kkkfrankie":1sb4qqo7 ha detto:cioè li hai provati su GT 3.2? A questo punto mi fido e quasi quasi me li vado a comprare...
Io pero' l'ho provata su una GT con i cerchi da 17.
Qui sul sito trovi altri che li hanno e magari ti danno altre info .
kkkfrankie":1sb4qqo7 ha detto:cioè li hai provati su GT 3.2? A questo punto mi fido e quasi quasi me li vado a comprare...
Franzzz":1rcgcaa1 ha detto:[Come lamentarsi di un auto che se tenuta a modo (come guida e manutenzioni) costa come una normale 1.8 Benzina !?!?
Mi lamento solo dei dettagli che avrebbero potuto fare la differenza (qualita' assemblaggi appunto), l'assistenza che brancola nel buio alle mie richieste di sistemare le cose (non ultimo poi chiedete a LucaGTA dopo aver fatto la distribuzione hanno fatto piu' danni che altro....)
e la scarsa evoluzione del modello (un bel restyling con daylight, led e motori 1.9Mjet Biturbo e 1.4Tjet Benzina la renderebbero appetibile per altri anni senza dubbio vedendo poi l'estetica degl'altri....)
Che tristezza. Avere un poker d'assi e mollare il gioco.
Queto mi da piu' fastidio di ogni altra cosa.
Franzzz":1t12h48y ha detto:Infatti....
Motori nuovi ci stanno (1.9JTD biturbo e 1.4 TJET 155cv)
Una rivisitatina al frontale e una plancia aggiornata (sopratutto la parte navi/clima) e il gioco e fatto.
Un investimento relativo e GT avrebbe nuova vita e nuovi clienti
nikolas0071":1r1cwfie ha detto:Franzzz":1r1cwfie ha detto:Infatti....
Una rivisitatina al frontale e una plancia aggiornata (sopratutto la parte navi/clima) e il gioco e fatto.
Per la GT non è indicato il 1.4 TJet, mentre reputo scandaloso e veramente stupido da parte di Alfa Romeo non proporre una GT con il motore 1.9 JTD twinturbo mentre Lancia lo monta sulla Delta: questo oltre ad essere scandaloso e stupido, è assolutamente incomprensibile a livello di marketing perchè l'immagine della GT è nel suo DNA enormemente più sportiva della Delta, una tranquilla familiare per le gite della domenica.....
Credo che entro fine anno vedremo un nuovo modello di GT con un nuovo motore, altrimenti veramente questa situazione fa ridere e fa a pugni con il buon senso, a meno che ci siano difficoltà tecniche insormontabili per montare nuovi motori sulla GT.
nikolas0071":kzt6sjez ha detto:Franzzz":kzt6sjez ha detto:Infatti....
Per la GT non è indicato il 1.4 TJet, mentre reputo scandaloso e veramente stupido da parte di Alfa Romeo non proporre una GT con il motore 1.9 JTD twinturbo mentre Lancia lo monta sulla Delta: questo oltre ad essere scandaloso e stupido, è assolutamente incomprensibile a livello di marketing perchè l'immagine della GT è nel suo DNA enormemente più sportiva della Delta, una tranquilla familiare per le gite della domenica.....
Credo che entro fine anno vedremo un nuovo modello di GT con un nuovo motore, altrimenti veramente questa situazione fa ridere e fa a pugni con il buon senso, a meno che ci siano difficoltà tecniche insormontabili per montare nuovi motori sulla GT.
Felix7":1nc32lm5 ha detto:nikolas0071":1nc32lm5 ha detto:Franzzz":1nc32lm5 ha detto:Infatti....
Ah si? E su che canale? :lol: Hai sentito voci in merito?
dallas140cv":38sp3sdw ha detto:Complimenti.... affidabile ed economica come sempre! Oltre che più cattivella con i nuovi fari!
dallas140cv":gxtob4e1 ha detto:In che senso scusa? Se ti riferisci alla cornice nera che prima non c'era, non è un problema per l'omologazione, in quanto hai messo un ricambio originale Alfa previsto per un'altra versione, quindi non sei assolutamente fuori regola.
teknomotion":2g0qad13 ha detto:Con la II^ revisione,vengono automaticamente tolti i paraspruzzi :asd)
SS 65 is my home":3u18vy2j ha detto:Grande, anche io ho passato tranquillamente i 100mila km con i freni originali :OK)