kkkfrankie":3qnw7hkq ha detto:
sulla mia che ha 87000 km. comincio a sentire ora un leggero ammorbidimento dietro, ma nel complesso gli ammortizzatori vanno ancora benone...anche se avrei voglia di montare dei Bilstein nuovi!
Lo scricchiolio da dietro lo risolvi sistemando il portellone, non c'è pezza.
A me il debimetro non è ancora saltato...speriamo bene...x il resto come spese sono allineato alle tue più o meno.
Direi che x la macchina che è non possiamo proprio lamentarci!
Quoto tutto.
Per gli ammo e' difficile valutare in quanto elemento che cede molto gradualmente e io mi ci sono abituato.
CMQ in pista non ho avuto nessun problema quindi presumo facciano il loro lavoro alla grande.
Io medito per dei KONI FSD in quanto prediligo il comfort.
Il debimetro l'ho rotto io senno' mi tenevo in tasca 200 euro
Pure la batteria e' crollata in quanto ho tenuto acceso la radio per una settimana....
Mi lamento invece del rumore dietro che nessuno mi sa dire da dove provenga (non e' il portellone=
Il faro allo xeno con i pesci dentro (ovviamente l'acqua e' entrata dopo 2 anni e n giorno....)
Come lamentarsi di un auto che se tenuta a modo (come guida e manutenzioni) costa come una normale 1.8 Benzina !?!?
Mi lamento solo dei dettagli che avrebbero potuto fare la differenza (qualita' assemblaggi appunto), l'assistenza che brancola nel buio alle mie richieste di sistemare le cose (non ultimo poi chiedete a LucaGTA dopo aver fatto la distribuzione hanno fatto piu' danni che altro....)
e la scarsa evoluzione del modello (un bel restyling con daylight, led e motori 1.9Mjet Biturbo e 1.4Tjet Benzina la renderebbero appetibile per altri anni senza dubbio vedendo poi l'estetica degl'altri....)
Che tristezza. Avere un poker d'assi e mollare il gioco.
Queto mi da piu' fastidio di ogni altra cosa.