è successo qualcosa a Londra

.dumbass":wv461wuz ha detto:
-Principe-":wv461wuz ha detto:
Cmq c'è veramente poca diffusione delle informazioni da parte della Gran Bretagna eh....ci avete fatto caso?

mi sembra sia un'ottima cosa, ormai sta diventando un terrorismo mediatico, dove i terroristi cercano di influenzare le gente comune divulgando sempre filmati di assassinii e rapimenti, per costriungere così i potenti a far il loro gioco supportati involontariamente dalla popolazione impressionata...
meno informazioni e risalto danno a questa vicenda meglio è, mi dispiace per tutti i morti e le persone coinvolte in questa tragedia, ma penso che il modo migliore di combattere questa guerra al terrorismo sia proprio il non parlarne perchè è esattamente quello che i terroristi non vogliono

tutto questo secondo il mio personalissimo punto di vista

*

Si si, il mio era un appunto per far notare come avessero il controllo della situazione....anche aiutati dalle circostanze della tragedia (sotto, nelle stazioni del Metrò, abbastanza al riparo da sguardi indiscreti) hanno evitato di mostrare scenografiche fumate nere o gente che corre fuori in diretta annerita dai fumi. Io l'autobus sventrato l'ho visto solo ieri sera, immagini prese abbastanza da lontano....

In Italia i giornalisti nostrani avrebbero creato una telenovela a puntate....
:KO)
 
La pelle d'oca a me viene per come reagirebbe l'Italia in una simile eventualità (organizzazione soccorsi, logistica, controlli ecc...).
Purtroppo ancora una volta il terrorismo ci dimostra come non dobbiamo abbassare la guardia, lasciano passare 6 mesi-1 anno e ci provano in luoghi del tutto diversi. Il numero di morti in sè rappresenta poco, il fatto è che anche solo un decesso dovuto ad un atto così vile è tragico. Spero non si faccia troppo sensazionalismo di fronte ai numeri che sono ancora esigui rispetto agli altri attentati o allo stillicidio vissuto in Iraq o nella Palestina, ma si punti soprattutto a sviluppare finalmente una maggiore responsabilità nel contrastare questo fenomeno, senza buttare bombe a destra e sinistra senza un perchè specifico, ma "potando" i rami malati di questa follia omicida... Non mi prolungo nel discorso perchè è troppo difficile scrivere ora, spero di non esser stato troppo confusionario..
 
yugs":9yhamd5u ha detto:
La pelle d'oca a me viene per come reagirebbe l'Italia in una simile eventualità (organizzazione soccorsi, logistica, controlli ecc...).

ma non credo che l'italia sia tanto peggio, insomma cmq meglio della spagna :lol: :lol:
 
laika":1wps8j46 ha detto:
ruspy":1wps8j46 ha detto:
laika":1wps8j46 ha detto:
In qualunque dove e in qualunque tempo sempre gli innocenti inermi ne fanno le spese

quello è il loro scopo.....

fare male!
E ci riescono alla grande purtroppo :cry:

gia!
speriamo che finisca...... ma mi sa che prima o poi toccherà anche a noi...
 
ruspy":3rvwuikd ha detto:
laika":3rvwuikd ha detto:
ruspy":3rvwuikd ha detto:
laika":3rvwuikd ha detto:
In qualunque dove e in qualunque tempo sempre gli innocenti inermi ne fanno le spese

quello è il loro scopo.....

fare male!
E ci riescono alla grande purtroppo :cry:

gia!
speriamo che finisca...... ma mi sa che prima o poi toccherà anche a noi...

