Pirata85":1qj43bj5 ha detto:Yugs che pensa hai diciotto???? lo sai che poi ti aumentano i consumi? AHAH
teknomotion":1sgzi9oa ha detto:Prenditi un TV da 18",piuttosto.. :asd)
King83":duz5xw7i ha detto:Nuooooo se Yugs mette i 18" giuro che mi cade un mito, un uomo che ha fatto tutto per l'economicità della GaTta!
comunque io dopo 2300km con piede da nonno e cerchi da 17" ho una media mia da record 18,2km/l con 600km di autostrada e poi tutti in strade da 70/90km/h però non sò quanto il BC sia attendibile :ka)
King83":r8u5t0bk ha detto:quindi c'è tempo x ripensarci non farlo yugs! non cedere alla tentazione! :lol:
yugs":1fv0rq3x ha detto:King83":1fv0rq3x ha detto:quindi c'è tempo x ripensarci non farlo yugs! non cedere alla tentazione! :lol:
i cerchi ci son già, quindi prima o poi dovranno essere usati. :asd)
FEBIO5":1j2pjhyf ha detto:"usati" solo per fare delle foto, giusto?
teknomotion":349gmhb8 ha detto:I 18" fanno decadere immediatamente i paraspruzzi.. :lol:
vorrai le pinze rosse
4 scarichi
assetto
downpipe e via il Kat
per completare la blasfemia della GaTta una rimappa
thranduil":3almh39x ha detto:un attimo di raccoglimento anche per la GT: 5 anni di yugs non son cosa da sottovalutare :splat) :wall)
:marameo)
yugs":35rm4yb0 ha detto::ammonito) Allora, l'utente king83 viene condannato a 5 anni di ban per oltraggio e vilipendio alla massima carica della Lega antirimappa. Pena convertibile in 6 mesi di orinazione quotidiana sulla capoccia effettuata dal nostro boia di fiducia, Mad147. Scegli.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
King83":2g5dilh3 ha detto:ahahahah ma io nn l'ho fatta ho detto che se tu passi al lato oscuro alla fine cedi e fai quella :asd) ho aggiunto appunto blasfemia xkè sò che x te è così :lol: :lol: :lol: