yugs":128bm5ct ha detto:e ci siamo, 6 anni oggi, 122700 km.
Domani salvo impegni dell'ultimo la porto al collaudo. La batteria ha raggiunto i 6 anni, record! :elio)
essiamo noi e ssiamo noi essiamo noi essiamo noi!! :A)
vexator":3ouqyvqg ha detto:revisione vorrai dire :sadomaso)
vexator":116yhysg ha detto:yugs non lo sa, ma, ogni anno, tra la notte del 24 e il 25 dicembre gli cambiano la batteria senza che lui ne ha mai saputo nulla
yugs":1s6wlmep ha detto:e ci siamo, 6 anni oggi, 122700 km.
Domani salvo impegni dell'ultimo la porto al collaudo. La batteria ha raggiunto i 6 anni, record! :elio)
essiamo noi e ssiamo noi essiamo noi essiamo noi!! :A)
teknomotion":3mqq6ya9 ha detto:Cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria cambia la batteria :asd)
FEBIO5":n5j80w1t ha detto:vi svelo una cosetta : non vuole cambiare batteria sennò si smemorizza il computer di bordo e dovrebbe ripartire da 0 per quanto riguarda il consumo medio
FEBIO5":3d2vvzo1 ha detto:spero che gli avrai detto delle tue fortune per quanto riguarda batteria e consumo : solo il mago yugs ci riesce, per gli altri comuni umani c'è bisogno di mettere mano al portafogli
FEBIO5":3d2vvzo1 ha detto:( ormai di GT usate a poco prezzo se ne trovano tante, la svalutazione si fa sentire ora! fine ot! )
claudio72":zamp5aaq ha detto:ciao ragazzi !! la mia fa 7 anni tra 3 mesi !! la batteria mi ha lasciato completamente a terra fortunatamente a casa a giugno di quest anno!!! 257000km passati con lei !!! olio non ne mangia e avanti cosi'!!!! buonagiornata
patrick76":1vuhv021 ha detto:tanti auguri yugs!!la mia ha 5 anni e 5 mesi.