:ka) :ka) :ka) speriamo di no
 
Non ho le idee ben chiare in proposito... su cosa sia giusto fare o meno...
se farli saprire dalla faccia della terra con torture di ogni genere o creare un senso di solidarità tale da portare gli stessi miltanti a ribellarsi contro le persone che seguono....
Ma rimane una cosa.... l'angoscia, il dolore che persone senza umanità riescono a dare al mondo intero....
Penso sia inutile ritirare le truppe da dove sono in fondo le torri gemelle le hanno fatte cadere senza che nessuno avesse occupato niente.... e come quell'attentato altri che lo hanno preceduto...
Non so come reagirei se lo facessero in Italia e spero Vivamente che nn lo facciano.....
In me il ricordo di ieri ha lasciato dolore, un profondo senso d'impotenza
e una rabbia che non so descrivere.....
:mecry) :mecry) :nono02) :nono) :wall) :wall)
 
Si vis pacem para bellum...




lo dicevano i romani 2000 anni fa...


è triste constatare che sia ancora cosi, che alcuni esseri umani non si siano ancora evoluti a sufficienza.

se vuoi la pace, preparati alla guerra, ho cominciato qualche mese fa.

ipotesi remota, ma se dovesse servire io sarò pronto, anche ad impugnare un fucile :tiè) . Voglio la pace.
 
Gridan/a/6000":1egi03kb ha detto:
Si vis pacem para bellum...




lo dicevano i romani 2000 anni fa...


è triste constatare che sia ancora cosi, che alcuni esseri umani non si siano ancora evoluti a sufficienza.

se vuoi la pace, preparati alla guerra, ho cominciato qualche mese fa.

ipotesi remota, ma se dovesse servire io sarò pronto, anche ad impugnare un fucile :tiè) . Voglio la pace.

il mio stesso ragionamento....sono pronto a imbracciare fucili e quant'altro pur di sterminare quella razza di trogloditi....
 
147_tff_1975":3nltokys ha detto:
Gridan/a/6000":3nltokys ha detto:
Si vis pacem para bellum...




lo dicevano i romani 2000 anni fa...


è triste constatare che sia ancora cosi, che alcuni esseri umani non si siano ancora evoluti a sufficienza.

se vuoi la pace, preparati alla guerra, ho cominciato qualche mese fa.

ipotesi remota, ma se dovesse servire io sarò pronto, anche ad impugnare un fucile :tiè) . Voglio la pace.

il mio stesso ragionamento....sono pronto a imbracciare fucili e quant'altro pur di sterminare quella razza di trogloditi....


non ne faccio una questione di eta razza o religione: io sono furioso con loro per il semplice fatto che l'europa e l'occidente tutto ha già pagato con fame peste carestia i duri anni dell'evoluzione: loro pretendono ma non sanno promuovere uno sviluppo interno della loro cultura, fanno gli splendidi dicono pure di avere inventato lo zero (bugia bugia vergogna!!!) eppure vogliono solo i nostri soldi per poter riuscire ad imporre la loro religione sulla nostra, e tutto ciò lo dico con certezza dopo avere studiato a lungo il corano, vedo poca verità li dentro, e tanta violenza.

Quindi, non saremo noi a tornare al medioevo, saranno loro a rimanerci fin tanto non saranno in grado di svilupparsi da soli.
 
Gridan/a/6000":2o7wbtq9 ha detto:
147_tff_1975":2o7wbtq9 ha detto:
Gridan/a/6000":2o7wbtq9 ha detto:
Si vis pacem para bellum...




lo dicevano i romani 2000 anni fa...


è triste constatare che sia ancora cosi, che alcuni esseri umani non si siano ancora evoluti a sufficienza.

se vuoi la pace, preparati alla guerra, ho cominciato qualche mese fa.

ipotesi remota, ma se dovesse servire io sarò pronto, anche ad impugnare un fucile :tiè) . Voglio la pace.

il mio stesso ragionamento....sono pronto a imbracciare fucili e quant'altro pur di sterminare quella razza di trogloditi....


non ne faccio una questione di eta razza o religione: io sono furioso con loro per il semplice fatto che l'europa e l'occidente tutto ha già pagato con fame peste carestia i duri anni dell'evoluzione: loro pretendono ma non sanno promuovere uno sviluppo interno della loro cultura, fanno gli splendidi dicono pure di avere inventato lo zero (bugia bugia vergogna!!!) eppure vogliono solo i nostri soldi per poter riuscire ad imporre la loro religione sulla nostra, e tutto ciò lo dico con certezza dopo avere studiato a lungo il corano, vedo poca verità li dentro, e tanta violenza.

