenti! :clap)

:asd) :asd)
ecchime!!!!!infatti io e claudio stiamo sempre vicini come km!!!la mia attualmente segna 256232km!!!!!ma è ferma da una settimana causa neve e ghiaccio!!!
tanti auguri yugs!!la mia ha 5 anni e 5 mesi.