10 anni di GT e 200.000 km (a pag.9)

Yugs che pensa hai diciotto???? lo sai che poi ti aumentano i consumi? AHAH

Nuooooo se Yugs mette i 18" giuro che mi cade un mito, un uomo che ha fatto tutto per l'economicità della GaTta!
comunque io dopo 2300km con piede da nonno e cerchi da 17" ho una media mia da record 18,2km/l con 600km di autostrada e poi tutti in strade da 70/90km/h però non sò quanto il BC sia attendibile :ka)

King83":duz5xw7i ha detto:
Nuooooo se Yugs mette i 18" giuro che mi cade un mito, un uomo che ha fatto tutto per l'economicità della GaTta!
comunque io dopo 2300km con piede da nonno e cerchi da 17" ho una media mia da record 18,2km/l con 600km di autostrada e poi tutti in strade da 70/90km/h però non sò quanto il BC sia attendibile :ka)

:asd)

a me da un annetto il BC ha aumentato lo scarto col risultato pieno-pieno, nell'ordine dell'1,5 km/l in più.. Come media reale batto sempre tra i 17 e i 18 km/l, non è cambiato praticamente nulla in questi anni.
Consiglio di fare il calcolo ad ogni rifornimento invece di affidarsi al BC. :OK)

@febio: ehhh ci vanno ancora 2 anni almeno prima di far l'esperimento coi 18".. ;) :asd)

King83":r8u5t0bk ha detto:
quindi c'è tempo x ripensarci :D non farlo yugs! non cedere alla tentazione! :lol:

i cerchi ci son già, quindi prima o poi dovranno essere usati. :asd)

non cedere al lato scuro yugs! :nono) che la forza sia con te maestro jedy :lol: vendi quei 18 xkè poi se li monti il male ti sovrasterà e vorrai le pinze rosse, 4 scarichi poi la sete del male non si fermerà e ti farà fare l'assetto, downpipe e via il Kat e infine per completare la blasfemia della GaTta una rimappa :jaw) nuooo non possiamo assolutamente permettertelo maestro!! :sedia)

teknomotion":349gmhb8 ha detto:
I 18" fanno decadere immediatamente i paraspruzzi.. :lol:

dici che ci sfregano contro? :lol:

vorrai le pinze rosse

le ho già fatte gialle anni or sono.. :asd)

non sono il Padrino io. :lol:

per stirare ho già l'asse tradizionale in casa, in macchina non voglio botte nella schiena. :asd)

downpipe e via il Kat

poi non passo più la revisione..

per completare la blasfemia della GaTta una rimappa

argh.... coff.. splut... la rimapp... argh.. :eek:hmamma)

:ammonito) Allora, l'utente king83 viene condannato a 5 anni di ban per oltraggio e vilipendio alla massima carica della Lega antirimappa. Pena convertibile in 6 mesi di orinazione quotidiana sulla capoccia effettuata dal nostro boia di fiducia, Mad147. Scegli.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

thranduil":3almh39x ha detto:
un attimo di raccoglimento anche per la GT: 5 anni di yugs non son cosa da sottovalutare :splat) :wall)

:marameo)

:asd) :asd) :asd) dai, ieri una stiracchiata in terza marcia l'ho fatta.

yugs":35rm4yb0 ha detto:
:ammonito) Allora, l'utente king83 viene condannato a 5 anni di ban per oltraggio e vilipendio alla massima carica della Lega antirimappa. Pena convertibile in 6 mesi di orinazione quotidiana sulla capoccia effettuata dal nostro boia di fiducia, Mad147. Scegli.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ahahahah ma io nn l'ho fatta ho detto che se tu passi al lato oscuro alla fine cedi e fai quella :asd) ho aggiunto appunto blasfemia xkè sò che x te è così :lol: :lol: :lol:

King83":2g5dilh3 ha detto:
ahahahah ma io nn l'ho fatta ho detto che se tu passi al lato oscuro alla fine cedi e fai quella :asd) ho aggiunto appunto blasfemia xkè sò che x te è così :lol: :lol: :lol:

:asd)

vardacaso ti si è accesa la spia avaria oggi... un segno dell'ira degli dei? :lol: (vai che ti ho risposto di là!)

credo anche io che il lato oscuro mi si stia ritorcendo contro :asd) :asd) anche la mia ha 5anni...3 con me