Quindi, non saremo noi a tornare al medioevo, saranno loro a rimanerci fin tanto non saranno in grado di svilupparsi da soli.

secondo te xkè gli ho definiti trogloditi.... ;) ;) ;)

Nemmeno io...io mi reputo cittandino del mondo fratello dei fratelli e delle sorelle, ma odio chi deve impporre con la forza cio che è palesemente sbagliato, e soprattutto se sei rimasto ai tempi della pietra, che cosa ne possiamo noi, è copa nostra se tu vivi con il paraocchi :KO) :KO) :KO) :KO)
 
147_tff_1975":1zxt8hh0 ha detto:
Janpaul":1zxt8hh0 ha detto:
147_tff_1975":1zxt8hh0 ha detto:
e soprattutto se sei rimasto ai tempi della pietra, che cosa ne possiamo noi, è copa nostra se tu vivi con il paraocchi :KO) :KO) :KO) :KO)

anche
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Scusa..nn capisco

la colpa é anche nostra se loro non vengono aiutati, noi dove saremmo rimasti senza il piano marshall?? e solo un esempio

cmq non é tanto questo il problema che hanno, é che subiscono di continuo ingiustizie, cosa che é indiscutibile, ma non é certo questo il modo per replicare :KO) :KO) :KO)
 
Janpaul":3pw3plrw ha detto:
147_tff_1975":3pw3plrw ha detto:
Janpaul":3pw3plrw ha detto:
147_tff_1975":3pw3plrw ha detto:
e soprattutto se sei rimasto ai tempi della pietra, che cosa ne possiamo noi, è copa nostra se tu vivi con il paraocchi :KO) :KO) :KO) :KO)

anche
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Scusa..nn capisco

la colpa é anche nostra se loro non vengono aiutati, noi dove saremmo rimasti senza il piano marshall?? e solo un esempio

cmq non é tanto questo il problema che hanno, é che subiscono di continuo ingiustizie, cosa che é indiscutibile, ma non é certo questo il modo per replicare :KO) :KO) :KO)

ma cosa c'entra il piano marshall???

noi non avevamo soldi...

i vari saddam...bin laden e compagnia bella sono PIENI di miliardi...è solo che non li usano per dar da mangiare alla gente ma per comprarsi le armi....

per favore non facciamo esempi fuorivanti!!!
 
Ragazzi ogni volta ci si attacca sulla politica estera degli stati, sbagliata o giusta che sia vien purtroppo continuata perchè i potenti decidono e noi moriamo...
 
Janpaul":181w5qh8 ha detto:
147_tff_1975":181w5qh8 ha detto:
Janpaul":181w5qh8 ha detto:
147_tff_1975":181w5qh8 ha detto:
e soprattutto se sei rimasto ai tempi della pietra, che cosa ne possiamo noi, è copa nostra se tu vivi con il paraocchi :KO) :KO) :KO) :KO)

anche
:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Scusa..nn capisco

la colpa é anche nostra se loro non vengono aiutati, noi dove saremmo rimasti senza il piano marshall?? e solo un esempio

cmq non é tanto questo il problema che hanno, é che subiscono di continuo ingiustizie, cosa che é indiscutibile, ma non é certo questo il modo per replicare :KO) :KO) :KO)

Scusa se mi permetto, ma la missione umanitaria dell' ONU il convolgio della CROCE ROSSA attaccato, i vari missionari nostri e nn solo che operano i quelle terre cosa sono????? Deficenti che hanno deciso di morire?????

Il problema e che loro nn voglio essere aiutati perchè aiuto significa perdita di potere mondiale e conseguente perdità di potere nel tenere in scacco le nazioni di tutto il mondo...

Io nn aiuto una popolazine che nn vuole essere aiutata...ma se tu vieni a casa mia e vuoi imporre il tuo credo con la forza io ti elimino...
 
Top